Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Sedile sfibrato in alcantara

Sedile sfibrato in alcantara

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 14:08

Gigi R

Aiutante Detailer
Ciao raga come da titolo chiedo come potrei intervenire sul sedile in alcantara che ha iniziato a sfibrarsi/pelucchi... La parte interessata è sul fianco realzato ovvero dove ha più sfregamento...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 14:18

Only HONDA

Diplomato in Detailing
un amico ha lo stesso problema, attendo con trepidazione i consigli degli esperti

3 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 17:59

Armaky

Diplomato in Detailing
Intanto posta una foto..

E poi c'è già una vecchia discussione che riguarda tale argomento.. magari non l'avevate ancora letta..

http://www.lacuradellauto.com/t4102-riparazione-alcantara

Ricordate che la funzione cerca è stata creata proprio per evitare gli argomenti doppi, le perdite di tempo e per aumentare l'efficienza del foro stesso.. ovviamente prima di postare un nuovo argomento Wink

4 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 18:28

Gigi R

Aiutante Detailer
Avevo guardato nella sezione cerca ma non sapevo sotto che voce cercare...

5 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 18:31

Armaky

Diplomato in Detailing
A volte può capitare.. ci mancherebbe.. a me è bastato semplicemente inserire soltanto la parola chiave "alcantara"

E' chiaro che poi dagli argomenti che saltano fuori devi andarti a cercare quello di tuo interesse.. poi.. nel qual caso non dovessi trovare nulla posta tranquillamente un nuovo argomento che di sicuro qualcuno ti indirizzerà sulla strada giusta Very Happy

6 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 18:36

Gigi R

Aiutante Detailer
Ok chiedo scusa e ringrazio Wink

7 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 19:12

Armaky

Diplomato in Detailing
Ma ti pare Wink

Allora buona lettura sperando tu possa risolvere al meglio

8 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 20:21

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...sinceramente a parte la magia e le imprecazioni non è che sia descritto molto sulle modalità di recupero; ok per la pulizia e mantenimento ma sarebbe interessante sapere cosa è stato fatto in dettaglio per ripristinare le parti danneggiate. Io mi sono passato tutti i post relativi ed anche il sito ufficiale di alcantara (il link è da aggiornare) ma si ripetono sempre i concetti base di "manutenzione ordinaria", forse mi è sfuggito qualcosa...

9 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mar 20 Ott 2015 - 22:19

Gigi R

Aiutante Detailer
Only Honda mi hai tolto le parole di bocca.

10 Re: Sedile sfibrato in alcantara il Mer 21 Ott 2015 - 19:31

Admin

Admin
Credo che Max in quel lavoro abbiamo risolto con una lametta, tagliando in pratica tutta la zona sollevata. Purtroppo, che io sappia, non ci sono altre soluzioni fai da te.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: