LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Danno in fase di correzione....HELP!!

+10
Emanuele B
DSW
Ziochemio
alfa nel cuore
DarkCity79
kokador
FedeFiko
byseba
Carlo86
Fleterik
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Come direbbero a casa mia..."ndi futtisti..."!!!

MA in effetti la situazione era un pò strana, comunque si è risolta per fortunua...E' difficile che Emanuele dia consigli poco buoni...!!!

http://www.amatodetailing.it

DSW


Diplomato in Detailing

meglio così...Very Happy
per le prossime volta metti molto meno prodotto perchè quei residui (non così grossi veramente .. Laughing ) il #105 li fa quando si esagera con le quantità, per capirci giusto qualche goccia è più che sufficiente, niente x o cose del genere che impregnano inutilmente di prodotto il tampone e poi si hanno problemi di polvere, macchie,ecc, e poi una bella pulita al tampone durante il lavoro per eliminare i residui di prodotto. Wink

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

Uh, meglio così, sono contento che tu abbia risolto. Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Fleterik ha scritto:Chiedo subito umilmente scusa per il mio allarmismo ma il danno in realtà non era che una semplice macchia creata dal tampone che, essendo stato usato in precedenza, non era stato pulito e dovere (non da me) per cui lo sporco unito al 105 ha fatto si che scaldandosi creasse una macchia di consistenza simile allo stucco.
Il tutto si è risolto con una spruzzata di Xp Cleaner direttamente sulla macchia e la passato di un panno... Embarassed Embarassed Embarassed

ecoo la foto:
Danno in fase di correzione....HELP!! - Pagina 2 100_3912

A tal proposito volevo ringraziare Emanuele B per la sua gentilezza e diponibilità. Ho avuto con lui uno scambio di opinioni e mi ha consigliato lui di fare la prova con l'Xp Cleaner, fosse stato per me avrei lasciato la macchia li chissa per quanto tempo. Grazie Emanuele e a buon rendere... Wink

Ottimo Erik !! e quando hai bisogno chiamami pure.... Wink

http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.