Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Curiosità su car pro hydro2

Curiosità su car pro hydro2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Curiosità su car pro hydro2 il Mer 3 Mag 2017 - 9:35

tommi88dr

Apprendista Detailer
Salve raga, volevo chiedere a k ha avuto esperienze cn questo sigillante nella versione lite se serve per forza l'idro pulitrice per attivarlo o basta la pompa? Poi va dato ank su vetri o solo carrozzeria?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Curiosità su car pro hydro2 il Mer 3 Mag 2017 - 11:05

om001

Apprendista Detailer

3 Re: Curiosità su car pro hydro2 il Gio 4 Mag 2017 - 12:23

Ste308

Apprendista Detailer
Puoi darlo senza problemi su ogni superficie, plastica, carrozzeria, vetri, interno passaruota.
E' sufficiente spruzzare l'acqua dell'idropulitrice (io uso il programma risciacquo del self) dopo averlo spuzzato sull'auto bagnata, poi ovviamente asciugare con panno. Mi sono trovato molto bene, secondo me ha più gloss di altri sigillanti spray. Very Happy

4 Re: Curiosità su car pro hydro2 il Gio 4 Mag 2017 - 12:57

tommi88dr

Apprendista Detailer
Ma io nn vado al self. Penso k basti ank l'acqua della canna x attivarlo avendo letto la discussione dedicata.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: