LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli come partire

+12
Pelletkw
iJocker97
Auditailers
MonsTTer
yuko
zampa79
NOFX
kekko28
clamiva
Admin
ALESSIO 68
luquinho
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 16]

176Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 12:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

W5 1:15 fai 1,5 litri......prendi la pompa a pressione con questo serbatoio ....non da 1 litro Wink
W6 lo spruzzi e lo lasci agire per 7-8 minuti o piu' ( non deve asciugare )
D&D una spruzzata a pannello

177Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 12:14

iJocker97


Aiutante Detailer

Grazie mille, sei la mia salvezza ahah Very Happy
Comunque riguardo alle tecniche di spray, lavaggio e asciugatura ai qualche consiglio da darmi?

178Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 12:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

spruzza sempre dal basso verso l'alto sia il prelavaggio che il W6 Wink
ora devo lasciarti pero'.......pranzo e vado a lavoro

179Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 12:30

iJocker97


Aiutante Detailer

Ok, ti ringrazio tantisismo buona giornata

180Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 14:22

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:peccato......potevi usare neve nel secchio e dare la cera su una superficie piu' consona Rolling Eyes
oppure usare hydro2 piu' concentrato ed eri apposto per un po' Cool

Ok ritorno ai banchi di scuola...la cera utilizzata Angelwax Dark Angel Cera Auto Scure quanto dura?
I prossimi lavaggi li faccio solo con shampoo, quanti prima di dare Iron remover?
Avevo passato la clay bar ma non ho notato sull'argilla "sporco", alla fine era molto pulita.

181Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 17:31

Admin

Admin
Admin

Procedi in questo modo, con calma ed ordine. Non è esattamente quello che andrebbe fatto ma riusciresti a controllare tutto meglio: 
1. spruzza W6 sui cerchi (tutti e 4) in modo uniforme ma senza sprecare prodotto. Lascia agire 4-5 minuti e poi parti con il risciacquo
2. spruzza W5 su tutta la vettura. E' molto sporca ed il ti suggerisco un 10:1. Lascia agire 5 minuti e risciacqua. 
3. 4-5 tappini di shampoo in 8-10 lt di acqua e spugna l'auto. 
4. devi utilizzare la clay perché l'auto è piena di contaminazione. Sarà tutto più semplice dopo. 
5. nel tuo caso avrei optato per un prodotto in crema, come https://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-butter-wax-473-ml.html: semplice, immediato e, forse, di maggiore soddisfazione per chi comincia adesso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

182Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 25 Ago 2017 - 19:30

iJocker97


Aiutante Detailer

Ti ringrazio veramente tanto per il tuo aiuto. Appena finisco lo shampoo di angelwax prenderò questo da te consigliato. E credo che la clay sia di urgenza, ho pensato ad una Angelwax Clay Bar Media Blu e un lubrificante della dodo juice magari il modello concentrato (Dodo Juice Low on Eau Shampoo No Risciacquo) che ne dici?

183Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 28 Ago 2017 - 14:34

Admin

Admin
Admin

Ottima soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

184Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 28 Ago 2017 - 16:39

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Procedi in questo modo, con calma ed ordine. Non è esattamente quello che andrebbe fatto ma riusciresti a controllare tutto meglio: 
1. spruzza W6 sui cerchi (tutti e 4) in modo uniforme ma senza sprecare prodotto. Lascia agire 4-5 minuti e poi parti con il risciacquo
2. spruzza W5 su tutta la vettura. E' molto sporca ed il ti suggerisco un 10:1. Lascia agire 5 minuti e risciacqua. 
3. 4-5 tappini di shampoo in 8-10 lt di acqua e spugna l'auto. 
4. devi utilizzare la clay perché l'auto è piena di contaminazione. Sarà tutto più semplice dopo. 
5. nel tuo caso avrei optato per un prodotto in crema, come https://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-butter-wax-473-ml.html: semplice, immediato e, forse, di maggiore soddisfazione per chi comincia adesso Wink

1. W6 potrebbe andare bene per tutta l'auto?
4. la clay l'ho data l'ultima volta. è da ripetere?

185Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 28 Ago 2017 - 17:09

iJocker97


Aiutante Detailer

W6 l'ho spruzzato su tutta l'auto senza problemi

186Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 28 Ago 2017 - 18:41

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

iJocker97 ha scritto:W6 l'ho spruzzato su tutta l'auto senza problemi

Quindi W5 cosa farebbe in più o di diverso?

187Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 28 Ago 2017 - 19:38

iJocker97


Aiutante Detailer

Allora W5 è uno sgrassatore universale (molto adatto ad auto prottette, in caso contrario si utilizza con diluizioni più dure) quindi è utilizzato per togliere lo sporco in superficie ("quello che vedi").
Il W6 è un iron remover e viene utilzzato senza diluizione. Usato per decontaminare chimicamente l'auto, quindi va ad asportare quei residui che non sono venuti via con prelavaggio e/o lavaggio e che sono insidiati nello strato di trasparente della vernice.

188Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mar 29 Ago 2017 - 12:50

Admin

Admin
Admin

1. W6 potrebbe andare bene per tutta l'auto?
Se l'intento fosse quello di decontaminare dal ferro ok, se quello di effettuare prelavaggio. No. Una letta alle guide è sempre cosa giusta: http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/ Wink

4. la clay l'ho data l'ultima volta. è da ripetere?
In assenza di altre contaminazioni non è necessario Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

189Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mar 5 Set 2017 - 18:52

luquinho


Apprendista Detailer

Salve da quando ho scoperto questo fantastico mondo che si chiama Detailing non ho più portato la mia auto dall'omino che me la lavava, ma me la lavo da me! Facciamo un po' di riflessioni da quando ho iniziato.......adesso andando in giro il mio occhio clinico vede cose che già solo a vederle mi viene il voltastomaco! Cerchi pieni di residui ferrosi che a malapena si riesce a scorgere il colore dell'alluminio affraid carrozzerie piene di sporcizia che non basterebbe un mese per pulirle e altri orrori tipo resine catrame ecc.....Purtroppo per eccesso di foga mi sono fatto prendere la mano dal lavaggio foam e me ne sono pentito,ma non tanto per la tecnica,ma per aver acquistato la pompa manuale, poi ho scoperto leggendo che chi usa questa tecnica opta (senza ombra di dubbio) per la lancia foam,più professionale, meno faticosa rispetto alla pompa manuale Laughing Laughing e sicuramente lo shampoo foam viene erogato più uniformemente su tutta la vettura, quindi chiedo per la mia idropulitrice Karcher Winner 1100M esiste l'adattatore per poterci collegare una lancia foam?

Avrei diversi dubbi/domanda da porre sicuramente qualcuno saprà aiutarmi.....un nome a caso NOFX Razz

- è sbagliato dare Bilberry sui cerchi (risciacquare ovviamente) e poi lavare l'auto con PNT e magari darlo su gomme e cerchi per sgrassare?

- prossima volta che laverò l'auto voglio usare P-Ray su tutta la macchina,ci sono problemi se lo do anche sui cristalli? lascio agire come per i cerchi (5-10 minuti)?

- per pulire il cielo della mia auto cosa potrei usare (Ariapura o Superclean)? e con quale panno?

- mi consigliasti questo panno Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber 60x40 cm ma purtroppo ho notato che usandolo per applicare/rimuovere H2GO mi ha lasciato molti pelucchi sui vetri, da cosa può dipendere?

- Dopo aver passato AP negli interni cosa potrei usare per evitare che la polvere si ridepositi sulle plastiche? il cruscotto non è proprio plastica dura ma plastica (credo) morbida, non credo sia gomma.

- Vorrei usare Decaflash sul tetto dell'auto per togliere piccolissimi residui di resina quanto devo lasciar agire e che panno usare?

- Superclean e/o PNT posso essere usati per sgrassare le guarnizioni dei cristalli,se si il pennello della Dodo Juice può andare?

Sempre la prossima volta voglio lavare il vano motore (1ª volta in assoluto) e userò Decaflash ti posto una foto mi diresti quali sono le parti da proteggere? Avevo pensato di usare come protettore i sacchetti del congelatori quelli grandi tagliandoli lungo la termosaldatura (si dice così?) per una massima copertura e fissandoli con nastro o qualcos'altro che li tenga ben fermi che ne dici? Meglio usare la canna dell'acqua niente idro giusto?

