Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pinze freno NON verniciate

Pinze freno NON verniciate

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Pinze freno NON verniciate il Ven 30 Mag 2014 - 15:00

ducart

Apprendista Detailer
"Dunque le pinze fanno registrare elevate temperature (al massimo di 200 °C) solo nell’impiego gravoso e prolungato dei freni come quello della pista."

Link apdf

Con questo chiuderei l'OT prima che l'Admin ci sgridi  Wink 

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Pinze freno NON verniciate il Ven 30 Mag 2014 - 15:02

mArCo1928

Detailer Novello
Guarda, facciamo i bravi e caliamo a 100° così anche le vecchiette non possono avere niente da ridire, a 100° qualsiasi tipo di protezione se n'è andata già da un bel pezzo.

Fine ok?

Io ti assicuro che 200° li ho fatti anche per strada, non chiedermi come e perché ma ti dico che se vuoi li fai tranquillamente, chiaramente non con le pasticche originali che hanno fading molto prima di poter alzare la temperatura delle pinze dei freni.

28 Re: Pinze freno NON verniciate il Sab 31 Mag 2014 - 11:26

La Pantera Nera

Apprendista Detailer
Mi rivolgo a ducart: chiudendo il discorso verniciatura.. se interessato a questo trattamento.. trovi tutte le specifiche ed esempi nel forum Vw qui sotto in firma.. tutti gli esempi che vuoi ;-)

Ora per restare in tema.. ritorniamo sul discorso pulizia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: