LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s)

+31
firo
Armaky
Berserk
Newentry
MIKIXT
17hamsik
Admin
francybello
alesoft
rrs
agonyAKAwamin
franc_ct
Alessio
PELO
cupitt
Giobart
paolocabri
paolo966
ghid
fuento
Ippo 2001
benzebu
Emanuele B
Peter Griffin
tav86
Nickolò
L0r3nz0rm
valter.t
tunerz
lucalazio
raviola
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti ottimo lavoro!! ma è la sostituta di Rav?

Peppo


Apprendista Detailer

Scusate se faccio riemergere questa discussione.. Ma volevo farvi i complimenti per il capolavoro e per le foto Smile Immensi da pulire gli interni.. Pensare che io ci ho messo 10 ore con una Punto con sedili in tessuto..ahhahahahah
In una foto e nella lista dei prodotti ho letto del mafra odorbact.. Ma la confezione da 150 ml è per un utilizzo singolo? O si fanno più auto ? La si può utilizzare subito dopo aver finito di pulire gli interni? O se tipo i sedili sono umidicci conviene aspettare??
Grazie mille e complimenti ancora Smile

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie per i complimenti Peppo! Very Happy

Per le modalità di applicazione ti rimando alla scheda sullo shop: http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-odorbact-out-igienizzante-per-condizionatori-150-ml.html

Comunque per rispondere alle tue domande, il prodotto è monouso, lo puoi usare subito dopo aver pulito l'auto, viene nebulizzato nell'abitacolo e non sui sedili, comunque se l'auto è troppo umida aspetterei un pochino prima di utilizzarlo! Wink

Peppo


Apprendista Detailer

Grazie mille. Smile La scheda dello shop l'avevo letta.. Ma non mi era chiaro fosse monouso..
Buona giornata Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.