Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » La mia tana da battaglia e la mia collezioncina!

La mia tana da battaglia e la mia collezioncina!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

.DieD

Detailer Novello
Ho fatto un reintegro di qualcosa che mi mancava e qualcosa di nuovo..

Qui una foto di tutti gli "accessori"..

Qui invece i reintegri tranne per microprime che sono proprio curioso di provare, e del lube sempre made dodo!

E qui la schierata GT che minaccia qualsiasi auto gli passi davanti

Come al solito grazie a Anto per lo splendido omaggio Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Bella roba!! Wink

frask

Diplomato in Detailing
I 4 flaconi di C2V3 per cosa fare?
Non mi dire che il formato da litro di C2 l'hai già finito.
Del resto tanta bella roba  Wink

Thriller

Detailer Novello
Non dimenticare che è il suo lavoro e che avrà clienti a cui dare un bel flacone di C2 per rinnovare la protezione...

frask

Diplomato in Detailing
Thriller fatti dire da DieD quante volte sono andato a trovarlo, ti pare che non lo sappia cosa fa quel mascalzone Very Happy
Proprio di recente gli avevo visto il formato da litro e da qui é nata la mia perplessità ma se l'ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni.

.DieD

Detailer Novello
benzebu ha scritto:Bella roba!! Wink

frask ha scritto:I 4 flaconi di C2V3 per cosa fare?
Non mi dire che il formato da litro di C2 l'hai già finito.
Del resto tanta bella roba  Wink

No no, è ancora tutto li.. Lo vendo perchè è troppo grande, e dato che finirei per farlo rovinare, ho preferito spendere qualcosa in più ma sostituirlo con i flaconi da 100 ml così che non si rovinino (perchè basta spruzzare a differenza del flacone che va aperto ogni volta)

Thriller ha scritto:Non dimenticare che è il suo lavoro e che avrà clienti a cui dare un bel flacone di C2 per rinnovare la protezione...

Sicuramente poteva far comodo sotto questo aspetto, ma finirebbero con il fare il macello già lo immagino: aloni ovunque e chiamate di panico sul cellulare Very Happy

frask ha scritto:Thriller fatti dire da DieD quante volte sono andato a trovarlo, ti pare che non lo sappia cosa fa quel mascalzone Very Happy
Proprio di recente gli avevo visto il formato da litro e da qui é nata la mia perplessità ma se l'ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni.

Sisi, Fra ogni tanto mi viene a trovare Very Happy comunque passa più spesso! Very Happy

ghid

Diplomato in Detailing
Scusate ma il c2v3 rischia di rovinarsi, rimanendo lì?

.DieD

Detailer Novello
ghid ha scritto:Scusate ma il c2v3 rischia di rovinarsi, rimanendo lì?

Sì, GT consiglia di utilizzarlo entro 1 anno dall'apertura..

frask

Diplomato in Detailing
Sono dell'idea che se correttamente conservato (luogo fresco e asciutto) i prodotti riescono ad essere in vita anche oltre i periodi consigliati dove le case sono piuttosto preventive.

Andrea vedendo il tuo locale (non proprio asciutto) mi sa che hai fatto la cosa migliore Wink

.DieD

Detailer Novello
frask ha scritto:Sono dell'idea che se correttamente conservato (luogo fresco e asciutto) i prodotti riescono ad essere in vita anche oltre i periodi consigliati dove le case sono piuttosto preventive.

Andrea vedendo il tuo locale (non proprio asciutto) mi sa che hai fatto la cosa migliore Wink

Per fortuna per quel problema ho risolto per fortuna, finalmente tutto riparato dopo pochi giorni che sei venuto tu. E' asciutto e non umido la dentro, ma non capisco perchè i prodotti deteriorano..

Intanto posto un paio di UP!

benzebu

Moderatore
Dicci come vanno le nuove MF!! Wink

Gerva90

Detailer Novello
Quante tentazioni Very Happy

mjtuning

Apprendista Detailer
E bravo Andrea!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

Asx

Detailer Novello
subito dietro alle novità dello shop... ottimo! Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: