LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da oggi ci sono anch'io

+3
NOFX
cervi marco
Ajk
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da oggi ci sono anch'io Empty Da oggi ci sono anch'io Gio 6 Lug 2017 - 14:05

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao a tutti,
vi leggo da parecchio tempo e finalmente ho deciso di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo.
Quanto a me: sono un quasi debuttante nel senso che fino ad ora ho fatto solo cose semplici tipo clay bar, stesure cere o sigillanti e comunque una buona pulizia generale della mia auto.
Mi sono letto tutte le guide e grandissima parte del forum.
Ora oso un po' di più: ho preso rotorbitale e alcuni utili prodotti per migliorare e quindi passo dalla teoria alla pratica nelle cose che non ho mai fatto.
Un caro saluto a tutti e grazie a Admin Antonio per il mondo che ha creato.

2Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Gio 6 Lug 2017 - 14:16

cervi marco


Detailer Novello

Ciao,benvenuto!Vale il vecchio detto..chi ben comincia è a metà dell'opera. Wink

3Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Gio 6 Lug 2017 - 15:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy

4Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Ven 7 Lug 2017 - 7:51

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

5Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Ven 7 Lug 2017 - 11:50

Admin

Admin
Admin

Ciao! Grazie e benvenuto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Sab 8 Lug 2017 - 18:28

Corvell

Corvell
Apprendista Detailer

Benvenuto!!

7Da oggi ci sono anch'io Empty Re: Da oggi ci sono anch'io Sab 8 Lug 2017 - 21:35

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

benvenuto, direi che sei già un passo avanti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.