LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come mi manca la mia auto!!!

+2
Nickolò
fuento
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come mi manca la mia auto!!! Empty Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 19:08

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, post-sfogo per la mia disavventura con la mia auto bmw 120d. Ferma se non per un giretto breve da un mese causa distribuzione da rifare con annesso albero motore da cambiare per il famoso difetto della catena che affligge questo motore..
Pensi sempre che non possa capitare a te perché sono casi rari.. E invece tanto rari non sono, anzi..
Comunque non voglio trasformare questo post in uno dei post simil forum bmw, ma solo per esprimere la mia nostalgia nel prendermi cura della mia auto... Vederla li bella pulita, profumata (aria pura dipendente), bella lucida con bei riflessi e quasi esente da swirl..
Che nostalgia il week end senza lavaggi e Reload!!!!!!

2Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 19:37

Nickolò


Apprendista Detailer

Malato... Visto che hai diritto all'auto di cortesia... Lava quella... Io facevo così...  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

PS: tra un po' tocca anche a me far vedere se quei rumorini sono la distribuzione....  affraid 

3Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 19:50

Admin

Admin
Admin

E' vero, quando l'auto è via sembra manchi un pezzo di famiglia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 20:50

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Ti capisco ... io ho lasciato la mia Beba una settimana per un tagliando e per sistemare un paio di cose e mi sembravo un anima in pena ...

5Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 20:59

Thriller

Thriller
Detailer Novello

La mia é stata dal carrozziere quasi 20 gg. Terribileeeee!!!

6Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 22:09

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Quanto ti capisco, la mia macchina devo sempre sapere dov'è e deve sempre essere linda e pinta.. Ti capisco benissimo Sad

7Come mi manca la mia auto!!! Empty Re: Come mi manca la mia auto!!! Lun 23 Giu 2014 - 22:20

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Sto aspettando il responso da bmw Italia per vedere se partecipano economicamente al lavoro, vista la cifra ingente e visto che è un mezzo difetto di fabbrica..
Una bella passatina di un super finitore a capitolo concluso non gliela toglie nessuno...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.