Consigli come partire  - Pagina 8 33yhsat


Ciao e grazie per i consigli futuri e W Il Detailing!!! cheers cheers

190Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mar 5 Set 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

- è sbagliato dare Bilberry sui cerchi (risciacquare ovviamente) e poi lavare l'auto con PNT e magari darlo su gomme e cerchi per sgrassare?

se usi Bilberry con azione meccanica su cerchi e gomme
......PNT lo puoi evitare specie se sono protetti .......sulle gomme sarebbe meglio Hp12  Wink

- prossima volta che laverò l'auto voglio usare P-Ray su tutta la macchina,ci sono problemi se lo do anche sui cristalli? lascio agire come per i cerchi (5-10 minuti)?

yes no problem......lascialo agire 7-8 minuti.....l'importante è che non deve asciugare  Very Happy


- per pulire il cielo della mia auto cosa potrei usare (Ariapura o Superclean)? e con quale panno?

Aria Pura 1:3 - 1:5 e Panno Martina  Cool

- mi consigliasti questo panno Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber 60x40 cm ma purtroppo ho notato che usandolo per applicare/rimuovere H2GO mi ha lasciato molti pelucchi sui vetri, da cosa può dipendere?

i panni a pelo medio-lungo io li lavo sempre prima di usarli la prima volta
Boa 350 non è tanto adatto per rimuovere H2go....io uso uno economico a pelo corto Twisted Evil
per stendere H2go devi usare uno di questi......non Boa 350 affraid
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra.html



Ultima modifica di NOFX il Mer 6 Set 2017 - 0:02 - modificato 1 volta.

191Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mar 5 Set 2017 - 23:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

- Vorrei usare Decaflash sul tetto dell'auto per togliere piccolissimi residui di resina quanto devo lasciar agire e che panno usare?
spruzzi e lo lasci agire 1 minuto o piu'....vale sempre la regola che non deve asciugare.....panno da battaglia

- Dopo aver passato AP negli interni cosa potrei usare per evitare che la polvere si ridepositi sulle plastiche? il cruscotto non è proprio plastica dura ma plastica (credo) morbida, non credo sia gomma.
io uso un prodotto Megs......difficilmente reperibile in Italia

- Superclean e/o PNT posso essere usati per sgrassare le guarnizioni dei cristalli,se si il pennello della Dodo Juice può andare?

io uso w2......se sono sporchissime usa Hp12.......senno' Superclean 1:5-1:10

Sempre la prossima volta voglio lavare il vano motore (1ª volta in assoluto) e userò Decaflash ti posto una foto mi diresti quali sono le parti da proteggere? Avevo pensato di usare come protettore i sacchetti del congelatori quelli grandi tagliandoli lungo la termosaldatura (si dice così?) per una massima copertura e fissandoli con nastro o qualcos'altro che li tenga ben fermi che ne dici? Meglio usare la canna dell'acqua niente idro giusto?

per il vano motore usa Hp12 - pennello e panni in microfibra da battaglia
io non uso acqua nel vano motore.......ne con Idro ne con la canna Wink

192Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mer 6 Set 2017 - 18:52

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:- è sbagliato dare Bilberry sui cerchi (risciacquare ovviamente) e poi lavare l'auto con PNT e magari darlo su gomme e cerchi per sgrassare?

se usi Bilberry con azione meccanica su cerchi e gomme
......PNT lo puoi evitare specie se sono protetti .......sulle gomme sarebbe meglio Hp12  Wink

Intendi protetti con la nanotecnologia? Se si, no non sono protetti con nanotecnologia,sempre usato Bilberry che comunque una sorta di protezione la da giusto?

- prossima volta che laverò l'auto voglio usare P-Ray su tutta la macchina,ci sono problemi se lo do anche sui cristalli? lascio agire come per i cerchi (5-10 minuti)?

yes no problem......lascialo agire 7-8 minuti.....l'importante è che non deve asciugare  Very Happy


- per pulire il cielo della mia auto cosa potrei usare (Ariapura o Superclean)? e con quale panno?

Aria Pura 1:3 - 1:5 e Panno Martina  Cool

Il panno martina va bagnato con acqua prima dell'uso giusto? Perché dall'ultima volta che l'ho usato è secco

- mi consigliasti questo panno Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber 60x40 cm ma purtroppo ho notato che usandolo per applicare/rimuovere H2GO mi ha lasciato molti pelucchi sui vetri, da cosa può dipendere?

i panni a pelo medio-lungo io li lavo sempre prima di usarli la prima volta
Boa 350 non è tanto adatto per rimuovere H2go....io uso uno economico a pelo corto Twisted Evil
per stendere H2go devi usare uno di questi......non Boa 350 affraid
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra.html

Quale panno a pelo corto economico devo acquistare per rimuovere H2GO? Per stenderlo ok l'applicatore manuale,sembra quello che usava mia nonna per darsi la cipria lol!

