LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia esterna cristalli

+4
Admin
NOFX
Marco0961
tommi88dr
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Pulizia esterna cristalli Mar 9 Mag 2017 - 20:53

tommi88dr


Apprendista Detailer

Scusate ragazzi ma se pulisco il parabrezza e vetri esterni con lcda proglass e poi spruzzo hydro2 esce uno schifo? Nel senso quella volta k do hydro devo evitare di pulire i vetro? Li pulisco la volta dopo...?

2PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Mar 9 Mag 2017 - 20:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non ho mai usato Hydro2 sul parabrezza, io preferisco G5

3PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Mar 9 Mag 2017 - 21:06

tommi88dr


Apprendista Detailer

Ma tu quando sigilli col prodotto tipo hydro2 li pulisci prima i cristalli?

4PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Mer 10 Mag 2017 - 0:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

uso hydro2 da tempo...............prelavaggio-shampoo- hydro2-asciugatura..................niente di piu' cheers cheers cheers
facile e........veloce sunny sunny sunny sunny sunny sunny
per un'ottima adesione....... decontaminare Wink

5PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Ven 12 Mag 2017 - 15:59

Admin

Admin
Admin

Va benissimo HydrO2 sui vetri perchè è anche velocissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Ven 12 Mag 2017 - 17:31

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quoto, usto ovunque e ottimo rendimento,. A fine qvggio basta asciugare i vetri senza usare PG Wink

7PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Mar 16 Mag 2017 - 19:14

Admin

Admin
Admin

In realtà io rifinisco sempre con PG anche quando uso HydrO2: spruzzandone pochissimo sul panno per eliminare qualche piccola traccia di acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 21 Mag 2017 - 19:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

anche io, ma una volta ho provato a non usare PG e il risultato non è stato malvagio Wink

9PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 14:45

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Posso usare Superclean per pulire il parabrezza e poi non risciacquare? È il disastro di moscerini, polline ed altre goccioline di non so cosa in 100 km percorsi.

10PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 16:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink è un APC

11PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:21

henry 72

henry 72
Detailer Novello

A mio modesto parere, SuperClean (prodotto eccellente) non è molto indicato per la pulizia dei cristalli, a causa della patina che forma. Wink
Per ovviare, andrebbe usato con alte diluizioni ad es. 1:50, perdendo di efficacia anche in considerazione della metodologia di pulizia dei vetri, è bene ricordare che SC ha bisogno di lunghi tempi di posa per essere efficace. Very Happy

12PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si puo' ovviare il problema......passando poi un panno umido Wink
certo usare un prodotto specifico per vetri è meglio......sempre pero' che Bebbe lo abbia Suspect
ma se lo aveva ......non penso domandava Very Happy

13PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:32

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Vabbè dai... un prodotto per i vetri, siamo all'ABC del detailing. lol!

14PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puo' essere anche che non lo abbia.........senno' perchè domandare un'alternativa come SC Very Happy
è in linea ( vedo )......se vuole intervenire......siamo qui

15PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:41

MansuBeppe


Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Vabbè dai... un prodotto per i vetri, siamo all'ABC del detailing. lol!
Semplice: domenica, prodotto finito, ordine da fare, parabrezza pieno di ogni ben di Dio. Me lo portavi tu?

16PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

..........come immaginavo  Very Happy
hai poi .......provato SC ?

17PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:55

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Sì, non ha lasciato nessun alone. Ma tanto è già nuovamente pieno di cadaveri. Pace all anima loro!

18PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 22:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.......come immaginavo Very Happy
vabbè.....di sti' periodi gli insetti e cagate d'uccelli.......la fanno da padrone affraid affraid

19PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Dom 28 Mag 2017 - 23:15

henry 72

henry 72
Detailer Novello

MansuBeppe ha scritto:
henry 72 ha scritto:Vabbè dai... un prodotto per i vetri, siamo all'ABC del detailing. lol!
Semplice: domenica, prodotto finito, ordine da fare, parabrezza pieno di ogni ben di Dio. Me lo portavi tu?

Ad averlo saputo prima.... Very Happy
Per le "emergenze" andava bene anche un qualsiasi prodotto per la pulizia dei vetri di casa... o neanche questo avevi...???lol! lol!

20PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Lun 29 Mag 2017 - 6:51

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Non mi fido

21PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Lun 29 Mag 2017 - 9:20

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

nel caso anche un qd va benissimo...

22PULIZIA - Pulizia esterna cristalli Empty Re: Pulizia esterna cristalli Lun 29 Mag 2017 - 19:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:nel caso anche un qd va benissimo...
Pienamente d'accordo, io uso spesso Fast Clean o D&D per i vetri!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.