Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » SEMPER shampoo Neutro

SEMPER shampoo Neutro

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1SEMPER shampoo Neutro Empty SEMPER shampoo Neutro il Ven 16 Dic 2016 - 11:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Visualizza il profilo

2SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 20 Dic 2016 - 8:32

claudino

Apprendista Detailer
Può sostituire btbm?

Visualizza il profilo

3SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 20 Dic 2016 - 8:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Yes e sembra pulire di più pure :-)

Visualizza il profilo

4SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 20 Dic 2016 - 11:45

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer
nel carrello subito

Visualizza il profilo

5SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 20 Dic 2016 - 18:59

Impact

Impact
Apprendista Detailer
L'ho già utilizzato in due lavaggi.... É un ottimo shampoo!

Visualizza il profilo

6SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 20 Dic 2016 - 19:12

Admin

Admin
Admin
claudino ha scritto:Può sostituire btbm?
Eccome... ha anche una concentrazione maggiore Wink Il riferimento, non nego, è stato quello per tutta la fase di sviluppo Wink

7SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 2 Gen 2017 - 0:44

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:
claudino ha scritto:Può sostituire btbm?
Eccome... ha anche una concentrazione maggiore Wink Il riferimento, non nego, è stato quello per tutta la fase di sviluppo Wink
Ciao Antonio
Perche nel video si dice 1:800, mentre nella scheda 1:1500?

Visualizza il profilo

8SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 2 Gen 2017 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Ciao Marco è Buon 2017  Cool
SÈMPER è estremamente performante anche ad elevate diluizioni (fino a 1:1500) Wink
sarebbe la diluizione massima utilizzabile.....1:800 la diluizione base Very Happy
quindi abbiamo una forbice di 700 ......da usare in base allo sporco e il tipo d'acqua utilizzata

Visualizza il profilo

9SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 3 Gen 2017 - 10:36

Admin

Admin
Admin
Esatto: fino a 1500 ma personalmente lo uso 1000:1 circa.

10SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 3 Gen 2017 - 14:05

debigi

debigi
Apprendista Detailer
Giorno a tutti,che shampo mi consigliate per lavare la mia golf v gti nera metallizzata???da premettere chevsta sempre in un box ed la lavo come minimo una volta a settimana.faccio presente che ho fatto solo contaminazione all auto e non ancora lucidatura( un po paura lo ammetto nonostante tutti prodotti)questo SEMPRE va bene ho mi butto su altro???attualmente uso il SHAMPOO MEGUIARS GOLD CLASS CAR WASH ma quasi finito.grazie

Visualizza il profilo

11SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 3 Gen 2017 - 14:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
certo.....appena finisco i miei di shampoo.......questo sara' il mio preferito...è di ultima generazione Wink

Visualizza il profilo

12SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 3 Gen 2017 - 16:03

debigi

debigi
Apprendista Detailer
Nofx,allora vado tranquillo nonostante io non abbia fatto lucidatura e non ho sigillante come tutti vuoi????poi che dici tolgo dal carrello il Dodo Juice Born To Be Mild Shampoo Neutro,e ordino piu prodotti SEMPRE???

Visualizza il profilo

13SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 3 Gen 2017 - 16:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
guarda se devi prendere Born To Be Mild.....io ti straconsiglio questo: è di ultimo sviluppo ed è piu' performante Wink  
senno' valuta il Revita se non hai l'auto protetta...con questo la proteggerai pure ( stop OT ) Very Happy

Visualizza il profilo

14SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 30 Gen 2017 - 11:15

Filep

Filep
Detailer Novello
altri feedback? dopo altri 20gg..... so che è nuovo e magari sarete (come me) pieni di shampoo ma me ne serve uno gentile con snh e fusso e o torno sull'ottimo born o provo questo anche io.

Visualizza il profilo

15SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mer 1 Feb 2017 - 21:53

lollomil98

lollomil98
Apprendista Detailer
Ciao, ormai è un po' di lavaggi che uso semper e posso dire che mi sembra un ottimo shampoo, bel lubrificato e pulisce abbastanza. Devo dire anche che è l'unico shampoo che io abbia provato in quanto è il primo che ho acquistato e non posso fare paragoni con altri prodotti. Io uso circa 20/25 ml in un secchio come quelli di lcda e mi trovo bene Smile

Visualizza il profilo

16SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Sab 11 Feb 2017 - 16:02

Filep

Filep
Detailer Novello
Provato oggi per la prima volta semper, 1/800 circa, lubrificato é lubrificato, come suo fratello purifica del resto (che però va dato 1/60), ma è possibile che faccia schiuma zero? Nel secchio un po' l'aveva fatta, come i cugini ma sull'auto non lasciava niente, si faceva fatica a capire dove ero già passato Shocked
Ad ogni modo ha pulito, ok che l'auto era già ben messa ma a pulizia nulla da dire, è la schiuma che mi è mancata

Visualizza il profilo

17SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Sab 11 Feb 2017 - 16:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
messo in acqua tiepida e miscelato con idro o pistola ?

Visualizza il profilo

18SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Sab 11 Feb 2017 - 16:50

Filep

Filep
Detailer Novello
Messo in acqua fredda (uso solo acqua fredda) e miscelato con pistola, e comunque allo stesso modo di daytona o reset che uso in alternativa

Visualizza il profilo

19SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Sab 11 Feb 2017 - 22:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
strano Wink
comunque ottima UP.....FILEP Like
........seguiamo sviluppi in merito Cool

Visualizza il profilo

20SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 13 Feb 2017 - 19:03

Admin

Admin
Admin
In realtà a me fa un mare di schiuma...

21SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 13 Feb 2017 - 19:59

Filep

Filep
Detailer Novello
Ugh... cosa avrò sbagliato? Io uso acqua normale (non decalcificata), fredda e ho fatto un 800/1, help. Nel secchio qualcosa aveva fatto ma poi nell'auto davvero zero, abbasso la diluizione?

Visualizza il profilo

22SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 13 Feb 2017 - 20:00

Admin

Admin
Admin
No, versa prima lo shampoo nel secchio e poi riempi con l'acqua Wink

23SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Lun 13 Feb 2017 - 20:10

Filep

Filep
Detailer Novello
Ok boss.... sabato. In quel caso avevo fatto mezzo secchio, poi semper e poi il resto

Visualizza il profilo

24SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 14 Feb 2017 - 16:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
paragonato a superior shampo? più lubrificato e performante tra i due?

Visualizza il profilo

25SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro il Mar 14 Feb 2017 - 19:24

Filep

Filep
Detailer Novello
Mai usato superior, ad ogni modo questo lubrificato è molto lubrificato, nonostante la zero schiuma il guanto scivolava che era un piacere, figuriamoci con un po' di schiuma in più. Per quanto riguarda la potenza ed aggressività secondo me si vede nel lungo periodo, questo non dovrebbe intaccare le protezioni (nemmeno di cera dicono) ma .... ci sentiamo fra qualche mese di lavaggi, ho su la fusso.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: