LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mantenimento cera The Rock

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mantenimento - mantenimento cera The Rock  Empty mantenimento cera The Rock Ven 1 Ago 2014 - 23:22

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi , non mi è chiaro qual'è il prodotto più indicato per dare un "rinforzino" alla cera The Rock tra un trattamento e il successivo.
E' più indicato SW 40 o Neo?
O forse la cosa migliore sarebbe ridare ogni tot mesi la The Rock lasciando stare i prodotti sopraindicati?
Grazie dell'aiuto!  Very Happy

2mantenimento - mantenimento cera The Rock  Empty Re: mantenimento cera The Rock Ven 1 Ago 2014 - 23:38

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Direi che SW40 va bene essendo a base di carnauba mentre Neo (che è comunque un ottimo prodotto) no in quanto è un sigillante puro e sopra la cera non attecchirebbe bene.
Io se proprio voglio dargli un rinforzino vado si sw40 ... facile e piacevole ... ma se la cera regge la lascio a se stessa.


_________________
Basketball

3mantenimento - mantenimento cera The Rock  Empty Re: mantenimento cera The Rock Lun 4 Ago 2014 - 19:05

Admin

Admin
Admin

Quoto, tra i due sicuramente SW40.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4mantenimento - mantenimento cera The Rock  Empty Re: mantenimento cera The Rock Lun 4 Ago 2014 - 20:52

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

grazie ragazzi . Very Happy

5mantenimento - mantenimento cera The Rock  Empty Re: mantenimento cera The Rock Mar 15 Dic 2015 - 18:56

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Buona sera rispolvero questa discussione, ho appena effettuato un trattamento con w09 e cera Vintage e posseggo sw 40, quest'ultimo come va utilizzato?
Dopo aver lavato l'auto si può utilizzare nella fase di asciugatura oppure va usato dopo aver asciugato e stesso con un panno da buffing finale?
Poi cosa si intende con la frase " ma se la cera regge la lascio a se stessa." postata da MrWolf?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.