LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+15
clamiva
Rotax94
cervi marco
rufra
Cipo
walternos
Ale91
Marco0961
paxerry
Scooby
Pandinodeutsch
kekko28
Ajk
ALESSIO 68
NOFX
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 18]

76IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 25 Dic 2017 - 0:21

rufra


Apprendista Detailer

santa auguri a tutti e buone feste santa

77IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 25 Dic 2017 - 10:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Auguri anche a Cipo e Rufra santa

78IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 25 Dic 2017 - 10:11

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

grazie NOFX Very Happy

79IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 10:57

walternos

walternos
Detailer Novello

Nofx volevo sperimentare la foam con ls3 con allacciamento idrico ,sai se qualcuno lo ha fatto ?

80IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

intendi usarla tipo la ls1?

81IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si intende usarala cosi' Kekko........Walter ha 8,5 bar di pressione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no Walter non ho idea di chi possa aver sperimentato questo.......ma se provi facci sapere come va'.....ovviamente Like

82IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sappiate che anche per colpa vostra sto valutando di acquistare una lancia per il foam Evil or Very Mad Evil or Very Mad

83IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se puoi usare una Ls3 senza rotture di balle ..................io l'avrei comprata da un pezzo gia' Laughing Laughing Laughing
io devo accontentarmi ( con piacere ) della Mesto drunken drunken .......che mi porto pure al Self Wink

84IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sulla mia rampa avoja ad usarla comodamente Twisted Evil Twisted Evil ma devo acquistare pure l idropulitrice però, la foam dodo qui l ha provata qualcuno?

85IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non hai idro Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma corri a fartela subito regalare dalla Befana lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Befana10

per la DODO se cerchi ........c'è un test Wink

86IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

87IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:non hai idro Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  ma corri a fartela subito regalare dalla Befana lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Befana10

per la DODO se cerchi ........c'è un test Wink


a trovarla una befana generosa lol! lol! se avevo già l idro, la foam era da mo che ce l avevo Razz Razz Razz

88IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:40

walternos

walternos
Detailer Novello

azzz ho sperimentato.....stavo x correre all'ufficio brevetti Very Happy Very Happy Very Happy ma mi è scoppiata la gomma di prova devo riprovare con un'altra + resistente quella che allaccio l'idro......megalavata di acqua fresca col raffreddore si che và bene Sad

89IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like

tienici aggiornati Walter Cool

90IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 11:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto: a trovarla una befana generosa lol! lol!   se avevo già l idro, la foam era da mo che ce l avevo Razz Razz Razz

inizia a scrivere la letterina..............hai ancora tempo per farlo Razz Razz Razz lol!

91IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 12:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

prendo subito carta e penna, solo che dovrò studiarmi le diluizioni per il foam ora...

92IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 12:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:azzz ho sperimentato.....stavo x correre all'ufficio brevetti Very Happy Very Happy Very Happy ma mi è scoppiata la gomma di prova devo riprovare con un'altra + resistente quella che allaccio l'idro......megalavata di acqua fresca col raffreddore si che và bene Sad

potevi darti una foammata già che c eri Razz Razz

93IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 12:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:prendo subito carta e penna,   solo che dovrò studiarmi le diluizioni per il foam ora...

cheers cheers cheers cheers cheers
per le diluizioni dipende quale prodotto userai drunken drunken drunken

94IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Condivido questo video con voi Very Happy

95IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:32

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

neve

96IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Condivido questo video con voi Very Happy



la differenza si nota e si vede, anche se per un movimento di polso, specie con il guanto, meglio quella obliqua

97IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:39

walternos

walternos
Detailer Novello

bravo Nofx sembra che con doppia griglia lo sporco non venga su mescolandosi con l'acqua pulita, diciamo che le particelle di sporco dovrebbero essere piu' pesanti di quelle e non dovrebbero mescolarsi con l'acqua, almeno io sulle auto che lavo cose del genere ....impossibili da trovare!

98IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto: la differenza si nota e si vede,  anche se per un movimento di polso, specie con il guanto, meglio quella obliqua  
io ho pure l'obliqua ( non potrei farne a meno ) ma........penso proprio che ci vuole una doppia orizzontale sotto Cool
il video dimostra bene che una sola no buono Mad Mad Mad Mad

99IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

si mettono le due sotto, e l obliqua su Wink

100IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 13:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ecco un altro video Very Happy proprio con obliqua Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.