LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOFX vs MITO

+26
Scooby
NappYBG
enry88
Alessio97
kekko28
chrismass
WaterIsWet
Piddu
clamiva
badspirit
Filep
cuoresportivo86
yuko
AlanFord
henry 72
Nippe
skinner
maurispl
Admin
om001
ALESSIO 68
giu81
Mirko78
tek78
Marco0961
NOFX
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 17]

151NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 12 Lug 2017 - 15:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

1:20

152NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 12 Lug 2017 - 23:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:vittorio, eco2 lo usi in aiuto asciugatura?

ah altra cosa, ma con la mesto manuale,  riesci a fare il giro comleto della macchina, o si asciuga da dove hai iniziato?  il mio dubbio è questo sulla manuale da piccolo litraggio...

io Eco2 lo uso come QD dopo asciugatura 1:30
con la Mesto ci faccio 2 giri di Mito........ovviamente con il caldo un po' si asciuga.....ma io ci foammo il Wolfs ed ho il Filtro Acquatravel ..........con l'acqua che esce ci riempio pure la Mesto Wink
quindi NO Problem Very Happy

153NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 24 Ago 2017 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'altra sera sono passato al self per un prelavaggio rapido e.......mi sono messo a giocare un po' con le Perle drunken drunken

154NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 24 Ago 2017 - 12:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sempre perfecta?

155NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 24 Ago 2017 - 15:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:l'altra sera sono passato al self per un prelavaggio rapido e.......mi sono messo a giocare un po' con le Perle drunken :

Anche io oggi sono passato al self per un risciacquo con solo acqua osmotizzata visto che sulla car avevo solo polvere dovuta ad un fuoristrada fatto alcuni giorni fa.
L'auto, protetta, ha ripreso subito il suo splendore, comprese tutte le plastiche...l'unico problema: macchie di calcare...
Ora devo ricorrere ai ripari sperando di poter risolvere in breve e nel miglior modo possibile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Di certo vendono acqua osmotizzata ma non lo è!!!
...mai stato amante dei self, anche perché fortunatamente posso lavorare la car a casa con tutta tranquillità...una cosa è certa: per quanto mi riguarda, da oggi, i self non esistono più... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

156NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 24 Ago 2017 - 23:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio Very Happy
il self dove vado è nuovo....ha aperto da soli 2 anni cheers
il proprietario anche se uso la Volpi con il mio Prewash ........non mi dice niente  
l'acqua è super ok......mai dato problemi di calcare....le poche macchie o aloni che restano....vanno via al lavaggio a casa Wink
ci vado anche appena esco da lavoro alle 14 con 35 gradi o piu'.......asciugo sempre in marcia allegra
questa per me è una vera fortuna.....visto che in inverno sarei impossibilitato a lavare sotto casa

157NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:sempre perfecta?

su questo tettuccio ho dato H2go ...5 mesi fa'
2 layer di Hydro2 ...5 settimane fa'
2 layer di Perfecta ...10 giorni fa'

essendo piu' dellla meta' in piano.....l'attrito è minimo come si vede se pur piano le goccie si muovono......in marcia massimo a 40-45 Km/h spariscono cheers

158NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio, se hai acqua osmotizzata nel vero senso della parola siamo a cavallo, le marce allegre aiutano di sicuro...
Come protezione, al momento ho Eco2+Reload...ma le gocce d'acqua si sono asciugate lasciando regalini!!! affraid  affraid  affraid
Tu, allora per il discorso self sei messo meglio di me...anche dove mi sono recato io stamattina è di recente costruzione ma...l'acqua è una gran schifezza!!!!!
Stavo pensando proprio ora che domattina partirò con un bel prelavaggio a ph acido ( ho sempre il campione di Neve/test offerto da Admin ) visto che, essendo acido, dovrebbe aiutare ad eliminare il calcare...poi dovrò ristendere la protezione!!! cheers cheers cheers

Spero nel risultato...altrimenti affraid affraid affraid

159NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si l'acqua Doc del self dove vado è una vera fortuna per me.....è ovviamente ne approfitto cheers
è molto difficile che durante la settimana non mi fermo a fare un prelavaggio veloce
di giorno vado con la Volpi che fa' meno scena.....di sera invece sempre con la Foam manuale Twisted Evil
non hai Purifica?

160NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Purtroppo nada... Sad Sad Sad
Di Lobocosmetica, nella mia cantinetta non è rimasto niente...ho strizzato la boccetta di Purifica proprio all'ultimo lavaggio...ACCIDENTI!!!

161NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tocca riordinarlo subito allora .....non deve mai mancare Evil or Very Mad
io lo uso anche quando dopo una pioggia estiva esce il sole e asciuga tutto in un'attimo
prova con Neve e fammi sapere pero' come va' Very Happy

162NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok.
Ti faccio sapere...spero di risolvere! Cool

163NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 25 Ago 2017 - 0:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ci credo affraid affraid affraid

164NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 0:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio, stamattina sono sceso in campo per affrontare la battaglia contro il calcare sulla mia car...praticamente senza armi!!! affraid affraid affraid
L'unica arma a mia disposizione è stata Neve/test avanzato...con ph acido  scratch  scratch  scratch  ( come anticipato nei post precedenti... ) unico prodotto a cui potevo far fede...
Diluizione 1:30 e sparo foam...attendo...passo idro...
...con auto bagnata non vedo se sono riuscito a risolvere...
...lavaggio tecnica due secchi con shampoo BTBM...
...asciugo...
Risultato : ottimo!  cheers  cheers  cheers
Non ho risolto al 100% ma al 99% si!
Probabilmente è stata solo fortuna ma la cosa che mi interessa di più è il fatto di essere riuscito a risolvere...altrimenti ero costretto ad operare con polish o addirittura con roto...
Ti mando foto.

165NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 1:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio Very Happy
appena rientrato e ho visto le foto.......ottimo risultato cheers cheers cheers
se al calcare con auto protetta non si da' il tempo di penetrare......si risolve
ora pero'...............subito ad ordinare Purifica Wink

166NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 1:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...Purifica è già seduto nel carrello!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Quindi, con intervento tempestivo per non far intaccare le protezioni, anche se non usavo un prodotto a ph acido avrei risolto ugualmente?

167NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 1:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se non gli fai prender sole e ti attivi subito con il lavaggio......probabilmente si risolve  Very Happy
la differenza la' fa' la protezione,i gradi francesi, il tempo di posa e molto incide il Sole ......specie sul Nero che accumula calore

168NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...ok, grazie per la info!!! Like

169NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

avrei pagato una fortuna.......per vedere la tua faccia.....quando hai visto Shocked Mad affraid .....  tutte quelle macchie lol! lol! lol!

170NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Non puoi immaginare la rabbia!!!
Io che al self non vado mai...pensavo di fare una cosa semplice ed invece affraid affraid affraid
...e per completare...
mi sono ricordato di aver finito Purifica!!!!!

mi sarei ciucciato un calzino!!!!!!!! lol! lol! lol!

171NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ci credo.............ma gia' da ieri sapevo che risolvevi............ti sei attivato in tempo Like Like Like

172NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...in ogni modo grazie di tutte queste informazioni...tutto fa bagaglio!!! cheers cheers cheers

173NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

figurati.................sempre un piacere Wink poi con te mi piace parlare seriamente ma......anche scherzare Like

174NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 2:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...piacere mio!
Averne di persone con cui parli seriamente e ci scherzi contemporaneamente...è che si contano su una mano...però sai che al momento del bisogno, se proprio non puoi farne a meno, saranno subito disponibili senza pensarci due volte... cheers cheers cheers

175NOFX vs MITO   - Pagina 7 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 26 Ago 2017 - 10:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.