LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

m135 e Ultimate Quick Detailer

+7
Rebirth
T-Jet
rndrrt
dangerous
fedebergamo
Admin
Ste@vw
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1m135 e Ultimate Quick Detailer Empty m135 e Ultimate Quick Detailer Dom 18 Lug 2010 - 16:14

Ste@vw


Apprendista Detailer

Un domanda, forse banale:
questi due prodotti sono gli stessi o sono diversi?
m135 è l'equivalente del UQD nella linea professionale?

2m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 19 Lug 2010 - 18:24

Admin

Admin
Admin

l'uqd è più semplice nella rimozione ma i prodotti sono molto simili.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 8 Ott 2010 - 14:05

fedebergamo


Apprendista Detailer

ma l uqd lo si usa dopo aver messo la cera come ultima cosa da fare a fine lucidatura o esempio se non la si lava da un pò, cè su la polvere e allora si passa l uqd per far risplendere l auto???

4m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 8 Ott 2010 - 14:09

dangerous

dangerous
Detailer Novello

fedebergamo ha scritto:ma l uqd lo si usa dopo aver messo la cera come ultima cosa da fare a fine lucidatura o esempio se non la si lava da un pò, cè su la polvere e allora si passa l uqd per far risplendere l auto???


M34 rimozione polvere oppure Dp Rinseless
D155 a vita per rimuovere polvere!!

5m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 8 Ott 2010 - 15:23

fedebergamo


Apprendista Detailer

il d155 si può usare con sicurezza su tutta la macchina? nel senso, essendo spray se finisce su vetri, plastiche o parti cromate succede qualcosa? (magari è un pò acido...) ma il uqd corrisponde al m34 o al d155? non ci capisco niente Laughing

6m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 8 Ott 2010 - 15:29

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

fedebergamo ha scritto:il d155 si può usare con sicurezza su tutta la macchina? nel senso, essendo spray se finisce su vetri, plastiche o parti cromate succede qualcosa? (magari è un pò acido...)

non succede assolutamente niente di negativo

http://www.fanodetailing.com

7m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 8 Ott 2010 - 17:00

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Uqd lo uso da molto tempo e mi trovo molto contento, per levare polvere ecc è eccezionale Wink

8m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 11 Ott 2010 - 19:15

Admin

Admin
Admin

i quick detailer non hanno acidi ma pulitori a base di cere: il ph è estremamente equilibrato e possono essere utilizzati su tutte le superfici.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 2 Mag 2011 - 20:31

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

continuo la discussione. Con uqd mi trovo molto bene, sia nel dopo lavaggio, sia per pulire l'auto in settimana evitando il lavaggio completo. Esiste qualcosa che possa sostituirlo ad un prezzo magari inferiore..? d155 quindi?

10m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 2 Mag 2011 - 20:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Rebirth ha scritto:continuo la discussione. Con uqd mi trovo molto bene, sia nel dopo lavaggio, sia per pulire l'auto in settimana evitando il lavaggio completo. Esiste qualcosa che possa sostituirlo ad un prezzo magari inferiore..? d155 quindi?

Direi di no..

11m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Mar 3 Mag 2011 - 14:41

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

qualche alternativa?

12m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 19:16

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

nessuno ha qualche consiglio in merito?

13m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 19:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Rebirth ha scritto:nessuno ha qualche consiglio in merito?
quale sarebbe la domanda.... vuoi un prodotto con le stesse caratteristiche del uqd ma dal costo inferiore?

14m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 19:25

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

si esatto. Io, con auto nera, mi trovo particolarmente bene con l'udq ( a parte che attira enormemente la polvere) per fare una pulitura rapida infrasettimanale, quindi cercavo un prodotto simile, ovvero un pulitore che mi garantisse anche quel minimo di lucidatura e idrorepellenza...

15m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 19:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Rebirth ha scritto:si esatto. Io, con auto nera, mi trovo particolarmente bene con l'udq ( a parte che attira enormemente la polvere) per fare una pulitura rapida infrasettimanale, quindi cercavo un prodotto simile, ovvero un pulitore che mi garantisse anche quel minimo di lucidatura e idrorepellenza...
m135 ha le stesse caratteristiche di idrorepellenza,in piu e' anche un quick antistatico...pero' si rimuove con meno facilita' rispetto all udq...stesso e rimosso con cura cmq non e' un prodotto difficile...x la convenienza pero' devi andare sul gallone Wink

16m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 20:09

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch

17m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 20:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Rebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissali Wink

18m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 20:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissali Wink

non fare la sfinge criptica! quali sono le diff? Embarassed
Very Happy

http://www.agdetailing.it

19m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 21:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissali Wink

non fare la sfinge criptica! quali sono le diff? Embarassed
Very Happy
raviola non fare ot fuori zona ... Razz mi sembra di essere stato abbastanza chiaro Very Happy

20m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 21:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissali Wink

non fare la sfinge criptica! quali sono le diff? Embarassed
Very Happy
raviola non fare ot fuori zona ... Razz mi sembra di essere stato abbastanza chiaro Very Happy
chiaro per le differenze tecniche ma io intendevo quelle pratiche ... giuro che ho capito poco Embarassed

http://www.agdetailing.it

21m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 21:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155 scratch
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissali Wink

non fare la sfinge criptica! quali sono le diff? Embarassed
Very Happy
raviola non fare ot fuori zona ... Razz mi sembra di essere stato abbastanza chiaro Very Happy
chiaro per le differenze tecniche ma io intendevo quelle pratiche ... giuro che ho capito poco Embarassed
quelle pratiche m135 da piu protezione e piu gloss e piu effetto beading Wink

22m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 21:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ok grazie Very Happy
giuro che non mi era chiara la diff Embarassed

http://www.agdetailing.it

23m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Gio 5 Mag 2011 - 21:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ok grazie Very Happy
giuro che non mi era chiara la diff Embarassed
Wink

24m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Ven 6 Mag 2011 - 19:29

Admin

Admin
Admin

ragazzi se usate il cerca c'è un post dove si spiega perfettamente la differenza tra i vari quick Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25m135 e Ultimate Quick Detailer Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Sab 7 Mag 2011 - 21:33

Sacco_93

Sacco_93
Apprendista Detailer

Il Meguiar's Ultimate Quick Detailer è uno spettacolo, da una finitura fantastica e ha anche un buon odore, non l'ho ancora confrontato con il Meguiar's M135, ma paragonandolo al Meguiar's M34 è meglio per quanto riguarda la lucentezza e idrorepellenza, anche se l'M34 sembra avere un'effetto seta migliore e si stende un po' meglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.