LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Essence + Car Pro HydrO2

+6
emulatore
clamiva
apprendistastregone
Marco0961
NOFX
paxerry
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Lun 13 Feb 2017 - 12:33

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se cerchi nel forum trovi la risposta, ad ogni modo è CarPro stessa a dichiararlo.

https://www.nicolapecis.com/

52Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Lun 13 Feb 2017 - 14:16

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Si....si....ho letto ma si cerca sempre il parere degli esperti.......per essere sicuri di non sbagliare......Sai....per me e' un mondo nuovo!

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Salve, rieccomi dopo quasi un mese dopo aver lucidato nuovamente la mia auto ed averla protetta con sigillante e cera Smile ......purtroppo non ho fatto foto Rolling Eyes .......per poter fare dei paragoni, ma comunque posso assicurarvi che non immaginavo potesse venire così splendente Cool ....e mi ritengo più che soddisfatto Very Happy .....poi giudicate voi!Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170310
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170311
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170312
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170313
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170314
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170315
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170316
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170317
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170318
Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 20170319

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

direi Ottimo risultato Like Like

55Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Lun 6 Mar 2017 - 13:07

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Grazie anche ai consigli ricevuti e osservati scrupolosamente.....ho fatto 1 step con fixer 1 step con What a Face essence 2 passaggi con Ti-22 e 1 passaggio con the fifth element Very Happy

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Ciao Paxerry, posso chiederti se e quando hai usato la rotorbitale ed eventualmente quali tamponi? Grazie.

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Ciao Smile .......ho usato una rotativa Einhell BT-PO 1100/1 E, Smerigliatrice/lucidatrice professionale, 1100 Watt con regolatore di velocità, tenuta a 1000/1200 giri al minuto ed un paio di tamponi Chemical Guys Tamponi Hex Logic 5,5 Verde - Light Heavy Cut........forse ho azzardato ad usare una rotativa vista la poca esperienza Rolling Eyes .....avrei dovuto utilizzare una rotorbitale ma.......avevo già preso quella.....e quindi............

58Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 8 Mar 2017 - 13:23

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Anche io sono senza esperienza diretta, l'ho visto solo fare agli altri in passato. Quindi tu mi consigli una rotorbitale nel caso mi dovesse servire. La mia auto e' nuova ( la ricevero' a Giugno ) e come da suggerimenti da esperti qui nel forum non la faro' lavare da loro, me ne prendero' io cura fin da subito. Quindi non credo abbia bisogno di lucidatura, ma ho visto che per passare i prodotti finali e' consigliata la lucidatrice. Quindi, a quel punto farei anche una lucidatura veloce con tampone morbidissimo.
Cmq grazie per la risposta.

59Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 8 Mar 2017 - 13:46

paxerry

paxerry
Detailer Novello

beh......certamente trattandosi di una nuova è conveniente che ti dia un consiglio qualcuno con una buona esperienza Wink ..........comunque auguri per l'auto nuova Wink

60Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 8 Mar 2017 - 17:44

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Grazie.

61Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 15 Mar 2017 - 18:57

Admin

Admin
Admin

Gran bel ciclo tra l'altro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 15 Mar 2017 - 19:45

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Verissimo..........ho trovato i prodotti veramente buoni sicuri e semplici da usare anche per un neofita........prima avevo usato altri prodotti ma con scarsi risultati e soprattutto non duraruri............

63Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 15 Mar 2017 - 20:24

Admin

Admin
Admin

Bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Mer 15 Mar 2017 - 21:11

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Bravo, eccellente risultato. Wink

65Essence - Car Pro Essence + Car Pro HydrO2  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Essence + Car Pro HydrO2 Ven 17 Mar 2017 - 12:53

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Smile Grazie Like .....Henry 72

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.