LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia clay bar

+10
Dani 1788
vts79
s.amato
FedeFiko
byseba
Ironjay
net89
Admin
rndrrt
ROBY
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia clay bar - Pagina 2 Empty Re: Pulizia clay bar Ven 12 Nov 2010 - 11:43

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:La calay non si pulisce. Non serve prodotto ceroso o pulente solo perchè la vede contaminata. Basta solo rimpastastarla fino a che non ritorna "quasi" del colore originale. L'acqua calda aiuta l'elastomero ad essere malleabile tutto qui. Ricordo che la clay asportato per abarasione le contaminazione, ad un certo punto diventa satura che non è più utilizzabile, alias non è eterna quindi non serve uscire pazzi per lavarla. Io da 3 anni faccio così, non è mai andato storto nulla.

esatto!!!
quando è troppo sporca la mia viene declassata ad uso cerchi per il colpo di grazia Laughing

http://www.fanodetailing.com

27Pulizia clay bar - Pagina 2 Empty Re: Pulizia clay bar Lun 15 Nov 2010 - 1:12

Admin

Admin
Admin

rndrrt ha scritto:
Depaip ha scritto:La calay non si pulisce. Non serve prodotto ceroso o pulente solo perchè la vede contaminata. Basta solo rimpastastarla fino a che non ritorna "quasi" del colore originale. L'acqua calda aiuta l'elastomero ad essere malleabile tutto qui. Ricordo che la clay asportato per abarasione le contaminazione, ad un certo punto diventa satura che non è più utilizzabile, alias non è eterna quindi non serve uscire pazzi per lavarla. Io da 3 anni faccio così, non è mai andato storto nulla.

esatto!!!
quando è troppo sporca la mia viene declassata ad uso cerchi per il colpo di grazia Laughing

il gran finale!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Pulizia clay bar - Pagina 2 Empty Re: Pulizia clay bar Ven 19 Nov 2010 - 11:48

Math87

Math87
Detailer Novello

lavata e reimpastata sotto l'acqua calda ed è tornata nuova! Wink

29Pulizia clay bar - Pagina 2 Empty Re: Pulizia clay bar Ven 19 Nov 2010 - 18:43

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ripeto non si lava con detergenti, l'acqua calda l'ammorbidisce , le mani la rimpastano. tutto qui.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.