LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinze freno NON verniciate

+4
La Pantera Nera
benzebu
vincenzoasl
ducart
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pinze freno NON verniciate - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno NON verniciate Ven 30 Mag 2014 - 15:00

ducart

ducart
Apprendista Detailer

"Dunque le pinze fanno registrare elevate temperature (al massimo di 200 °C) solo nell’impiego gravoso e prolungato dei freni come quello della pista."

Link apdf

Con questo chiuderei l'OT prima che l'Admin ci sgridi  Wink 

27Pinze freno NON verniciate - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno NON verniciate Ven 30 Mag 2014 - 15:02

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Guarda, facciamo i bravi e caliamo a 100° così anche le vecchiette non possono avere niente da ridire, a 100° qualsiasi tipo di protezione se n'è andata già da un bel pezzo.

Fine ok?

Io ti assicuro che 200° li ho fatti anche per strada, non chiedermi come e perché ma ti dico che se vuoi li fai tranquillamente, chiaramente non con le pasticche originali che hanno fading molto prima di poter alzare la temperatura delle pinze dei freni.

28Pinze freno NON verniciate - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno NON verniciate Sab 31 Mag 2014 - 11:26

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Mi rivolgo a ducart: chiudendo il discorso verniciatura.. se interessato a questo trattamento.. trovi tutte le specifiche ed esempi nel forum Vw qui sotto in firma.. tutti gli esempi che vuoi ;-)

Ora per restare in tema.. ritorniamo sul discorso pulizia!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.