LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio non soddisfacente

+4
Cocchi
yuko
NOFX
rlozzi
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 11:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo ottimo Like

27Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 11:17

rlozzi


Apprendista Detailer

Grazie mille NOFX. Very Happy
Dopo aver passato FA in alcune parti è rimasto qualche alone. Non l'ho steso bene oppure ne homesso troppo?

28Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 11:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in molti lamentano degli aloni con FA specie se dato PURO Wink poi su auto scure si vede meglio  Cool
potrebbe dipendere da tutti e due i fattori
prossime applicazioni dallo con attivazione idropulitrice: spruzzi ad auto bagnata e risciacqui subito
fai meta' macchina la volta e vedrai che sara' perfetto Wink

29Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 11:29

rlozzi


Apprendista Detailer

Grazie mille NOFOX. Proverò. Secondo me ne ho utilizzato troppo, perché ne ho consumanto un bel po' di prodotto.

30Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

i primi utilizzi è normale.....poi si fa' pratica e va' sempre meglio Very Happy
nessuno nasce imparato lol!

31Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 12:08

rlozzi


Apprendista Detailer

Questo è vero.Very Happy Visto che ho applicato FA, utilizzando PNT come prelavaggio potrebbe ridurre il tempo efficacia di FA? O va bene lo stesso?

32Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mar 27 Dic 2016 - 13:11

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì però PNT non è proprio delicatissimo sulle protezioni, prendilo pure per lo sporco pesante perché può sempre servire, ma come prelavaggio di routine prendine uno più delicato visto che hai messo FA (puoi prendere il Wolf's Chemical Multi, che costa meno rispetto a SC)

33Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 10:36

rlozzi


Apprendista Detailer

Grazie yuko..allora prenderò entrambi con il prossimo ordine

34Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 10:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

PNT io lo uso sempre ad ogni lavaggio per pulire i passaruota che sono i punti dove si annida lo sporco piu' pesante Wink

35Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 10:52

rlozzi


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:PNT io lo uso sempre ad ogni lavaggio per pulire i passaruota che sono i punti dove si annida lo sporco piu' pesante Wink
Allora lo utilizzerò anche io perché non riesco mai a farli venire puliti. Che diluizione mi consigli? Grazie davvero per i consigli!

36Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 10:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo uso 1:20 sui passaruota Wink

37Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 13:32

badspirit

badspirit
Detailer Novello

NOFX ha scritto:io lo uso 1:20 sui passaruota Wink
Per i passaruota prova hp12 con una spazzola Very Happy

38Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 15:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

al momento mi trovo bene con PNT Very Happy
hp12 lo uso per altro Wink ma provero' in un futuro prossimo Very Happy Very Happy Very Happy

39Primo lavaggio non soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Primo lavaggio non soddisfacente Mer 28 Dic 2016 - 22:37

rlozzi


Apprendista Detailer

Very Happy Grazie ad entrambi per i consigli.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.