- Vorrei usare Decaflash sul tetto dell'auto per togliere piccolissimi residui di resina quanto devo lasciar agire e che panno usare?

spruzzi e lo lasci agire 1 minuto o piu'....vale sempre la regola che non deve asciugare.....panno da battaglia

Quale panno da battaglia prendere?

- Dopo aver passato AP negli interni cosa potrei usare per evitare che la polvere si ridepositi sulle plastiche? il cruscotto non è proprio plastica dura ma plastica (credo) morbida, non credo sia gomma.

io uso un prodotto Megs......difficilmente reperibile in Italia

Se posso sapere dove l'hai acquistato? Non ne esistono altri di prodotti alternativi?

- Superclean e/o PNT posso essere usati per sgrassare le guarnizioni dei cristalli,se si il pennello della Dodo Juice può andare?

io uso w2......se sono sporchissime usa Hp12.......senno' Superclean 1:5-1:10

Acquisterò HP12 tanto lo userò anche per il vano motore!

Sempre la prossima volta voglio lavare il vano motore (1ª volta in assoluto) e userò Decaflash ti posto una foto mi diresti quali sono le parti da proteggere? Avevo pensato di usare come protettore i sacchetti del congelatori quelli grandi tagliandoli lungo la termosaldatura (si dice così?) per una massima copertura e fissandoli con nastro o qualcos'altro che li tenga ben fermi che ne dici? Meglio usare la canna dell'acqua niente idro giusto?

per il vano motore usa Hp12 - pennello e panni in microfibra da battaglia
io non uso acqua nel vano motore.......ne con Idro ne con la canna Wink


Pennello Dodo Juice o altro? e se  puoi consigliami panni in microfibra da battaglia,quindi non usando acqua se  ho capito bene usi il pennello per sgrassare con HP12 e poi ripulisci con il panno in microfibra?



Ho il T2 e lo uso per le gomme ma sinceramente non è che mi piaccia molto,ho cercato qui sul forum qualche post che mettesse a confronto i vari prodotti che servono a lucidare le gomme ma non ho trovato quasi nulla sai per caso se c'è qualche thread dedicato? Cosa mi consiglieresti come alternativa a T2?

dai ultima richiesta cheers cheers  Che guanti (quelli protettivi per le mani intendo) usi per lavare la macchina? ho cercato in qua e in la nei negozi di bricolage ma non ho trovato niente che mi potesse andare a genio, qualche volta ho usato quelli in lattice monouso ma dopo 2 secondi hai le mani sudate e si rompono facilmente.

Ciao e come al solito IMMENSAMENTE GRAZIE per i tuoi consigli!!! Cool Cool

193Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Gio 7 Set 2017 - 0:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no non sono protetti con nanotecnologia,sempre usato Bilberry che comunque una sorta di protezione la da giusto?
intendi la cera per cerchi o il pulitore ?


Il panno martina va bagnato con acqua prima dell'uso giusto? Perché dall'ultima volta che l'ho usato è secco
yes.....va inumidito

Se posso sapere dove l'hai acquistato? Non ne esistono altri di prodotti alternativi?
non si trova facilmente.....per altri prodotti non mi esprimo in quanto mai usati

Pennello Dodo Juice o altro? e se  puoi consigliami panni in microfibra da battaglia,quindi non usando acqua se  ho capito bene usi il pennello per sgrassare con HP12 e poi ripulisci con il panno in microfibra?
pennello Dodo usalo per parti piu' nobili....per il motore prendi dai cinesi quelli tondi
yes.....spruzzi Hp12 e lo lavori con il pennello.....poi ripulisci con micro

Panni da " battaglia " sono questi Vileda multicolore......non sono per niente male e costano poco
Consigli come partire  - Pagina 8 Style_10

ad ogni colore associ una funzione Wink li trovi nei supermercati

Cosa mi consiglieresti come alternativa a T2?
ti piace effetto lucido-bagnato o nero normale ?

come guanti uso quelli in lattice.......ma solo quando do' Dlux e Endurance o in inverno per non bagnarmi troppo le mani affraid

194Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Gio 14 Set 2017 - 16:36

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:no non sono protetti con nanotecnologia,sempre usato Bilberry che comunque una sorta di protezione la da giusto?
intendi la cera per cerchi o il pulitore ?

intendo il pulitore (Bilberry)


Il panno martina va bagnato con acqua prima dell'uso giusto? Perché dall'ultima volta che l'ho usato è secco
yes.....va inumidito

Se posso sapere dove l'hai acquistato? Non ne esistono altri di prodotti alternativi?
non si trova facilmente.....per altri prodotti non mi esprimo in quanto mai usati

Scusa se insisto mi potresti dire il nome e vedo se riesco a trovarlo......per altri prodotti conosci qualcuno interno al forum che usa altri prodotti con la stessa funzione?

