LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fast Cleaner x pulizia da piccola sporcizia

+6
Admin
tunerz
MassiMini89
agonyAKAwamin
freddolone
Thriller
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Niente essendo la polarite una protezione qualcuno teme possa intaccare un'altra protezione già esistente, intaccarla nel senso di "contaminarne l'effetto". Ma tu vai tranquillo, ci arriverai più avanti forse, se la tua malattia procederà Very Happy

Frenki


Detailer Novello

Grazie,la mia malattia credo sia sempre più incurabile Very Happy Very Happy
A parte quello che potrebbe creare su una superficie protetta che pian piano sto riuscendo a capire ed anche per quello mi sto orientando su altro,io l uso che più faccio e come clay lube ma non ho mai fatto il lavaggio dopo perché dal primo uso leggendo e chiedendo non veniva menzionato di lavare dopo anche perché per me che non posso lavare a casa e un po' scomodo ma non vorrei creasse problemi per la preparazione alla protezione perché onestamente non mi sono mai accorto se cambiasse qualcosa

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Frenki ha scritto:Grazie,la mia malattia credo sia sempre più incurabile Very Happy Very Happy
A parte quello che potrebbe creare su una superficie protetta che pian piano sto riuscendo a capire ed anche per quello mi sto orientando su altro,io l uso che più faccio e come clay lube ma non ho mai fatto il lavaggio dopo perché dal primo uso leggendo e chiedendo non veniva menzionato di lavare dopo anche perché per me che non posso lavare a casa e un po' scomodo ma non vorrei creasse problemi per la preparazione alla protezione perché onestamente non mi sono mai accorto se cambiasse qualcosa

Dopo il fast cleaner non devi per forza lavare, se asciughi pannello per pannello.

frask

frask
Diplomato in Detailing

...anche se asciughi pannello per pannello usando fastcleaner con la clay c'è sempre il rilascio di un effetto cosa che invece non ho notato con il claylube di Dodo, da qui secondo il mio modesto e in quanto tale opinabile parere l'idea del risciacquo con il FastCleaner si rende utile.

Frenki


Detailer Novello

Ok grazie a ghid e a frask per i consigli era quello che volevo capire non è strettamente necessario lavare dopo ma se si lava è meglio giusto?
E se invece si usa eraser dopo è sempre meglio rilavare

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se dopo fast cleaner devi usare una protezione io ti consiglio un lavaggio altrimenti puoi tranquillamente evitare.
Eraser lo usi solo dopo aver lucidato, non avrebbe senso usarlo dopo la clay.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Eraser si usa prima di UK/Dlux.. attualmente mi pare possa essere l'unico uso sensato. Per ogni altro uso ci sono prodotti specifici pure più economici.

Siamo OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.