LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa state mangiando ora ?

+57
benzebu
L0r3nz0rm
lory85
GiuseppeT
djcalo
pincio
capra
tav86
lukejunior
Gio#22
paolocabri
Giovanni92
Wild77
ghid
Harley74ss
Matte-m143
Blackzeta
ciccante88
niky
Berserk
tunerz
xAngelox
cupitt
Admin
Alessio
Newentry
adridict
Toretto
BMW Z4 Coupè
alesoft
rndrrt
anbelloadg
Musclecars
Emanuele B
drew1893
nikolino
canest
valter.t
Giobart
Lou77
Moony
fabioff90
mariowolf
DavideSR
dado7L
raviola
s.amato
PELO
DarkCity79
superAndre
Giulio
Valentino
Manuelec
kokador
Carlo86
FedeFiko
oby
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 35]

501Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 21 Dic 2012 - 23:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale qui puoi venire quando vuoi anche senza portare nulla Wink

http://www.agdetailing.it

502Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 21 Dic 2012 - 23:14

Alessio

Alessio
Moderatore

buona davvero!!! Smile


_________________
Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

503Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 22 Dic 2012 - 0:02

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a Ravio' se hai problemi di pentole grandi,passa qui a casa mia Very Happy no problem Very Happy

504Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 22 Dic 2012 - 0:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

stai a scherzà.... te saresti capace di magnartele crude carapace compreso Very Happy
lol!

http://www.agdetailing.it

505Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 22 Dic 2012 - 0:29

Toretto

Toretto
Detailer Novello

dai sfama un povero ragazzo!!!

506Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 22 Dic 2012 - 23:50

Newentry

Newentry
Moderatore

Oggi ho preso queste....

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Dsc01210

Quindi le ho dapprima scottate in padella (per formare la crosticina appetitosa Very Happy), per poi finire di cuocerle bollendole nel burro aromatizzato al rosmarino. Poi le ho adagiate su funghi porcini e ci ho messo accanto una crema di pistacchi di Bronte freschi non tostati e non salati (fatta da me).

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Dsc01211

Il tutto innaffiato da un ottimo Chardonnay trentino del 2011. A seguire Gewurtztraminer vendemmia tardiva del 2007 con dolci secchi e Grappa Berta Magia 1998.
Caffè e (poca) acqua minerale Very Happy



Ultima modifica di Newentry il Dom 23 Dic 2012 - 13:34 - modificato 1 volta.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

507Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 1:19

Alessio

Alessio
Moderatore

Pazzesco new!


_________________
Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

508Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 12:08

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

uova strapazzate con pezzettini di pancetta...

509Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 12:57

Alessio

Alessio
Moderatore

agnellino allo spiedo! Smile


_________________
Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

510Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 13:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..petto di pollo ai ferri e verdura..leggero leggero dato che oggi mi voglio sparare un po' di km in bici..

511Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 13:33

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tun però prima di uno sforzo di quel tipo un pasto solo proteico non mi pare adeguato. E per dirlo io che ho "un rapporto conflittuale" coi carboidrati...

512Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 13:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si beh..due pani li ho cmq mangiati..Very Happy..e nella prima borraccia ho un prodotto che contiene carnitina..quindi mi da energia e nel frattempo funge da brucia grassi..mentre nella seconda ho un altro prodotto che contiene creatina,mix di aminoacidi e vari carboiadrati con differenti tempi di assimilazione..Wink

513Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 13:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Tunz non e' che mi esplodi da un giorno all'altro?
io mi sono appena fatto 1 kg di chianina(con l'osso) Very Happy datemi qualcosa per digerire please

514Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..consiglio di berti litri di superclean per ripulirti per bene..lol!

cmq esplodere no..sono asciuttissimo..lol!

515Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:02

DavideSR

DavideSR
Moderatore

tunerz ha scritto:si beh..due pani li ho cmq mangiati..Very Happy..e nella prima borraccia ho un prodotto che contiene carnitina..quindi mi da energia e nel frattempo funge da brucia grassi..mentre nella seconda ho un altro prodotto che contiene creatina,mix di aminoacidi e vari carboiadrati con differenti tempi di assimilazione..Wink
Tun l'effetto di veicolazione degli acidi grassi della carnitina è veramente limitato, è un ottimo integratore ma i suoi benefici sono più evidenti su altri aspetti.
La creatina, se non quella alcalina in compresse, fa qualcosa solo a certi dosaggi dopo un pesante ciclo di carica, il resto è solo effetto placebo che ne dica Zeman.
I carbo in borraccia, quelli si che ti servono Wink

516Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Toretto ha scritto:Tunz non e' che mi esplodi da un giorno all'altro?
io mi sono appena fatto 1 kg di chianina(con l'osso) Very Happy datemi qualcosa per digerire please
Per esplodere non basta un mix di tutti gli integratori esistenti al mondo, anche in dosi massiccie...

517Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:05

Newentry

Newentry
Moderatore

Guardate che il thread è "cosa state MANGIANDO ora", non "che DIETA state seguendo ora"!!!!

Very Happy


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

518Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:
tunerz ha scritto:si beh..due pani li ho cmq mangiati..Very Happy..e nella prima borraccia ho un prodotto che contiene carnitina..quindi mi da energia e nel frattempo funge da brucia grassi..mentre nella seconda ho un altro prodotto che contiene creatina,mix di aminoacidi e vari carboiadrati con differenti tempi di assimilazione..Wink
Tun l'effetto di veicolazione degli acidi grassi della carnitina è veramente limitato, è un ottimo integratore ma i suoi benefici sono più evidenti su altri aspetti.
La creatina, se non quella alcalina in compresse, fa qualcosa solo a certi dosaggi dopo un pesante ciclo di carica, il resto è solo effetto placebo che ne dica Zeman.
I carbo in borraccia, quelli si che ti servono Wink

verissimo..infatti il mix della seconda borraccia lo uso dopo lo sforzo intanto che faccio stretching (o come azz si scrive)..l'altro sciolto in acqua mi serve per apporto costante..un po' come i sali minerali..però ti dirò che la differenza si sente..

new,io mangio liofilizzato..lol!

519Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

scusate ma sbaglio o la creatina è considerata sostanza dopante ( almeno per il CONI e credo anche per il CIO) ??? Rolling Eyes Rolling Eyes

oppure ricordo male Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

520Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:11

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Sopra i 6 g al giorno.

521Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah

http://www.agdetailing.it

522Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:17

Toretto

Toretto
Detailer Novello

new,io mangio liofilizzato..lol![/quote]

affraid

523Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:19

Toretto

Toretto
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:
Toretto ha scritto:Tunz non e' che mi esplodi da un giorno all'altro?
io mi sono appena fatto 1 kg di chianina(con l'osso) Very Happy datemi qualcosa per digerire please
Per esplodere non basta un mix di tutti gli integratori esistenti al mondo, anche in dosi massiccie...

ma daaaiiii!!!era una battuta David
ma fateve na bella magnata come se deve Very Happy

524Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tranquillo che io la mangiata come si deve me la faccio tranquillamente tutte le settimane soprattutto in questo periodo Wink

525Cosa state mangiando ora ? - Pagina 21 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 23 Dic 2012 - 14:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..quando non sono sotto allenamento o non decido di uscire in bici,non mi tiro indietro manco io..adesso infatti mi sto pregustando le due settimane per natale el'ultimo!!..lol!

Raviola,come giustamente ha detto Davide,ci sono quantità limitate..e quelle che trovi negli integratori (ovviamente parlo di quelli che uso io,regolarmente in vendita nei negozi specializzati) ne contiene 5200mg per 100g di prodotto..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.