LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto macchia carrozzeria

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto macchia carrozzeria Empty Aiuto macchia carrozzeria Sab 20 Ago 2016 - 19:57

Davide Baroni


Aiutante Detailer

Buonasera, ho un bloblema con la carrozzeria della mia Vw golf. Sono un tipo molto attento all'auto, ma purtroppo ho fatto una stupidata, un errore banale. Circa una settimana fa sono andato al mare in croazia e un uccello non ben identificato ha defecato sulla maniglia di apertura dello sportello. Così ho messo dello sgrassatore con la promessa di rimuoverlo di lì a poco. Nel frattempo mi sono totalmente dimenticato della cosa e di ritorno dal mare il prodotto di era asciugato sulla maniglia e sulla carrozzeria( un po' di sgrassatore era sceso fin lì). Ho provato ad utilizzare nell'ordine: shampoo per auto, liquido per piatti, gasolio. Niente, la carrozzeria di color bianco non parlato presenta ancora una macchia gialla. La domanda è questa: sapete se ci sono prodotti che possono aiutarmi e levare il danno? Grazie

2Aiuto macchia carrozzeria Empty Re: Aiuto macchia carrozzeria Sab 20 Ago 2016 - 20:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Prova hp12, e se non basta vai di clay Wink

3Aiuto macchia carrozzeria Empty Re: Aiuto macchia carrozzeria Sab 20 Ago 2016 - 22:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

so' solo una cosa
è gradita presentazione ...............prima di postare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4Aiuto macchia carrozzeria Empty Re: Aiuto macchia carrozzeria Dom 21 Ago 2016 - 7:28

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Potresti provare con Fast cleaner di Ma Fra, lo si trova abbastanza facilmente negli ipermercati. È probabile tuttavia che serva lucidare la zona " macchiata". Una foto aiuterebbe ....

5Aiuto macchia carrozzeria Empty Re: Aiuto macchia carrozzeria Lun 22 Ago 2016 - 19:32

Admin

Admin
Admin

Io più che altro partirei dal prodotto utilizzato (in modo tale da comprenderne la chimica) e qualche immagine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.