LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pareri su sigillante Cupido.

+17
kekko28
Pandinodeutsch
sgtwist
Marco0961
Admin
KiteIvan
denis66
clamiva
tulipano
LArmstrong85
sid-b
Alessio97
quaddista
badspirit
NOFX
yuko
Nippe
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:02

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Piccolo aggiornamento, visto che ero curioso di vedere se sull'altra panda cupido era ancora presente, sono corso al primo autolavaggio per bagnarla con la lancia Twisted Evil Twisted Evil , dopo oltre un mese dalla prima applicazione e dall'ultimo lavaggio la situazione è questa, ottima in tutti i pannelli dell'auto, però sul tetto l'effetto fa sempre un po' poi di fatica a farsi notare, non so se è normale, calcolate che la macchina è piena di sabbia causa pioggia, smog ecc.
Vi lascio qualche foto Laughing Laughing
Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 P_201718
Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 P_201720
Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 P_201721
Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 P_201719
Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 P_201722

102Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

auto sporca di sabbia e non clayata prima dell'applicazione è: OK  cheers

103Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:31

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Quindi è normale Very Happy calcola che sul tetto l'effetto c'è ma è alla vista "minore" rispetto al resto della macchina.

104Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quando la laverai con prelavaggio + shampoo neutro..........sara' ancora meglio l'effetto Wink

105Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:36

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Già cosi non mi dispiace! tra poco meno di un mese la laverò di nuovo, visto che è sporca da far schifo fuori, però voglio testare la resistenza senza lavaggi oltre il mese Very Happy

106Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ogni settimana se è bel tempo.............non resisto a non lavare la mia Cool

107Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:41

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

ogni settimana si consuma la vernice hahaha Laughing io in media una volta al mese, ma avendo 3 auto che lavo in settimane alterne, praticamente sto sempre a lavar macchine Rolling Eyes

108Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me a volte.............capita di lavarne 3 in un sabato Shocked

109Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:45

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

come fai?? io al massimo mi ricavo un pomeriggio di sabato o domenica, 3 auto in un solo giorno è impossibile.

110Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

inizio la mattina..............poi mi vedono all'opera e ............mi vengono a trovare
dai dai dai.............hai tutto pronto dicono............e .......mi faccio prendere dalla malattia Razz Razz Razz Razz
solo ieri ho detto di no...........ho messo mano a quella di mio padre affraid
5 ore tra interno ed esterno Arrow

111Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:49

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

anch'io ogni tanto capitano parenti che mi beccano a lavare la macchina e finisce sempre che prendono un'appuntamento per un lavaggio.... bounce , però mi pagano Very Happy Very Happy

112Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

azzz.................devo iniziare pure io.....allora a prender soldi Razz Razz Razz
non ci riesco proprio..........specie ad amici e mia Zia Very Happy

113Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 19:53

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

a me li offrono loro, alla fine gli offro anche il servizio di ritiragli la macchina sotto casa e poi riporgliela ahaaha, mi pare il minimo!

114Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no a me mi vengono proprio a cercare...........tanto sanno che.... di sicuro sto' armeggiando cyclops cyclops
mia zia........per esempio sa' che non accetterei soldi......e mi fa' trovare sigarette a casa a mia insaputa...........ma io gli lustro la macchina con piacere e....
perchè se lo merita Twisted Evil

115Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:16

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

certo, chiaramente lo faccio anche per cortesia!! però anche perchè mi piace mettere le mano sulle auto specialmente se belle, mia zia ha una 500 Lounge full optional bianca del 2008 con sedili in pelle color avorio e quando la tratto poi sembra una bomboniera!



Ultima modifica di Alessio97 il Lun 27 Mar 2017 - 20:22 - modificato 1 volta.

116Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti faccio fare 2 risate............poi ti saluto Very Happy
io lavo letteralmente per strada e mi capita pure che......... qualche vicino si ferma tipo Pit-Stop
una passata al parabrezza interno e via Razz Razz Razz Razz Razz Razz
vedo certe macchine tenute proprio da incubo sia dentro che fuori affraid affraid affraid

117Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:23

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

A si i vicini anche mi chiedono di lavargli l'auto hahaahahah

118Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ormai ho 2 armamentari diversi:
un Kit che uso solo ed esclusivamente sulla MIA e un'alto Kit lo uso sulle altre Very Happy
ed ho ovviamente 50 prodotti diversi affraid a seconda dell'auto che devo trattare Idea
mi sa' che devo mettermi in proprio lol! lol! lol!

119Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:33

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

ugualmente io, roba costosa per me, roba normale per gli altri haahaha

120Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 20:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi sembra il minimo Like
anche se i nostri prodotti " normali ".....sono tutta robetta sopra la media..............Ovviamente geek

121Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 22:43

tulipano


Detailer Novello

ed inoltre a conti fatti costano tutti meno di quelli commerciali come resa, solo che invece di avere 3 o 4 cose ne abbiamo a decine, solo di sigillanti io ne ho 4 o 5, ed il prossimo sarà proprio cupido!!

122Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Lun 27 Mar 2017 - 22:48

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Effettivamente è vero! Cupido è il primo sigillante che utilizzo e mi sembra veramente ottimo! Il prossimo passo è la decontaminazione.

123Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 28 Mar 2017 - 12:42

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Una domanda veloce, se devo dare una lavata alla macchina con purifica causa calcare, vado a intaccare la protezione che da Cupido? O sono compatibili i due prodotti.

124Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 28 Mar 2017 - 13:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dallo in modalità prelavaggìo 1:30

125Sigillante - pareri su sigillante Cupido. - Pagina 5 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mar 28 Mar 2017 - 13:09

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Dandolo 1:30 le macchine se ne vanno comunque?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.