LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+15
clamiva
Rotax94
cervi marco
rufra
Cipo
walternos
Ale91
Marco0961
paxerry
Scooby
Pandinodeutsch
kekko28
Ajk
ALESSIO 68
NOFX
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 18]

51IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se i prezzi sono uguali o addirittura inferiori su Ebay ..........uso questo Wink
poi io su Ebay sono anche venditore ................avere feedback positivi in piu'.......mi fanno sempre moOlto comodo Wink jocolor

52IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

capito, cosa vende il ostro dottore

53IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

adesso sono principalmente presente su Console e Videogame Wink
ma in passato compravo e rivendevo di tutto ..............se c'èra l'occasione di fare qualche decina di Euro facile Wink geek
ovviamente per fare tutto questo ho dovuto studiare molto il mercato e memorizzare migliaia di prezzi in mente Shocked

54IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io dovrei vendere una pedaliera, devo vedere come procedere cyclops

55IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

devi fare l'inserzione in Veicoli ricambi e accessori Wink
cerca il modello che devi vendere e vedi a che prezzi la vendono gli altri e in che condizioni
in base a questo e alle condizioni della tua..............decidi il prezzo da cui partire e se vuoi fare un'asta o mettere il compralo subito

56IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

è nuova non usata, è nella scatola originale, comunque sta sera provo con ebay, in caso di bisogno ti contatto

57IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 17:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sempre a disposizione Kekko .....................No Problem Wink

58IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 23:10

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Vittorio, le festività le passiamo nel tuo garege ben attrezzati?
Scherzi a parte, tanti auguri, sinceri perchè con tutti i limiti di un forum e conoscenza virtuale la genuinità e bellezza di una persona emergono sempre.
Non sei l’unico sul forum ma questo è il tuo garage dal quale, scusa se approfitto, voglio salutere te e tutti gli amici del forum che tanto apprezzo.
Grande NOFX.

59IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 23:36

paxerry

paxerry
Detailer Novello

giusto Ajk.............il nostro Nofx ha sempre dimostrato di avere un grande carattere.king ......................
ed un ottimo spirito goliardico lol!
 Faccio anch'io gli Auguri a lui ed a tutti gli ospiti del suo garage e del forum santa

60IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 23 Dic 2017 - 23:53

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Tanti auguri a TUTTI santa

61IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 1:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche io usufruisco di questo magnifico Garage messo a completa disposizione dal nostro Dottor Nofx per inviare gli Auguri a tutti... santa santa santa

...grazie Vittorio.

62IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 10:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Maxres10

63IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 11:25

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Buona vigilia e buon Natale a tutti! santa santa rendeer

64IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 14:36

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ragazzi grazie a tutti per il vostro interesse nel mio messaggio n°394...mah non ricordo cosa ho "scritto" haahahah lol! pure per me e´un piacere essere qui con voi e scambiare quattro chiacchiere Wink comunque buona vigilia di natale Smile io ho lavorato pure oggi...e meno male adesso ho due giorni liberi Smile

65IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 14:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Pandino cheers cheers cheers cheers  .....almeno ti spettano 2 giorni di Relax Very Happy

il 394 rimane nella storia del Garage e tu ......con lui Cool Like Cool

Buon Natale anche a te ...................profonda stima per esser in questi giorni fuori dall' I T A L I A
che se pur un Paese in TOTALE decadenza Sad Sad Sad  .......rimane la nostra Patria

66IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 15:10

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande Pandino!!! cheers cheers cheers
Ricorda di avvertire quando scenderai verso Livorno... ti preparo lo striscione da mettere su un cavalcavia PANDINO 394 FOR EVER!!!!! lol! lol! lol!

67IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like Like Like Like Like

68IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 15:49

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

hihihi grazie ragazzi Smile ormai sono 7 anni che passo il natale lontano da casa... Smile eh da quest anno posso pure fare qualche giretto con il pandino ...quindi non sono solo Smile tranquillo Alesssio aspetto lo striscione ihhihi Smile

69IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 16:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

auguri a tutti i membri del garage del dottore Razz Cool Cool Cool

70IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 17:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Auguri anche a te Kekko Very Happy

71IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 20:31

Ale91

Ale91
Detailer Novello

NOFX ha scritto:che se pur un Paese in TOTALE decadenza Sad Sad Sad
Già Sad Crying or Very sad Sempre peggio Unlike

72IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 20:42

walternos

walternos
Detailer Novello

Auguri ragazzi

73IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 20:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Auguri anche a te Walter Very Happy

74IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 22:18

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Auguri a tutti...giovanotti!!! Very Happy

75IL Garage di  NOFX - Pagina 3 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 24 Dic 2017 - 22:40

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

mi intrometto anche io per fare gli auguri a tutti voi, buon natale santa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.