Pennello Dodo Juice o altro? e se  puoi consigliami panni in microfibra da battaglia,quindi non usando acqua se  ho capito bene usi il pennello per sgrassare con HP12 e poi ripulisci con il panno in microfibra?
pennello Dodo usalo per parti piu' nobili....per il motore prendi dai cinesi quelli tondi
yes.....spruzzi Hp12 e lo lavori con il pennello.....poi ripulisci con micro

Panni da " battaglia " sono questi Vileda multicolore......non sono per niente male e costano poco
Consigli come partire  - Pagina 8 Style_10

Panni trovati e acquistati erano in offerta

ad ogni colore associ una funzione Wink li trovi nei supermercati

Cosa mi consiglieresti come alternativa a T2?
ti piace effetto lucido-bagnato o nero normale ?

mi piacerebbe effetto lucido-bagnato

come guanti uso quelli in lattice.......ma solo quando do' Dlux e Endurance  o in inverno per non bagnarmi troppo le mani affraid

195Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Gio 14 Set 2017 - 16:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Bilberry pulitore non da' protezione......valuta questo da usare ogni 3 lavaggi con bilberry
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html

Nero gomme effetto bagnato :
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-pneumatici/ma-fra-extreme-black-500-ml.html

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-pneumatici/meguiar-s-endurance-high-gloss-tyre-gel-473-ml.html

Cruscotto:
uso il Gold Class Dash & Trim Foam ......ottimo ma di difficile reperibilita' in Italia Mad

196Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Lun 18 Set 2017 - 14:56

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Bilberry pulitore non da' protezione......valuta questo da usare ogni 3 lavaggi con bilberry
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html

Nero gomme effetto bagnato :
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-pneumatici/ma-fra-extreme-black-500-ml.html

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-pneumatici/meguiar-s-endurance-high-gloss-tyre-gel-473-ml.html

Cruscotto:
uso il Gold Class Dash  & Trim Foam ......ottimo ma di difficile reperibilita' in Italia Mad

per il discorso protezione plastiche interne e cruscotto mi hanno consigliato il G6 Gtechniq,può andare?......e per il prodotto che è di difficile reperibilità in Italia ho cercato in lungo e in largo sul web ma niente da fare Evil or Very Mad Evil or Very Mad

197Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mar 19 Set 2017 - 0:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

G6 è il pulitore per vetri Very Happy
C6 è il protettivo plastiche Wink 

Yes è Ok ......lo dai ogni 4 mesi......per la pulizia ordinaria abbinalo ad Aria Pura Very Happy

P.s
Dash  & Trim Foam è difficile da reperire......io quando lo trovo ne prendo sempre 3-4 confezioni drunken drunken drunken

198Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Mer 20 Set 2017 - 18:31

Admin

Admin
Admin

C6 è di un'altro livello, per finitura, capacità antistatica e durata della protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

199Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 22 Set 2017 - 20:40

iJocker97


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:no per dare il prelavaggio è meglio quella del video Wink le trovi in ferramenta o nei supermercati reparto giardinaggio
Ciao NOFX ho seguito il tuo consiglio ma non mi sono trovato bene, in quanto al fatto che il nebulizzatore dura circa 30 secondi/1 minuto e peggiore la nebulizzazione verso la fine, è normale? Mi conviene comprare il Kwazar Alkaline?

200Consigli come partire  - Pagina 8 Empty Re: Consigli come partire Ven 22 Set 2017 - 20:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Strano  io con la Volpi pagata 14 euro..... mi trovo da dio
Pompi abbastanza da far indurre lo stantuffo?
Quale pompa hai preso? Se è una da 4-5 euro e normale non sia di qualita
Ne ho una anche io....che uso per insectremover... Quindi so la differenza tra le 2

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.