Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Gtechnic w5 su macchie guarnizioni

Gtechnic w5 su macchie guarnizioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Sab 23 Dic 2017 - 10:01

Ajk

Detailer Novello
Macchie non so dovue a cosa, forse prodotti lavaggio self.
Nessun risultato con aria pura e superclean allora ho provato W5 puro applicato con in panno microfibra. Ha funzionato.

Visualizza il profilo

2 Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Sab 23 Dic 2017 - 11:08

NOFX

Detailer Superesperto
Ottimo Ajk Like

Visualizza il profilo

3 Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Sab 23 Dic 2017 - 13:05

Nippe

Detailer Novello
Io uso HP12 Wink

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

4 Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Sab 23 Dic 2017 - 23:05

clamiva

Diplomato in Detailing
idem, ma comunque il w5 è uno dei miei prodotti preferiti...

Visualizza il profilo

5 Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Sab 23 Dic 2017 - 23:27

Ajk

Detailer Novello
il w5 lo uso come prelavaggio e oggi ho provato altro utilizzo come descritto.
Mi piacerebbe trovare più informazioni, che però non trovo, su tutti gli utilizzi.
Per esempio, dato che si usa da puro a 1:100, il ventaglio dovrebbe essere davvero ampio, ma non trovo “letteratura” come per altri prodotti.
HP 12 non ce l’ho e cercherò di farmi una cultura in merito, anche se vista la versatilità di alcuni prodotti ed essendo un semplice appasssionato cercherò di capire al meglio le multipurpose di ciascuno di essi.
Approfitto per fare gli auguri a tutti.

Visualizza il profilo

6 Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni il Dom 24 Dic 2017 - 7:32

Cipo

Apprendista Detailer
Il w5 lo utilizzavo anche io come prelavaggio e lo trovo un buon prodotto,mi stupiva soprattutto utilizzato per sgrassare gomme e plastiche, però mi ricordo che prima era a ph neutro e poi ne hanno cambiato la formulazione diventando poi alcalino e proprio per questo non ho osato utilizzarlo sugli interni, l’HP12 non lo uso ma a me sembra un prodotto utilizzabile un po’ come il w5 fatta eccezione per il prelavaggio (poi magari mi sbaglio ma l’ho inquadrato in questo modo quindi scusate se mi sbaglio), ora sto provando il the multi della wolf’s ed essendo a ph neutro lo trovo più versatile e mi sento più sicuro, se si asciuga non macchia e per me che lavo l’auto sotto al sole , purtroppo, è una manna dal cielo

Auguri a tutti

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: