Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Acquisti per la cura di una Harley nera lucida

Acquisti per la cura di una Harley nera lucida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Daeron

Apprendista Detailer
Ciao a tutti!

come scritto in presentazione, mi sto preparando a curare la mia HD. i prodotti per il lavaggio, la lucidatura delle parti cromate e di quelle in alluminio lucidato li ho. vorrei a sto punto far tornare a brillare come si deve serbatoio e parafanghi (altre parti verniciate non ce ne sono Cool ).
ho letto dell'importanza del claying e viste le ridotte superfici ho deciso di fare anche questo trattamento. ho visto che nello shop ci sono vari kit. sono indeciso tra il 'Meguiar's Kit Clay Smooth Surface' ed il 'Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit'. a rigor di logica meglio il secondo, ma non so se ho bisogno di tre argille diverse. lancio la moneta per decidere?

polish: qui prenderei il prodotto direttamente in Harley. lo 'scratch&swirl repair'. dovrebbe fare egregiamente il suo lavoro.

una volta lucidata ho capito che anche la fase del 'sealing' è molto importante. pensavo a qualche prodotto all'interno dello shop, dedicato alle vernici scure (da spenderci 30-40€).

ci siamo più o meno? grazie a chi vorrà dedicarmi un po' del proprio tempo study

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Io direi come kit questo Dodo Juice Kit Decontaminazione optando per la BB Clay Bar ed il BB Detailing Spray. 
Come sealant potresti utilizzare il facile ed eccellente Angelwax TI-22 Sigillante Spray Titanio 250 ml

Daeron

Apprendista Detailer
ciao Admin, grazie mille!
adesso mi leggo le descrizioni dei vari prodotti Very Happy ottimo il fatto che il dodo juice non necessiti di risciacquo (in garage non ne ho la possibilità).
facile che domani ordino tutto, devo iniziare a prepararla Twisted Evil
consiglieresti anche qualche microfibra particolare? ne ho a bizzeffe, ma non se ne ha mai abbastanza tongue

Admin

Admin
Per il kit decontaminazione è già compreso un panno mentre per il Ti-22 io mi trovo molto bene con un Yellow Fellow Wink

von goethe

Apprendista Detailer
Nel kit clay ti consiglio una clay bar fina e il bb detailing spray. ciao

Daeron

Apprendista Detailer
grazie di nuovo ad entrambi. ieri ho poi fatto l'ordine. chiaramente posterò le foto a lavori ultimati.
nel frattempo compilo la wishlist (mannaggia ad internet a alla comodità nel fare gli acquisti Twisted Evil ) per il prossimo ordine. detergenti per lavaggi waterless, microfibre e poi vediamo cosa trovo hahaha  lol!

edit delle 11.16 - il corriere mi ha appena consegnato il pacchetto. servizio da paura! Like Like Like

riedit del dopo apertura pacco: grazie mille per l'omaggio Very Happy

Admin

Admin
Wink

von goethe

Apprendista Detailer
: Smile omaggi sempre graditi molto Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: