Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Miglior panno per asciugatura in assoluto

Miglior panno per asciugatura in assoluto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Miglior panno per asciugatura in assoluto il Gio 26 Mag 2016 - 20:09

Lucagfc

Apprendista Detailer
Ciao a tutti

Al momento per l' asciugatura utilizzo un Cobra Gold Plush tamponando la macchina e mai strofinando. Il panno mi soddisfa ma nell' ottica di acquistare un prodotto superiore qual' è il miglior panno per l' asciugatura presente sullo store? Il Mammuth, dal prezzo, sembra quello migliore qualcuno che lo possiede lo consiglia o ha altri panni da consigliarmi che siano superiori al Cobra Gold Plush? grazie

Vedere il profilo dell'utente

badspirit

Detailer Novello
Dry Me Crazy abbinato a Mf4 Gtechniq Wink

NOFX

Diplomato in Detailing
io prossimo ordine vorrei metterci........Car Pro BOA 800 Drying Towel  80x70
sembra morbido e pelo medio-lungo..... che sul mio nero pastello sarebbe preferibile

magari se qualcuno passando di qui ....che  lo usa
potrebbe rilasciarci qualche impressione e feedback sul suo potere in asciugatura  Very Happy

badspirit

Detailer Novello
Il dry me Crazy ha una grammatura maggiore però rispetto al boa verde Twisted Evil

Lucagfc

Apprendista Detailer
badspirit ha scritto:Dry Me Crazy abbinato a Mf4 Gtechniq Wink

Interessante accoppiata ma esattamente quale sarebbe la procedura per usare questi due panni in coppia? uso il Dry Me crazy tamponando come sempre ma l' altro panno? a che serve esattamente? grazie

badspirit

Detailer Novello
Prima passi MF4 e successivamente Dry Me Crazy...il vantaggio di usare mf4 prima è il fatto che è un panno che puoi strizzare e levi il grosso, poi rifinisci con Dry Me Crazy...a tal proposito leggi il post di frask qui http://www.lacuradellauto.com/t16217p175-microfiber-madness Wink

NOFX

Diplomato in Detailing
badspirit ha scritto:Il dry me Crazy ha una grammatura maggiore però rispetto al boa verde Twisted Evil

certo.....BAD lo sappiamo
....... ma a me interessa sapere da chi lo usa il BOA
il suo potere assorbente in asciugatura
ci devo asciugare la mia MITO protetta........mica una Station-Wagon  .....NON protetta Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: