LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BAULE RIVESTITO IN PELLE?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty BAULE RIVESTITO IN PELLE? Gio 27 Feb 2014 - 21:31

ninogiannino


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
secondo voi è un idea folle ricestire il baule in pelle ?

2pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty Re: BAULE RIVESTITO IN PELLE? Gio 27 Feb 2014 - 22:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

considera che la pelle si rovina molto facilmente con l'attrito, quindi il baule risulterebbe poco utilizzabile... a meno che tu non lo utilizzi te lo sconsiglierei


_________________
LE MIE " RICETTE "


pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Frontb10

3pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty Re: BAULE RIVESTITO IN PELLE? Gio 27 Feb 2014 - 23:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto..lo farei solo se avessi in impianto audio che occupa tutto il baule..

4pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty Re: BAULE RIVESTITO IN PELLE? Gio 27 Feb 2014 - 23:55

ninogiannino


Aiutante Detailer

In generale non carico quasi niente nel baule per evitare urti con gli ampli e col sub e in caso ho un tappeto di moquette per proteggere la moquette sotto..

5pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty Re: BAULE RIVESTITO IN PELLE? Ven 28 Feb 2014 - 0:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ninogiannino ha scritto:In generale non carico quasi niente nel baule per evitare urti con gli ampli e col sub e in caso ho un tappeto di moquette per proteggere la moquette sotto..

un amico ha rivestito un pannello di compensato, sagomato alla perfezione. Potrebbe essere un'idea, se sei intenzionato...

6pelle - BAULE RIVESTITO IN PELLE? Empty Re: BAULE RIVESTITO IN PELLE? Ven 28 Feb 2014 - 0:53

ninogiannino


Aiutante Detailer

Ho già un pannello sul fondo e due pannelli laterali con gli amplificatori tutto rivestito di moquette nera...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.