LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione fascione-estrattore paraurti posteriore

+5
badspirit
rubio
kekko28
NOFX
cuoresportivo86
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

potrebbe servire anche per questi???
Protezione fascione-estrattore paraurti posteriore - Pagina 2 20160722

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaa.......no buono per quello
il mafra si usa su plastiche nere e non verniciate
non ha effetto coprente.............ma nutriente

P.s
con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo Shocked

gianluca.brossa


Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:
gianluca.brossa ha scritto:Sei proprio sicuro di voler dare un nano come c4 o dlux su quella trama. Ci avevo pensato per la mito di mio fratello, ma ho subito ripiegato su qualcosa (perl) di più semplice.

Sono plastiche dure, DLUX e C4 si prestano proprio a quel tipo di materiale! Perl è solo dressing e non solo dura poco visto che alla prima pioggia sparisce, ma non ho bisogno di rinnovare il colore appunto ma solo di proteggerlo Wink

Certo, ma la mia perplessità è dovuta al fatto che secondo me in quella trama non é semplicissimo passare un prodotto come dlux o c4, poi x carità tutto si può fare. Sul fatto che poi siano più duraturi di perl mi sembra scontato.
Che il perl sparisca alla prima pioggia o non protegga non mi risulta: l'ho messo più di un mese fa sui fascioni della macchina di mia moglie e dopo diversi temporali è ancora lì...certo non è un nano, ma qualcosa fa'

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo Shocked
ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cocchi ha scritto:
NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo Shocked
ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!

Olio d'oliva affraid affraid affraid

ma dai.............non ci credo.............lo avrai visto su youtube...........scommetto Very Happy

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

ahahahahah Laughing Laughing Laughing
giuro che non ricordo dove ma, si, l'ho visto da qualche parte!!! ho voluto provare... oh, però per due giorni (fino a che non ho passato un protettivo) è durato!!! ahahahahahah

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

a prossima volta oltre a l olio mettici anche l insalata Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.