LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

276 EURI di bollo pagato oggi...ed ecco dove mi fanno camminare.......Sono incxxxxto NERO!!!

+8
Asx
kekko28
zurigo13
jasna
crackman
badspirit
Nippe
NOFX
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appena pagato .............. 276 euro di bollo !!!!  Assurdo!!!!
è lo STATO  affraid  confused  scratch ...... dove mi fa' camminare..................VERGOGNA pig pig pig pig pig pig pig pig pig

276 EURI di bollo pagato oggi...ed ecco dove mi fanno camminare.......Sono incxxxxto NERO!!! 2016-012

276 EURI di bollo pagato oggi...ed ecco dove mi fanno camminare.......Sono incxxxxto NERO!!! 2016-013

276 EURI di bollo pagato oggi...ed ecco dove mi fanno camminare.......Sono incxxxxto NERO!!! 2016-015

276 EURI di bollo pagato oggi...ed ecco dove mi fanno camminare.......Sono incxxxxto NERO!!! 2016-016

Mi vergogno ad essere ITALIANO!!!! è uno schifo!!!!

scusate lo sfogo affraid

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Che centra lo stato? Se quella strada è provinciale o comunale sono loro che devono prendersene cura.
Ah poi il "bollo" è una tassa di possesso, per chi capisce la differenza.

https://www.nicolapecis.com/

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Nippe............lo so' ............tassa di possesso.........bella trovata tutta ITALIANA! per non aggiustare le strade!

ma il comune o la pronvicia..............secondo te .............Chi Sono???

secondo me lo STATO ...........secondo te NO ...........mhaaaa scratch

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Comunque 20 Km di percorso mio...............sono tutti cosi'
è riuscito asfalto di 30 anni fa' o...... meglio la breccia
zero strisce e molta rabbia!!!

Bella Roba!!! pig pig pig pig

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Pensa ad esempio chi ha una A45 AMG che paga 3000 euro di bollo cosa dovrebbe fare? Si impicca? Oppure vola? lol! lol!



Ultima modifica di badspirit il Ven 23 Set 2016 - 14:52 - modificato 1 volta.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Comment. che è meglio. affraid

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Nippe ha scritto:Che centra lo stato? Se quella strada è provinciale o comunale sono loro che devono prendersene cura.
Ah poi il "bollo" è una tassa di possesso, per chi capisce la differenza.

hanno tolto i Cantonieri.........hanno Abbandonato le strade ......perchè di questo si tratta
.....hanno pero'.............
..............aumentato il bollo ......tramutandolo in Tassa di possesso cyclops cyclops

tanto "loro"...............girano con le auto che sovvenzioniamo..........NOI..... con il nostro lavoro!

tocca aspettare il Giro d'italia ora.................per vedere un po' d'asfalto affraid affraid

crackman


Apprendista Detailer

ASFALTO CHE SALTA VIA ALLA PRIMA PIOGGIA, DA ME è PASSATO IL GIRO...... hanno riasfaltato tutto colandolo sopra

dopo 2 sett c'erano più buchi di prima e sassate di catrame che vagavano come proiettili


io ho già piegato 4 cerchi da 18" con il Touran e con la Polo 1 mi sa che è già andato.... e anchio pago sui 1000 euro l'anno di bolli...

http://www.yellowghost.com

jasna

jasna
Apprendista Detailer

Andate a vedere in Germania come sono le strade!
Quest'estate il navigatore mi aveva fatto uscire dall'autostrada per una coda di 7km, facendomi percorrere per circa 15 km strade secondarie fino a rimboccare l'autostrada (peraltro tutte gratuite!).
Ebbene la strada secondaria era meglio delle nostre autostrade! Ho anche fatto un video ......

http://www.studiowebcart.com

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

jasna, hai perfettamente ragione!
La Germania è la mia seconda  patria e si riconferma ogni volta essere parte di un altro sistema solare, altro che ItaGlia! Mad

jasna

jasna
Apprendista Detailer

Beato te che ci vivi !!!

In Germania il bollo c'è......ma mica come in Italia! Un modello 2000 cc benzina paga 40 euro circa!!!
Il Diesel è un po' caro (ma molto meno dell'Italia), ma dipende dall'anno di immatricolazione e dall'emissioni!



Ultima modifica di jasna il Ven 23 Set 2016 - 16:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

http://www.studiowebcart.com

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero!!!
questa è l'Italia MANGIONA pig pig pig pig

per fortuna i miei cerchi sono ancora salvi................ma devo andarci a 30 KM/h
e fare lo slalom..................una emerita PORCHERIA!

Mio zio che è tornato dopo 40 anni di Svizzera..........è esterefatto di quanto l'italia è caduta in basso !

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vittorio, io ho l adesivo sul lunotto "non sono ubriaco ma evito le buche" altro che la strada che hai fotografato tu, se mi incontri per strada mi riconosci da lontano Cool oltre le buche rischio di lasciare il muso per terra ecc.... Dossi a -0km\h e niente, faccio fila e me ne frego, altrimenti il meccanico è la che ti aspetta. Come dici tu, strisce qua non si sa nemmeno cosa sono, cartello stradali se ti va bene ne trovi ma piegati o solo i pali, nelle rotonde ci sta la casa di Tarzan (per altro distrutte dai camion perché troppo strette) quando piove, puoi uscire con la barca perché le strade si allagano immediatamente, semafori la maggioranza lampeggiano invece di fare il loro lavoro, tombini 2 metri sotto il manto stradale..... Una pagina non basta per descriverti queste piste da formula uno

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti ho aperto questo post per non restare piu' in silenzio.....e perchè ormai siamo alla frutta pig
in molti leggono il forum..... iscritti e non............queste cose devono esser testimoniate.......Facciamo Pena..........Paese ITALIA pig pig pig pig pig

le buche vedi in foto sono solo l'inizio della strada............tra l'altro trafficata pure da bici e moto
e per di piu' in una zona Altamente Turistica...............bella Roba affraid affraid
quest'estate un turista in moto è caduto ...........diritto in ospedale...poteva morire!

