Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Aiuto macchia carrozzeria

Aiuto macchia carrozzeria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Aiuto macchia carrozzeria il Sab 20 Ago 2016 - 19:57

Davide Baroni

Aiutante Detailer
Buonasera, ho un bloblema con la carrozzeria della mia Vw golf. Sono un tipo molto attento all'auto, ma purtroppo ho fatto una stupidata, un errore banale. Circa una settimana fa sono andato al mare in croazia e un uccello non ben identificato ha defecato sulla maniglia di apertura dello sportello. Così ho messo dello sgrassatore con la promessa di rimuoverlo di lì a poco. Nel frattempo mi sono totalmente dimenticato della cosa e di ritorno dal mare il prodotto di era asciugato sulla maniglia e sulla carrozzeria( un po' di sgrassatore era sceso fin lì). Ho provato ad utilizzare nell'ordine: shampoo per auto, liquido per piatti, gasolio. Niente, la carrozzeria di color bianco non parlato presenta ancora una macchia gialla. La domanda è questa: sapete se ci sono prodotti che possono aiutarmi e levare il danno? Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Aiuto macchia carrozzeria il Sab 20 Ago 2016 - 20:44

kekko28

Detailer Novello
Prova hp12, e se non basta vai di clay Wink

3 Re: Aiuto macchia carrozzeria il Sab 20 Ago 2016 - 22:35

NOFX

Diplomato in Detailing
so' solo una cosa
è gradita presentazione ...............prima di postare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4 Re: Aiuto macchia carrozzeria il Dom 21 Ago 2016 - 7:28

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Potresti provare con Fast cleaner di Ma Fra, lo si trova abbastanza facilmente negli ipermercati. È probabile tuttavia che serva lucidare la zona " macchiata". Una foto aiuterebbe ....

5 Re: Aiuto macchia carrozzeria il Lun 22 Ago 2016 - 19:32

Admin

Admin
Io più che altro partirei dal prodotto utilizzato (in modo tale da comprenderne la chimica) e qualche immagine Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: