LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno di nuovo al pubblico maschile e al pubblico femminile e anzi al pubblico mas... femminile... e poi a quello femminile !!!

+6
alesoft
Cocchi
giu81
tek78
yuko
MarcuxSan
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MarcuxSan

MarcuxSan
Aiutante Detailer

Buonasera a tutti i detailers del forum.
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e scrivo dalla Sardegna; Esattamente da Olbia.
Vi spio ormai da molto tempo ormai rimanendo affascinato dai vostri lavori provando anche un po' di sana invidia per i favolosi risultati che riuscite ad ottenere.
Ho da sempre avuto a cuore la pulizia maniacale dell'automobile ma, complice un vecchio scassone che avevo, ho sempre rimandato l'approccio al detailing.
Ora, finalmente ho un altro scassone, che però svolge egregiamente il suo lavoro e per la quale provo una onesta simpatia. Si tratta di una Nissan Micra del 1995 con cambio N-CVT di colore nero.
Perché tutta questa apprensione per questa auto direte voi. Beh quando una macchina del genere vi porta dalla Germania (dove vivo in inverno) alla Sardegna senza battere ciglio si genera una esperienza mistica che invoglia a tenerla decentemente magari per poterla anche immatricolare come auto storica un giorno.
La ritengo comunque una buona "nave scuola" in quanto c'è parecchio lavoro da fare e comunque il timore di fare danno non è paragonabile a quando si fanno esperimenti su una mustang.
È proprio per questo motivo che ho preso il coraggio a due mani e ho inviato l'ordine a "la cura dell'auto".

Buongiorno di nuovo al pubblico maschile e al pubblico femminile e anzi al pubblico mas... femminile... e poi a quello femminile !!! Image10

Questo è il materiale che ho scelto per iniziare la mia avventura nel mondo del detailing (dietro c'è anche la rotorbitale ERO600). Che ne pensate ???
Approfitto inoltre di questo post per ringraziare la ditta in questione in quanto si è rivelata veramente seria e professionale, facendomi giungere il pacco in 48 ore nonostante abbia chiuso l'ordine alle 15:00 passate; pollice su e la raccomanderò a chiunque; molto apprezzato l'omaggio che ho ricevuto dallo staff. Un grande plauso grazie mille.

A breve inizierò i lavori sulla Nissan che posterò per avere da voi i migliori consigli per un sempre migliore risultato.

Un saluto dalla terra dei Nuraghi
Marco

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato!!!

giu81

giu81
Detailer Novello

Benvenuto

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

ciao, benvenuto...
Un ingresso col botto... inizi alla grande!!!

MarcuxSan

MarcuxSan
Aiutante Detailer

Hahahaha grazie mille Cocchi ... Speriamo di non farlo sull'auto il botto !!!

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

no no, se segui i maniaci ops, i maestri sei in una botte di ferro Wink

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Benarrivato!

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

Admin

Admin
Admin

Ciao Marco, benvenuto e subito grazie per gli apprezzamenti Wink
Direi un ottimo inizio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

Buona fine di inizio settimana Razz

MarcuxSan

MarcuxSan
Aiutante Detailer

Hahahahhahahahjahahahau buongiollo Iosonoilmat ... lo spirito di Giurato sia con te !!!

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

uno piacere ho il grande piacere mio cheers

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.