LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ultimissimo arrivato (prima del prossimo)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lupoal


Aiutante Detailer

ciao,

sono contento di aver trovato questo luogo che prima non conoscevo (non ricordo come ci sono arrivato... forse navigando fra video in youtube)

ho in arrivo un'auto nuova e... vorrei capire cosa fare per proteggere la carrozzeria con massima resa possibile e minor impegno possibile (eh si, ho un po di anni e quindi preferisco non mettermi a strusciare la macchina per 4 ore di fila... ma a tre ci arrivo spesso Very Happy ) visto che... sono anche un po pigro Laughing

ora cerco di capire quale è la sezione in cui scrivere... esiste già, per caso, una discussione dal titolo: "auto nuova - le 5 cose FACILI da fare subito" (oltre a guidarla eh )

ciao

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto....usa la funzione "cerca" in alto alla pagina e di discussioni ne trovrai tantissime Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
prima cosa Facile.................Non farla lavare dal concessionario ma pensaci tu Wink

lupoal


Aiutante Detailer

grazie per il benvenuto Smile 

prima difficoltà... me la consegna il noleggiatore... non riesco a impedirgli il lavaggio... i noleggiatori non sono facili da domare Sad

vado di tasto "cerca" ... vediamo se trovo qualche cosa stile "auto nuova... che fare?"

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.