Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia macchie di acqua sulle guarnizioni parabrezza

Pulizia macchie di acqua sulle guarnizioni parabrezza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

perlupo

Apprendista Detailer
Ciao e ben ritrovati,
prima di fare dei danni chiedo a voi.Laughing
Col l'uso del tergi mi rimangono le macchie di acqua asciutta sulle guarnizione del parabrezza
Ecco la foto

Come posso risolvere?
grazie

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
io dico che m40 o 303 aerospace dovrebbero essere già sufficienti.
nel caso in cui non dovessero bastare il d101 ti darebbe una mano Wink

perlupo

Apprendista Detailer
ho solo il D101 sotto mano!
provo con quello ...1:10 dovrebbe andar bene!

dangerous

Detailer Novello
perlupo ha scritto:ho solo il D101 sotto mano!

Per pulire si,se poi la diluzione è alta la canbi,pero' come dice Anto ti manca poi il protettivo!

perlupo

Apprendista Detailer
dangerous ha scritto:
perlupo ha scritto:ho solo il D101 sotto mano!

Per pulire si,se poi la diluzione è alta la canbi,pero' come dice Anto ti manca poi il protettivo!

eh si il protettivo proprio non l'ho comprato
al prossimo ordine lo inserisco
tnx
Wink

andry120

Apprendista Detailer
Ragazzi sono preoccupato ho un problema del genere ( foto ) solamente che le macchie non sono dovute a acqua ma ad un possibile scolorimento.....ammetto che ho usato solventi quali avio per rimuovere lo sporco ( lo sò sono un pirla ).....che prodotto posso usare per ripristinare il colore originale ?????

GiuseppeFF

Detailer Novello
andry120 ha scritto:Ragazzi sono preoccupato ho un problema del genere ( foto ) solamente che le macchie non sono dovute a acqua ma ad un possibile scolorimento.....ammetto che ho usato solventi quali avio per rimuovere lo sporco ( lo sò sono un pirla ).....che prodotto posso usare per ripristinare il colore originale ?????

secondo me puoi puntare su un protettivo molto coprente che uniformi il tutto...oppure io passerei un do di M205 che a me ha ripristinato le plastiche leggermente sbiancate

NB:il mio è un parere personale non una regola da seguire

andry120

Apprendista Detailer
Grazie appena posso provo a vedere se ho miglioramenti con M205...prodotto protettivo coprente??? che mi consigli??

GiuseppeFF

Detailer Novello
andry120 ha scritto:Grazie appena posso provo a vedere se ho miglioramenti con M205...prodotto protettivo coprente??? che mi consigli??

io uso il blue tire di Scholl ma non mi sembra molto coprente...aspetta altre opinioni

Admin

Admin
Coprente sulle plastiche è una parola grossa perchè i prodotti che normalmente si usano per il dressing non hanno durata eterna...

andry120

Apprendista Detailer
Ovviamente nulla dura per sempre (tranne i diamanti Laughing ) ma un buon prodotto che potrei utilizzare???

Admin

Admin
Lo stesso Blue della Scholl che ti hanno consigliato, oppure il D160... sono tutti ottimi prodotti.
In alternativa c'è l'MT dell'Extreme... ma quella è un'altra cosa... Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: