LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechnic w5 su macchie guarnizioni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Empty Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Sab 23 Dic 2017 - 10:01

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Macchie non so dovue a cosa, forse prodotti lavaggio self.
Nessun risultato con aria pura e superclean allora ho provato W5 puro applicato con in panno microfibra. Ha funzionato. Gtechnic w5 su macchie guarnizioni E6aafe10

2Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Empty Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Sab 23 Dic 2017 - 11:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Ajk Like

3Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Empty Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Sab 23 Dic 2017 - 13:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io uso HP12 Wink

https://www.nicolapecis.com/

4Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Empty Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Sab 23 Dic 2017 - 23:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

idem, ma comunque il w5 è uno dei miei prodotti preferiti...

5Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Empty Re: Gtechnic w5 su macchie guarnizioni Sab 23 Dic 2017 - 23:27

Ajk

Ajk
Detailer Novello

il w5 lo uso come prelavaggio e oggi ho provato altro utilizzo come descritto.
Mi piacerebbe trovare più informazioni, che però non trovo, su tutti gli utilizzi.
Per esempio, dato che si usa da puro a 1:100, il ventaglio dovrebbe essere davvero ampio, ma non trovo “letteratura” come per altri prodotti.
HP 12 non ce l’ho e cercherò di farmi una cultura in merito, anche se vista la versatilità di alcuni prodotti ed essendo un semplice appasssionato cercherò di capire al meglio le multipurpose di ciascuno di essi.
Approfitto per fare gli auguri a tutti.

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

Il w5 lo utilizzavo anche io come prelavaggio e lo trovo un buon prodotto,mi stupiva soprattutto utilizzato per sgrassare gomme e plastiche, però mi ricordo che prima era a ph neutro e poi ne hanno cambiato la formulazione diventando poi alcalino e proprio per questo non ho osato utilizzarlo sugli interni, l’HP12 non lo uso ma a me sembra un prodotto utilizzabile un po’ come il w5 fatta eccezione per il prelavaggio (poi magari mi sbaglio ma l’ho inquadrato in questo modo quindi scusate se mi sbaglio), ora sto provando il the multi della wolf’s ed essendo a ph neutro lo trovo più versatile e mi sento più sicuro, se si asciuga non macchia e per me che lavo l’auto sotto al sole , purtroppo, è una manna dal cielo

Auguri a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.