LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Curiosità su car pro hydro2

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Curiosità su car pro hydro2 Empty Curiosità su car pro hydro2 Mer 3 Mag 2017 - 9:35

tommi88dr


Apprendista Detailer

Salve raga, volevo chiedere a k ha avuto esperienze cn questo sigillante nella versione lite se serve per forza l'idro pulitrice per attivarlo o basta la pompa? Poi va dato ank su vetri o solo carrozzeria?

2Curiosità su car pro hydro2 Empty Re: Curiosità su car pro hydro2 Mer 3 Mag 2017 - 11:05

om001


Apprendista Detailer

3Curiosità su car pro hydro2 Empty Re: Curiosità su car pro hydro2 Gio 4 Mag 2017 - 12:23

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Puoi darlo senza problemi su ogni superficie, plastica, carrozzeria, vetri, interno passaruota.
E' sufficiente spruzzare l'acqua dell'idropulitrice (io uso il programma risciacquo del self) dopo averlo spuzzato sull'auto bagnata, poi ovviamente asciugare con panno. Mi sono trovato molto bene, secondo me ha più gloss di altri sigillanti spray. Very Happy

4Curiosità su car pro hydro2 Empty Re: Curiosità su car pro hydro2 Gio 4 Mag 2017 - 12:57

tommi88dr


Apprendista Detailer

Ma io nn vado al self. Penso k basti ank l'acqua della canna x attivarlo avendo letto la discussione dedicata.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.