Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 11:39

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Sono stati spediti Venerdì Smile

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

27LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 11:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Giusto! Crying or Very sad

Visualizza il profilo

28LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 13:45

Kintaro

Apprendista Detailer
A me è stato consegnato qualche ora fa. cheers

Visualizza il profilo

29LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 13:48

Impact

Impact
Apprendista Detailer
A me appena arrivato!

Visualizza il profilo

30LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 14:21

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer
Da me invece la GLS fa pietà, "schifo" e misericordia.. È l'unico corriere che mi consegna i pacchi ad orari improponibili (fascia 18-20), mentre tutti gli altri non sgarrano nemmeno di un minuto nella fascia 14-16.

Anyway, non appena arriva, vi posto subito una foto Wink

Visualizza il profilo

31LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 14:25

dottmarino

Apprendista Detailer
arrivato oggi, prossimo fine settimana si testa Smile Smile Smile

Visualizza il profilo

32LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 14:28

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer
A me penso arrivi domani. Ho aggiunto delle cose venerdi pomeriggio telefonicamente in modo da fare un unica spedizione.
Credo che il mio pacco parta oggi e arrivi domani.

Visualizza il profilo

33LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 18:19

dottmarino

Apprendista Detailer
Pierrepi perdonami non avevo visto il tuo post dal cel mi va benissimo fare il test con 4g/dodo vs Neve.

Visualizza il profilo

34LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 20:30

Kintaro

Apprendista Detailer
Ecco il mio unboxing, non ho potuto fare a meno di svitare il tappo e annusare per sentire la profumazione, che é fantastica e anche molto concentrata. Per provarlo in lancia dovrò attendere il fine settimana purtroppo...

Un enorme ringraziamento a LCDA per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto!

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_5610

Visualizza il profilo

35LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 20:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Arrivato oggi alle 15
Grazie ancora Antonio.
Vedrò di fare il test sia con diluizione 1:10 che 1:20 lucidatore pazzo
A presto Like

Ultima modifica di Marco0961 il Mar 23 Mag 2017 - 0:13, modificato 1 volta

Visualizza il profilo

36LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 21:06

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer
A casa mi dicono che e' arrivato oggi.
Ma per provarlo ancora ci vuole, non sono in Italia.
Grazie per questa opportunita'.

Visualizza il profilo

37LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 21:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Arrivato in tarda mattinata...
Spero di poter dedicarmi alla prova questo fine settimana...

Visualizza il profilo

38LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Lun 22 Mag 2017 - 23:24

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer
Come scritto in precedenza, GLS dalle mie parti non si smentisce mai Rolling Eyes Pacco consegnato addirittura alle 19:20 (ed io ovviamente ero fuori casa).

Non appena è arrivato, come da tradizione, ho svitato il tappo per odorarlo.. Somiglia tanto a quei saponi per le mani, ma con un lieve aroma di mandorla (molto meno forte di #Purifica, tanto per rimanere in casa Labo).

Ecco la foto del famigerato test! Smile

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 OnOizUQ

Tempo permettendo, conto di fare il test quanto prima!

Ringrazio anticipatamente il Boss per avermi inviato questo nuovo gioiellino, anche per il consiglio sulle diluzioni giuste Smile

Visualizza il profilo

39LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Mar 23 Mag 2017 - 13:17

Admin

Admin
Admin
Bene!

40LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Primo Test con Neve 2.0 il Mer 24 Mag 2017 - 21:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Ho voluto provare Neve anche se l'auto era poco sporca, durante il weekend sarò fuori e non potrò lavare l'auto, c'è il raduno Mercedes Benz Forum alle Cascata delle Marmore.
Naturalmente ripeterò il test con auto piu sporca con confronto con Angelwax Fast Foam e Mafra 4G

Apro il flacone inviato in omaggio da Admin, Buon profumo, consistenza piu liquida di FastFoam, colore quasi trasparente, decido di utilizzarlo, viste le comdizioni dell'auto, in diluizione 50ml/650ml in LS3

Condizioni iniziali
LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0316

Foammata

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0317

Questa è la situazione Dopo solo 5 minuti, tenete presente comunque che l'auto era abbastanza pulita ed è protetta con Cristal Serum Professional ed ExoV3, quindi la schiuma scivola più velocemente di altre protezioni

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0318

Ora un particolare della fiancata, era la parte piu sporca......

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0319

Dopo circa 5/6 minuti dalla Foammata

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0320

Dopo il risciacquo, mi sembra che risultato sia ottimo, ho provato a passare una Microfibra bianca e l'auto era pulita senza bisogno di passare ai 2 secchi

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0321

Naturalmente ripeterò il test con auto piu sporca
A presto lol!

Visualizza il profilo

41LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Mer 24 Mag 2017 - 22:46

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
sembra buono, così ad ochhio marco, si potrebbe piazzare tra fasfoam e 4g visto che li hai entrambi...?

Visualizza il profilo

42LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Mer 24 Mag 2017 - 22:51

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Si, anche se è rimasto poco sulle superfici ha lavorato molto bene
Per dare un giudizio affidabile aspetto di provarlo con auto più sporca

Visualizza il profilo

43LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Mer 24 Mag 2017 - 23:03

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
perfetto, bisognerà vedere a che prezzo sarà immesso sul mercato. comunque è pur vero che con exo la schiuma scivola via molto prima, poi se l'auto non è sporca....

Visualizza il profilo

44LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Mer 24 Mag 2017 - 23:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Ottimo Marco, bel lavoro! Like

Visualizza il profilo

45LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 12:15

Admin

Admin
Admin
Bene Marco, considerate anche le premesse Wink

Noterete come Neve funzioni più o meno alla pari con gli altri quando utilizzato più concentrato (es. 1/10 o 1/15 in lancia foam) ma vi sorprenderà quando vi spingerete verso dilazioni più alte (20/30/40:1).
Neve è un prodotto concentrato, molto più di altri, e nelle diluizioni più basse (es. 10/15:1) il peso della schiuma lo farà scendere più velocemente Wink

46LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 13:18

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer
Io vado sabato mattina...SC venerdì sera e al mattino, e a questo punto, dopo aver letto le considerazioni di Antonio, risciacquo e parto direttamente con 1/20, risciacquo e poi 1/30...foto sicure, provo a fare anche un video, poi mi spiegherete come caricarlo..
Volendo poi metterne un pochino nel secchio per il lavaggio a due secchi, cosi proviamo anche la lubrificazione e il suo potere pulente, in 10 litri quanto ne metto? 20ml?

Visualizza il profilo

47LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 16:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Ottima up Marco Like Like Like Like
si puo' risalire al suo PH ?
qualcuno che lo ha in TEST di voi..............puo' misurarlo.......Grazie Very Happy

Visualizza il profilo

48LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 16:55

Admin

Admin
Admin
Io lo conosco ma quoto NOFX, anche il ph, seppur spessissimo poco utile, è un'indicazione Wink

49LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 18:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Ok, vedo se riesco a fare il Ph domani prima di partire
È vero Antonio, hai ragione l'auto era quasi pulita, ma avevo troppa voglia di provarlo.... lol!
Quindi il prossimo test passo ad 1:20

Visualizza il profilo

50LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve il Gio 25 Mag 2017 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
attendiamo Marco Very Happy
sempre un piacere vedere i Test e ........scambiare 2 chiacchiere con te Like Like Like

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: