LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Larry Kosilla in Italia per la RUPERS 21

+3
alesoft
Giobart
Trotto@81
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Trotto@81


Apprendista Detailer

Seguo sempre questo grandissimo detailer americano e mi fa piacere che il Made in Italy venga elogiato anche dagli Yankee.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il centro penso che lo riconosciate..... l'auto inquadrata all'inizio è questa!! Very Happy

https://www.lacuradellauto.com/t17299-bigfoot-centre-bmw-x6m50d-gtechniq-cs-black

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Voglio la cover personalizzata pure io sulle rupes Twisted Evil Off Topic lol!

Admin

Admin
Admin

Ah ah Ammo è un grande attore oltre che uno straordinario Detailer!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Sinceramente non so quante siano oggi le aziende così verticalizzate da produrre in casa i propri motori elettrici su proprio progetto! Che la cosa non passi inosservata.
Se il prodotto è riconosciuto come riferimento a livello mondiale non è un caso ma è frutto di un lungo lavoro di perfezionamento e di continua ricerca.
Onore al merito per questa azienda che si propone sul mercato con utensili con prestazioni in grado di surclassare la concorrenza.

Trotto@81


Apprendista Detailer

Onore al made in italy, ed onore al popolo italiano, troppo spesso bistrattato per volontà delle lobby finanziare che vogliono rubarci le nostre conoscenze.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Anche gli italiani ci mettono molto del loro Trotto, esterofili come siamo!
Bel video e forza Rupes!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma che figata sto video.. e poi i contenuti inediti alla fine mi hanno fatto ribaltare quando non riusciva a pronunciare la parola "Rupes" con l'accento italiano hahahaha lol!

Altra cosa fantastica.. ho capito più cose in quei 38 secondi finali quando assemblano la mark II che da quando ho la BF 15.. anche se.. come si monta il brevetto forse più importante, il bilanciatore, l'hanno saltato che furbastri Razz

Complimenti alla Rupes per aver aperto le porte ad Ammo.. ma anche per averci mostrato il video realizzato ed ovviamente alla bigfoot detailing academy per averlo ospitato Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.