LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto guanto lavaggio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Guanto - Consiglio acquisto guanto lavaggio Empty Consiglio acquisto guanto lavaggio Dom 2 Apr 2017 - 16:34

Protox Lancia Y

Protox Lancia Y
Apprendista Detailer

In estrema sintesi... provengo da un Dodo Juice Tribble Mitt (parte alta) e Meguiar's Microfiber Wash Mitt (parte bassa)... prima o poi il Dodo doveva abbandonarmi e considerato che son passati 5 anni ha fatto il suo onorato servizio.

Ho ridotto la scelta a 2 prodotti attualmente disponibili sullo shop: Microfiber Madness Incredimitt Blue che vedo essere apprezzato un po da tutti sul forum e Car Pro Wool Wash Mitt per continuare il "filone" della lana (anche se questa è piu raffinata essendo in merinos).

Sono abbastanza indeciso, adoro "la pecora" (guai a voi con i fraintendimenti) ma non mi convince del tutto l'impugnatura del CarPro... l'Incredimitt lo vedo certamente più pratico ma non vorrei rimpiangere la lana... qualcuno che ha avuto la possibilità di mettere a diretto confronto questi 2 guanti?

Grazie

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Quello in lana è veramente delicato, troppo per i miei gusti, in compenso è più soffice sulla superfice.
Se hai la pazienza di trattarlo come si deve prendilo pure sennò ripiega sull'Incredimitt che è ottimo pure quello, io lo uso come fosse una spugna, odio infilarci dentro la mano.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io li ho entrambi
Entrambi ottimi, uso Microfiber Blue d'inverno, quando l'auto è piu sporca e CarPro wool in estate quando non c'è sporco che può rimanere intrappolato nella lana

Protox Lancia Y

Protox Lancia Y
Apprendista Detailer

Grazie ad entrambi per le info

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.