LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior panno per asciugatura in assoluto

+3
NOFX
badspirit
Lucagfc
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ciao a tutti

Al momento per l' asciugatura utilizzo un Cobra Gold Plush tamponando la macchina e mai strofinando. Il panno mi soddisfa ma nell' ottica di acquistare un prodotto superiore qual' è il miglior panno per l' asciugatura presente sullo store? Il Mammuth, dal prezzo, sembra quello migliore qualcuno che lo possiede lo consiglia o ha altri panni da consigliarmi che siano superiori al Cobra Gold Plush? grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Dry Me Crazy abbinato a Mf4 Gtechniq Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io prossimo ordine vorrei metterci........Car Pro BOA 800 Drying Towel  80x70
sembra morbido e pelo medio-lungo..... che sul mio nero pastello sarebbe preferibile

magari se qualcuno passando di qui ....che  lo usa
potrebbe rilasciarci qualche impressione e feedback sul suo potere in asciugatura  Very Happy

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Il dry me Crazy ha una grammatura maggiore però rispetto al boa verde Twisted Evil

Lucagfc


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Dry Me Crazy abbinato a Mf4 Gtechniq Wink

Interessante accoppiata ma esattamente quale sarebbe la procedura per usare questi due panni in coppia? uso il Dry Me crazy tamponando come sempre ma l' altro panno? a che serve esattamente? grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Prima passi MF4 e successivamente Dry Me Crazy...il vantaggio di usare mf4 prima è il fatto che è un panno che puoi strizzare e levi il grosso, poi rifinisci con Dry Me Crazy...a tal proposito leggi il post di frask qui https://www.lacuradellauto.com/t16217p175-microfiber-madness Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

badspirit ha scritto:Il dry me Crazy ha una grammatura maggiore però rispetto al boa verde Twisted Evil

certo.....BAD lo sappiamo
....... ma a me interessa sapere da chi lo usa il BOA
il suo potere assorbente in asciugatura
ci devo asciugare la mia MITO protetta........mica una Station-Wagon  .....NON protetta Very Happy

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ciao a tutti

Rispolvero questo posto perché, un anno dopo, devo ancora ordinare un nuovo panno per asciugatura. Il Dry Me Crazy è ancora il migliore? costa una fortuna quindi voglio essere certo sia il top. grazie

rubio

rubio
Apprendista Detailer

ho provato:

Waverider
mf4
mago
DMC

personalmente a seconda di come mi sento o di che prodotti uso, utilizzo queste accoppiate:
MF4+ Mago dal lato a pelo lungo
oppure
Mago dal lato a pelo corto (ovvero senza pelo)+ dmc

Al Wave rider ormai faccio fare i 'compiti sporchi' Cool

Lucagfc


Apprendista Detailer

Il Mago gia ce l' ho e anche il Cobra. Vedo che il DMC non lo hai citato quindi alla fine hai preferito gli altri. Nel mio caso l'MF4 mi sembra inutile perché avendo una finitura con ottimo bedding già con il panno faccio tutta l' auto (considerando che non ha il tetto perché è una cabrio). Quindi mi consigli di tenere la mia combo mago+cobra e non prendere null' altro?

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Mf4 lo appoggio lo alzo e sotto è perfetta.

Ho notato che i miei panni rendono meglio dopo un paio di lavaggi, com'è possibile?

Lucagfc


Apprendista Detailer

Mi fai venire voglia di prendere sto mf4 anche se nel mio caso sembra un controsenso.

Purple


Aiutante Detailer

Io ho il mago e il mf4 e preferisco il mago.

walternos

walternos
Detailer Novello

io uso il mago e adesso il mago doppio sulle auto non trattate, sulle altre il soffiatore ci metto pochi minuti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.