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LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin & Brother vs MV Agusta Brutale America

Admin & Brother vs MV Agusta Brutale America

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Admin


Admin
Un post veloce per presentarvi un lavoro diverso dal solito perché raramente ci capita di mettere mani sulle moto in questo modo. 
Il gingillo è una MV Brutale America, una versione che dovrebbe essere limitata a 300 pezzi. 
Il gioiello ha 9 anni e non è stata trattata benissimo nel frattempo…

All’arrivo si presenta così:






E dopo il lavaggio la situazione non è certo migliore…






L’obiettivo è quello di migliorare la massimo le condizioni ma avevamo circa 2 giorni di tempo per chiudere il lavoro. 





Il lavoro è stato svolto tutto con la Big Foot Mini - dov’è la mia Nano!!! Sad - ed il ciclo scelto è stato Resurrection con pad in MF Dodo Juice, Regenerate con tampone iConic HP08 e concluso con Redemption e tampone iConic HP04…





E chiudiamo in bellezza…






Notevole! Per quello che ci eravamo prefissi il risultato è stato pienamente soddisfacente. Ad avere un paio di giorni in più avremmo lucidato tutto lo scarico e trattato meglio i cerchi ma questa MV tornerà presto per completare il lavoro Wink



Ultima modifica di Admin il Gio 26 Mag 2016 - 17:40, modificato 1 volta


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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crackman


Apprendista Detailer
che lavorone.... spettacoloooo!!!

sarò anche un filo di parte dato che anchio ho una Brutale Laughing Laughing

domanda, ma come lavaggio etc, prima della lucidatura cosa avete fatto?

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Admin


Admin
SuperClean + Born To Be Mild per la pulizia generale e Gtechniq W6 per rimuovere tutto il nero dagli scarichi.


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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michneiv


Apprendista Detailer
da motociclista lavoro notevole! due curiosità:
nelle moto gli adesivi non sono sotto trasparente (o per lo meno di solito è cosi) questo crea problemi in fase di lucidatura?
le plastiche non verniciate ma colorate in fase di stampo si possono lucidare? e su queste si possono comunque applicare prodotti tipo csl/exo?

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Impact


Apprendista Detailer
Complimenti ottimo lavoro!

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Only HONDA


Diplomato in Detailing
Splendido lavoro, molto più complicato di quello che il risultato finale faccia immaginare. Complimenti!

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crackman


Apprendista Detailer
michneiv ha scritto:da motociclista lavoro notevole! due curiosità:
nelle moto gli adesivi non sono sotto trasparente (o per lo meno di solito è cosi) questo crea problemi in fase di lucidatura?

a questo rispondo io... sulla Brutale (almeno la mia) gli adesivi sono messi sotto il trasparente...

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Armaky


Diplomato in Detailing
Bene bene bene! Anche le moto a quanto pare.. ormai da quel laboratorio escono soltanto gioiellini.. e pure a tiratura limitata Surprised

Very nice super mega job boys Wink

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Admin


Admin
michneiv ha scritto:da motociclista lavoro notevole! due curiosità:
nelle moto gli adesivi non sono sotto trasparente (o per lo meno di solito è cosi) questo crea problemi in fase di lucidatura?
le plastiche non verniciate ma colorate in fase di stampo si possono lucidare? e su queste si possono comunque applicare prodotti tipo csl/exo?
In realtà qui gli adesivi sono sotto il trasparente ed è stato tutto molto più semplice. In ogni caso puoi applicare CSL ed EXO senza problemi Wink

Grazie a tutti ragazzi Wink


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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michneiv


Apprendista Detailer
in questo caso si, una peculiarità tra le tante che spiega il maggior valore di mv agusta, ma quando sono fuori dal trasparente? o applicati in un secondo momento dal proprietario?

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Ian Bet


Apprendista Detailer
Fantastico lavoro su una moto eccezionale, il risultato è parlante! Dire che ne aveva bisogno è riduttivo...
Domanda, hai applicato il CS anche sui terminali di scarico?

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Admin


Admin
michneiv ha scritto:in questo caso si, una peculiarità tra le tante che spiega il maggior valore di mv agusta, ma quando sono fuori dal trasparente? o applicati in un secondo momento dal proprietario?
Andrebbe valutato caso per caso e capire la qualità degli adesivi Wink
Ian Bet ha scritto:Fantastico lavoro su una moto eccezionale, il risultato è parlante! Dire che ne aveva bisogno è riduttivo...
Domanda, hai applicato il CS anche sui terminali di scarico?
Certo!


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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Alessio


Moderatore
stai imparando! ma qualche rids è rimasto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grandi e grande lavoro!! top


_________________

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
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Alessio


Moderatore
Alessio ha scritto:stai imparando! ma qualche rids è rimasto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! grandi e grande lavoro!! top


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