LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+15
clamiva
Rotax94
cervi marco
rufra
Cipo
walternos
Ale91
Marco0961
paxerry
Scooby
Pandinodeutsch
kekko28
Ajk
ALESSIO 68
NOFX
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 18]

201IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 4 Gen 2018 - 18:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink Like

202IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 4 Gen 2018 - 20:37

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Non offendete la mia supercar... ahahha io la ho presa per "distinguermi"..qui se ne vedono poche ...e non volevo prendere i marchi tedeschi...o meglio dire turchi...visto che la vw e mercedes al 90% le prendono i turchi ...anche se hanno le scarpe rotte devono girare col macchinone aahaha

203IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 4 Gen 2018 - 20:40

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque anche le tedesche...ok concordo sulla qualita´...mah pure loro sono "difettose" se pensiamo al motore tsi di casa vw... affraid

204IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 4 Gen 2018 - 21:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tranquillo Pandino Very Happy ...ognuno di noi ha le proprie car...scelte attraverso criteri personali...la cosa più bella è quella di poter dedicargli la massima cura... Wink

205IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 1:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:Comunque anche le tedesche...ok concordo sulla qualita´...mah pure loro sono "difettose" se pensiamo al motore tsi di casa vw... affraid

il bello è proprio questo Razz
spendere il doppio .............in officina............per lo stesso problema Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ma dai.......................le tedesche NON si rompono mai lol! lol! lol! lol! lol!

206IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 1:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:...visto che la vw e mercedes al 90% le prendono i turchi ...anche se hanno le scarpe rotte devono girare col macchinone aahaha

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Like Like Like Like Like
macchinone  drunken drunken drunken drunken drunken si..........che in inverno da me restano in GARAGE

perchè non ye la fanno.... a circolare con 5 cm di neve......... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

207IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hahaahha siete tremendi lol! lol! lol!

208IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:se andiamo sulle sportive o Supercar....................l'italia la fa' da padrone da anni e anni ormai Very Happy

penso non serve nemmeno fare nomi lol! lol! lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Ferrar10

questo è risaputo, non per niente la maggioranza dei marchi sportivi son italiani Laughing Cool

209IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Image51


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

è la ruota di scorta della car del Dottore?

210IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like

211IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Image51


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

è la ruota di scorta della car del Dottore?

...Yes! Ci va in pista!!! Laughing

212IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 12:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like e dopo aver consumato lo spumantino drunken drunken drunken drunken drunken
le condizioni della ruota.......parlano chiaro lol! lol! lol!

213IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 13:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

almeno il nero gomme potevi darcelo eh Laughing Laughing

214IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 14:03

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Bè.. La mia prima auto è stata una Golf 5 1.6 FSI Sportline (usata con 6 anni e 50.000 km); io l'ho portata a 125.000 km e 12 anni...
Era accessoriata con interni in pelle beige, sedili riscaldabili, caricatore CD, antifurto, ruota di scorta, tetto apribile, clima bizona, assetto, comandi al volante, vernice perlata, pacchetto luci e visibiltà, ecc
L'ho venduta ad un amico della zona e lui se la sta godendo da quasi 2 anni....
Con i tagliandi mi sono sempre arrangiato: quindi è andata due sole volta dal meccanico per far sostituire i silent block dei trapezi e un motoposizionatore del ricircolo aria!
Da quasi 2 anni ho una A 1.6 turbo benzina Sport, acquistata usata con 5.900 km e 1 anno....
Attualmente sono a 27.000, anche qui con i tagliandi mi arrangio e deve ancora vedere il meccanico....
Quindi se si comporta bene TEDESCHE A VITA! cheers cheers cheers cheers

215IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:almeno il nero gomme potevi darcelo eh Laughing Laughing


ero troppo preso dallo spumantino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

216IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 14:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

va bene, vado a metterlo io che son già in ritardo Razz Razz

217IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 14:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

corri corri Very Happy

218IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 22:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buonasera Ragazzi
Visto che il Garage di Vittorio è un po il nostro Bar delle risate scrivo qui
Oggi ero in una Spa e ho fatto un “trattamento Hammam”....!!!
Mi hanno passato una spazzola di crine su tutta la pelle....
mi sembrava di essere una auto sotto i rulli! Laughing
Poi mi hanno passato l’argilla.... ho cominciato a ridere pensando alla Clay.... lol!
La massaggiatrice mi ha domandato perché ridevo?
Gli ho risposto che era un po complicato da spiegare...... Very Happy

219IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 23:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Razz Razz Razz ...ciao Marco, vedo che andiamo bene!!! lol! lol! lol!
...e per noi è solo frutto della passione, figuriamoci se fosse qualcosa di professionale...

220IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 5 Gen 2018 - 23:10

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:almeno il nero gomme potevi darcelo eh Laughing Laughing

...kekko, se controlli meglio...sul lato sinistro, il Dottor Nofx ha iniziato a stendere il nero gomme ma... drunken drunken drunken ...il pad funzionava non perfettamente... lol! lol! lol!

221IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Gen 2018 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Hai capito a Marco................ si è fatto clayare Shocked
A che punto arriva la passione Razz lol!

222IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Gen 2018 - 12:32

Ale91

Ale91
Detailer Novello

lol! lol! lol! lol! lol! lol! Marco! lol! lol! lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Con cosa ti sei fatto poi sigillare? lol! lol! lol! lol!

223IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Gen 2018 - 16:30

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Che poi...pure con una macchina bisogna essere fortunati...se si e´fortunati si eseguono solo le manutenzioni ordinarie...se si e´sfortunati si e´fissi dal meccanico... affraid Sad

224IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Gen 2018 - 16:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Pandino Like

225IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Gen 2018 - 17:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:
kekko28 ha scritto:almeno il nero gomme potevi darcelo eh Laughing Laughing

...kekko, se controlli meglio...sul lato sinistro, il Dottor Nofx ha iniziato a stendere il nero gomme ma... drunken drunken drunken ...il pad funzionava non perfettamente... lol! lol! lol!


Non ci avevo fatto caso lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.