LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione 303 Aerospace Protectant

+37
perryfranz
v6boss
kekko28
:Tribe:
LoreL26
giov70
lucalazio
ORSO
gigipunto
steflender
SlayTek
metansk
Maripax80
Techi88
Math87
ste_d
infinitoxxx
beverlyman
Giobart
lucatambu
Alessio
ciccante88
angelo75
raviola
alex81
alfa nel cuore
lucas-7
207feline
pacogioia
ROBY
damo84
Admin
Ziochemio
enrico210
Newentry
luca1
Ste@vw
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Lun 23 Mag 2016 - 10:56

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 16
303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 17

Ciao a tutti! ieri ho avuto il tempo di smontare le plastiche interne della portiera, e dopo aver proceduto a pulire sia il tessuto che la plastica con Pulimax 10:1, ho pensato di proteggerle con il 303.
si nota da subito un netto miglioramento nel colore, e mi pare più che bene.
ne sono più che soddisfatto! appena ho tempo questa estate procedo con il resto degli interni!

Off Topic Un unica cosa che non sono riuscito a correggere sono quei graffi dati dalle scarpe nella zona della cassa... non pretendo che torni nuova, dato i suoi 15 anni di servizio, ma se qualcuno sa come potrei migliorare (ovviamente non prendo in considerazione di riverniciare Razz ) sarebbe un bel plus al lavoro What a Face Like a Star @ heaven

127303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Lun 23 Mag 2016 - 14:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non vedo le foto...

128303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Lun 23 Mag 2016 - 15:32

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

solitamente i segni delle scarpe su plastica (non verniciata) io li lavoro con SC e spazzolina (colour lock o anche un pò meno morbida), la sponge tende a modificare la trama della plastica e la sola MF non è sufficiente a rimuovere eventuali tracce di para/cuoio che aderiscono alla superficie

129303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Mar 24 Mag 2016 - 21:30

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:solitamente i segni delle scarpe su plastica (non verniciata) io li lavoro con SC e spazzolina (colour lock o anche un pò meno morbida), la sponge tende a modificare la trama della plastica e la sola MF non è sufficiente a rimuovere eventuali tracce di para/cuoio che aderiscono alla superficie

purtroppo non sono strusciate delle scarpe, ma sono veri e proprie incisioni nella plastica Smile dopo 269.000km e tante avventure è normale Smile

comunque ho proceduto a lavorare tutto il pannello con Pulimax 10:1, spazzolina Colourlock e poi con MF Smile

130303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Sab 24 Feb 2018 - 13:19

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

Posso usare 303 per lubrificare e nutrire le guarnizione delle portiere?

131303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Sab 24 Feb 2018 - 13:53

Admin

Admin
Admin

Si, ma non dura tantissimo. Li preferisco T1.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

132303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Sab 17 Nov 2018 - 12:56

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Per la pelle del volante, come si posiziona, paragonandolo a L1 sia in durata che protezione ? Wink

133303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Sab 17 Nov 2018 - 16:41

rubio

rubio
Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Per la pelle del volante, come si posiziona, paragonandolo a L1 sia in durata che protezione ? Wink

Ciao Henry,
personalmente non l'ho mai usato sul volante ma l'ho usato su cruscotto, vano motore e plastiche esterne:

-cruscotto: buona durata, buon effetto antistatico ma troooppooo lucido per i miei gusti (negli interni)

-Vano motore: bell'effetto lucido ma se il motore si bagna (acquazzoni o lavaggi) tende a smacchiare lasciando aloni

-plastiche esterne: bocciato, bella finitura iniziale ma durata veramente breve

Detto questo, immagino che non sia il prodotto più adatto al volante poiche, essendo spesso a contatto con le mani, sudore, etc, avrebbe una durata veramente breve. In termini di protezione, a mio avviso, con L1 non c'è paragone anche perchè quest'ultimo è proprio studiato per proteggere la pelle; 303 lo vedo piu' come un 'tuttofare' senza infamia e senza gloria Wink

134303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Sab 17 Nov 2018 - 18:18

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ciao Rubio, grazie per il tuo feedback. Wink
Mi incuriosiva, come unico protettivo, da usare sia per  la pelle del volante che per gli interni per via della sua elevata protezione UV.
Considerando, l'effetto lucido e la poca durata... bocciato. Very Happy

135303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Lun 19 Nov 2018 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Quoto rubio sia per la valutazione sulla pelle (non va bene, rischia di lucidarle e renderle più scivolose) che per l'esterno: non è un prodotto studiato per quello e ti durerebbe davvero poco.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

136303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Dom 17 Feb 2019 - 10:48

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Il 303 sulla pelle o similpelle dei sedili per nutrirla e proteggerla? Lo consigliate?

137303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Dom 17 Feb 2019 - 10:56

komi


Apprendista Detailer

È scritto nel post sopra che è sconsigliato

138303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Dom 17 Feb 2019 - 16:47

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Si é scritto che lo rende scivoloso. Ma io chiedevo se si puo applicare x nutrire e proteggere..

139303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Lun 18 Feb 2019 - 19:23

Admin

Admin
Admin

E' un prodotto per la plastica ovvero per ravviarla, non ha capacità "nutrienti" sulla pelle (anzi, lo sconsiglio vivamente).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

140303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Empty Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant Gio 28 Feb 2019 - 13:56

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Però guardando l etichetta del 303 dice che si puo utilizzare su pelle "leather" ecc.. Forse essendo una versione vecchia presa qualche anno fa era diversa la composizione? 303 aerospace - Applicazione 303 Aerospace Protectant - Pagina 6 Screen10

Admin

Admin
Admin

No identica, ma prima si amavano queste pelli lucide ed unte Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.