LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova golf e mille paure.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova golf e mille paure. Empty Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 15:59

corvina71


Aiutante Detailer

Amici mi è arrivata da due giorni l'auto che sognavo da sempre è di un blu metallizzato tendente al grigio. La polvere inesorabile comincia a posarsi su di lei ed io ho paura anche a passare solamente il piumino. Ho paura di quei micrograffi che si creano anche solo a guardare l'auto è che sui colori scuri sono particolarmente visibili. Come posso fare per spolverarla? Ho molti prodotti lacuradellauto in quanto sulla mia vecchia auto mi ci sono sempre trovato benissimo sia come decontaminanti che come cere e prodotti per la pulizia interna ma ora ho paura anche solo a guardarla.Fabio

2Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 16:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fai prelavaggio e lavaggio Wink
spolverare un'auto non è mai cosa buona......al massimo se hai un soffiatore .........puoi dargli una soffiata  Wink

3Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 22:06

corvina71


Aiutante Detailer

Certo che però lavare sempre per non spolverare. .....bell'impegno. Consigliate di dargli la cera o meno? Il venditore mi ha sconsigliato ma non lo trovavo molto preparato... Io di solito usavo anche quel prodotto siliconico spray che poi stendevo con un panno asciutto e basta

4Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 22:07

corvina71


Aiutante Detailer

Come faccio ad inserire una foto?

5Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 22:19

corvina71


Aiutante Detailer

 Io uso questo molto spesso dopo il lavaggio al posto della cera: Dodo Juice Supernatural Acrylic Spritz.

6Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 22:25

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Qualcosa non mi torna.

7Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Lun 25 Set 2017 - 22:44

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Fabio, penso sia bene soffermarsi un pochino.
Visto che la car è nuovissima e vuoi tenerla nei migliori dei modi, ti consiglio vivamente di leggere le guide che trovi nel Portale...sono molto importanti.
...prima di arrivare alla stesura di una cera o sigillante è consigliatissimo effettuare passaggi ben precisi.

Al momento, per postare foto devi aver pazienza...bisogna avere un minimo di dieci messaggi, dopodiché è possibile l'inserimento...

8Nuova golf e mille paure. Empty Re: Nuova golf e mille paure. Mar 26 Set 2017 - 0:22

corvina71


Aiutante Detailer

Alessio grazie di cuore

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.