LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano...

+24
Alessio
ilmaury
leonidas
Manuelec
metansk
ACsteve427
raviola
idk
cicciovecchio79
207feline
cawadany
Fleterik
Emanuele B
Matteo[V]
Triton
Maga84
Newentry
carletto83
enrico210
vincenzo
Depaip
aladino
Ironjay
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Grazie ad Antonio sempre disponibile e grazie a Luca, siete stati super soddisfacenti.


Da come mi dici Luca credo sia proprio il prodotto che fa x me, ho qualche micro graffio che si vede solo controluce, l'auto ha 100 mila km x cui quallcosina c'è.. Sono ciuriosissimo di vedere il risultato..

Il pad ce l'ho .. Ho il megs giallo, ma potrei prendere quello consigliato da Antonio..

Come panno userò lo stesso che uso dopo la clay credo vada più che bene.

Be non resta altro che provare e poi dirvi com'è andata..

Ribadisco il mio grazie, siete i the best in questo forumm..

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Non per scoraggiarti, ma dopo una pulizia a fondo (pralavaggio, lavaggio e claybar) noterai dei difetti che prima erano coperti.
Dopo 100.000 km è praticamente inevitabile.
Con la NFS vedrai che ottieni un buon risultato ....ma se vuoi far tornare la carrozzeria come nuova - e anche meglio - ci vuole un ciclo completo Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e sicuramente più incisivo...per rendere meglio l'idea potresti postare delle foto!

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Va bene domani faccio un po' di foto.. Tipo devo fare delle macro su vari punti della carrozzeria? A che distanza? Ovviamente sotto il sole giusto?

Admin

Admin
Admin

Bè la luce diretta aiuterebbe di sicuro a rendere meglio l'idea e le macro evidenzierebbero i difetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Ecco le foto, non so cosa si riesca a capire fatto sta che al sole ci sono pochisssime swirls (o come si scrive) si insomma quei striscetti concentrici che si vedono in controluce..


dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 Z2pvrmh4y95c1983d_thumb


dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 L76sexnb4sb902t01cuq_thumb

dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 Uwgxs4yurptoi3r8h3gg_thumb

dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 Uvq2acyz40icu5b0lwdt_thumb

dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 Qycj9t40cnz1kab2tue_thumb

dodo juice need for speed - Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano... - Pagina 4 Lq4udflp6qy5p99pzkc0_thumb

Admin

Admin
Admin

Siamo OT ed è preferibile aprire un post a parte per l'analisi del tuo caso specifico, ma comunque dalle foto non si vede molto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Credevo fosse inerente al topic, con le foto volevo capire se L'NFS poteva fare al caso mio o se avrei dovuto passare a qualcosa di più pesante Wink

Cercherò di fare delle foto sotto al sole...

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Oggi avevo il giorno di riposo, mi sono detto laviamo la macchinina... col sole caldo tutta la giornata ho deciso di lavarla verso le 18:00.

Ho usato una combo mai utilizzata fino adesso, prelavaggio PNT 1:30 a step, prima i cerchi e cofano anteriore, poi le due fiancate e per finire il tetto ed il posteriore.

seconda fase, TarX e pennello, poi step con Iron X, e la vettura da bianca è diventata a puà col viola.

e per finire Spotless.

Parto con guanto gtechniq e BtM...
uno splendore... ma poi  Shocked  Shocked  Shocked 

delle colature su tutto il cofano grigio/violastre, mi sono detto caxxo, vuoi vedere che ho fatto seccare l'iron X???  scratch  eppure vi assicuro di averlo rimosso bene.

Cmq

mi sono deciso a fare una seconda passata con BtM, ma niente.

ho provato dinuovo con il TarX, ma niente.

sono tornato a casa e mi sono detto.... ero indeciso tra microprime e NFS,
alla fine mi sono detto proviamo il nfs con tampone grigio LCDA

ragazzi, favoloso  Shocked 

è andato via tutto... delle colature nessuna traccia... che dire mi ha lasciato di stucco.
la facilità di posa, tre goccie sul tampone e stesura con movimenti orizzontali e verticali ad incrociare, rimozione con terry towel e buffing con il magnifico boa.

risultato = un diamante, setoso al tatto, eccellente gloss ...spettacolare.  Very Happy 

Admin

Admin
Admin

Ottimo Emanuele!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.