LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs riverniciatura fianchetto pelle

+15
Giobart
cupitt
Armaky
paolo966
MassiMini89
cuoresportivo86
mArCo1928
rustico
tav86
barracudapianoro
Admin
fordfocus
Alessio
mjtuning
PELO
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

PELO ha scritto:ahahah e si, purosangue :-)
 

Non me lo aspettavo proprio da te  lol! lol! lol! lol! 

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

che spettacolo PELOOOO... :Dvorrei impararlo a fare anche io Very Happy.. dovrei fare un lavoretto su una delle mie . ma purtroppo ci vuole un campione di pelle e credetemi non c'e neanche un lembo in più disponibile Sad

@cuoresportivo anche io son di Taranto Very Happy

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ste832 ha scritto:che spettacolo PELOOOO... :Dvorrei impararlo a fare anche io Very Happy.. dovrei fare un lavoretto su una delle mie . ma purtroppo ci vuole un campione di pelle e credetemi non c'e neanche un lembo in più disponibile Sad

@cuoresportivo anche io son di Taranto Very Happy

Ma da dove saltate fuori ohh  bounce bounce bounce  Mi toccherà aprire un topic !!!

resunoiz


Apprendista Detailer

ottimo risultato Smile

l' unica cosa, che ho imparato "sul campo" e per quanto possa contare la mia esperienza con la pelle: la precedente coloratura non necessariamente era di bassa qualità. purtroppo sti colori aggiunti sopra non hanno nè la durata nè le stesse caratteristiche del trattamento e colore originale, tendono a "morire" facilmente con qualsiasi prodotto, e soprattutto per quanto te lo garantiscano, non lasciano traspirare la pelle come la colorazione originale in botte. consiglia per sicurezza al ragazzo dell'auto di pulirla per quanto più possibile solo ad acqua.  Very Happy 

il fianchetto della mia Z ha tenuto due anni in condizioni eccellenti ad aria pura, creme, sudore e altro. poi ad un certo punto ha iniziato a perdere abbastanza velocemente le caratteristiche originarie, probabilmente anche per il sole (ha iniziato in estate) bastava (e basta, quando Luca ti porterà la Z lo vedrai) un pò di AP per "segnarla".

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Giulio  Wink 

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Omar lo so che non si può paragonare alla vernice originale, ma il proprietario è già stato "istruito", nonostante comunque sarò sempre io a curargli l'auto dentro e fuori Wink

http://www.elmocarcare.it

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Ottimo anche sto ritocco al sedile! Very Happy 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:ahahah e si, purosangue :-)
armando grazie per avermi fatto scendere dal piedistallo, col mio peso si sarebbe frantumato  Laughing Laughing 

Ovviamente si scherza Razz 
Due risate ogni tanto credo che facciano anche bene.. mai sia fare battute del genere in post tecnici.. approfitto soltanto di questi spazi

Ancora comunque un gran bel lavoro Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Grazie. Approfittiamo per scherzare un pò......visto che il forum ultimamente è praticamente morto

http://www.elmocarcare.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Hai ragione.. guarda non dirmelo che sono costretto a star praticamente fermo da causa di forza maggiore.. Mad 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.