TI e Vi.................lascio immaginare l'inverno con la neve..........Porcheria ITALIA!!!!

peccato............. c'è pure chi li difende..........sti' ladroni

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto: io ho l adesivo sul lunotto "non sono ubriaco ma evito le buche"

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
sarebbe da riderci................gran bella idea Idea
ma a me ........................mi vien da piangere affraid pig pig pig pig pig

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Modifica successiva:
https://www.google.it/search?q=auto+con+cingoli&client=ms-android-wiko&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjus4qZuabPAhXHuxQKHapPCg8Q_AUIBygB&biw=360&bih=559#imgrc=zcBwCrnPZaNgpM%3A

Asx

Asx
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Vittorio, io ho l adesivo sul lunotto "non sono ubriaco ma evito le buche" altro che la strada che hai fotografato tu, se mi incontri per strada mi riconosci da lontano Cool  oltre le buche rischio di lasciare il muso per terra ecc.... Dossi a -0km\h e niente, faccio fila e me ne frego, altrimenti il meccanico è la che ti aspetta. Come dici tu, strisce qua non si sa nemmeno cosa sono, cartello stradali se ti va bene ne trovi ma piegati o solo i pali, nelle rotonde ci sta la casa di Tarzan (per altro distrutte dai camion perché troppo strette) quando piove, puoi uscire con la barca perché le strade si allagano immediatamente, semafori la maggioranza lampeggiano invece di fare il loro lavoro, tombini 2 metri sotto il manto stradale..... Una pagina non basta per descriverti queste piste da formula uno

foto subito dell'adesivo! Laughing Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto............ora vogliamo vederlo Very Happy Very Happy

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dotarsi di cerchio spaccato e chiedere risarcimento un paio di volte l'anno...mi è appena venuta questa pensata. Basta avere un amico avvocato (e data la quantità lo abbiamo tutti) e non chiedere i danni sempre allo stesso comune.

Mi sa che inizio a cercare il cerchio...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima idea Twisted Evil a trovarlo un cerchio 18 uguale ai miei Very Happy

di sicuro se mi spaccano il cerchio o sbotta una gomma.......gli chiedo risarcimento al volo....ci mancherebbe
basta chiamare i carabinieri e farli venire sul posto.

il problema è che sta merXXa di strade alla lunga rovinano braccetti ammortizatori ecc ecc
che non vengono risarciti.............ma paghiamo di saccoccia nostra

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

appena riesco faccio una foto e ve la posto Wink  nel frattempo consolati:

http://www.zoom24.it/2016/04/15/tropea-albergatori-forniscono-bitume-provincia-vibo-15883/

ed è zona turistica...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

letto............una vera schifezza l'italia
paghiamo tasse su tasse e......................servizi zero pig pig pig pig pig pig

i tempi son maturi per ripetere .......un bel 1968 cheers

peccato che molti giovani sono esterefatti dai SOCIAL e " vivono " in un'altro " mondo " affraid

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Dotarsi di cerchio spaccato e chiedere risarcimento un paio di volte l'anno...mi è appena venuta questa pensata. Basta avere un amico avvocato (e data la quantità lo abbiamo tutti) e non chiedere i danni sempre allo stesso comune.

Mi sa che inizio a cercare il cerchio...

Premetto che non voglio fare polemica o dare alcun tipo giudizio, anche perché, leggendo gli altri Tuoi post sul forum, interpreto il Tuo messaggio come una provocazione, ma questi ragionamenti da "furbetti" non andrebbero neppure scritti!!
Perché forse è anche per questi comportamenti (che DavideSR solo scrive ma che probabilmente molti metto in pratica) che l'Italia si è ridotta così. Wink

IMHO

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se almeno le strade principali fossero tenute bene.....nessuno potrebbe o vorrebbe fare il furbetto Very Happy
ho visto decine e decine di automobilisti cambiare la gomma questa estate...su quella strada
tralaltro nemmeno hanno messo un cartello d'avviso.....giocano con la vita delle persone... affraid affraid
e nessuno a chiesto risarcimento.........magari stavano ripartendo e non avevano tempo di star li' ad aspettare le forze dell'ordine per fare reclamo

quindi anche se ci fosse un furbetto.......i danni causati sono di molto superiori Very Happy
lo stesso furbetto non si vede risarcire bracetti chiocciole ammortizatori ecc ecc ecc

io penso che queste strade.....in un paese " civile " Non dovrebbero esserci

Quello che piu' mi fa' arrabbiare e che i soldi per stipendi e pensioni D'oro....non mancano mai

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Parlando con un mio amico ieri sera a cena

3 giorni fa' preso buca.... ha rotto: Bracetto + Convergenza
soldi cacciati da lui e mai rivedra'.........non sono casi isolati.....le stade italiane sono diventate delle Mulattiere affraid affraid

e a me che pago tasse su tasse da ONESTO cittadino..........mi girano un'attimino le bounce bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.