LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manu & Carletto83 .............NIP / TUCK AUDI A4 Sw

+29
FabrizioTDI
alex81
moro
mementote65
Dani 1788
dangerous
rndrrt
byseba
cupitt
vts79
ITAdenisITA
Admin
ceres86
Valentino
Carlo86
316ti
Brayan
Depaip
carletto83
aladino
DSW
gutterboy
Fausto
Newentry
DarkCity79
andre_Z4
s.amato
luca1
Emanuele B
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
moro ha scritto:complimenti!!!! Very Happy
dopo aver visto rinascere questa a4, verrebbe voglia di affidarti un'altra vecchietta!!! bmw e39 del 98... grigia metallizzata e mooolto swirlata!!!

dopo riuscirei a venderla subito....! ma sicuramente non ne avrei più la voglia Laughing

Grazie ! Io e Carletto , come vedi , oramai siamo esperti in ripristino vecchiette percio' se vuoi affidarci la bmw perche' no ?
Se trovi l'appassionato che vuole il " pezzo " perfetto puoi spuntare un bel po' di piu'

Un altro giro a Parma me lo farei volentieri! Smile

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

carletto83 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
moro ha scritto:complimenti!!!! Very Happy
dopo aver visto rinascere questa a4, verrebbe voglia di affidarti un'altra vecchietta!!! bmw e39 del 98... grigia metallizzata e mooolto swirlata!!!

dopo riuscirei a venderla subito....! ma sicuramente non ne avrei più la voglia Laughing

Grazie ! Io e Carletto , come vedi , oramai siamo esperti in ripristino vecchiette percio' se vuoi affidarci la bmw perche' no ?
Se trovi l'appassionato che vuole il " pezzo " perfetto puoi spuntare un bel po' di piu'

Un altro giro a Parma me lo farei volentieri! Smile

Stavolta magari con una temperatura piu' umana ............Mamma mia che caldo che faceva !!! Very Happy Very Happy


_________________
Manu & Carletto83 .............NIP / TUCK  AUDI A4 Sw - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
carletto83 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
moro ha scritto:complimenti!!!! Very Happy
dopo aver visto rinascere questa a4, verrebbe voglia di affidarti un'altra vecchietta!!! bmw e39 del 98... grigia metallizzata e mooolto swirlata!!!

dopo riuscirei a venderla subito....! ma sicuramente non ne avrei più la voglia Laughing

Grazie ! Io e Carletto , come vedi , oramai siamo esperti in ripristino vecchiette percio' se vuoi affidarci la bmw perche' no ?
Se trovi l'appassionato che vuole il " pezzo " perfetto puoi spuntare un bel po' di piu'

Un altro giro a Parma me lo farei volentieri! Smile

Stavolta magari con una temperatura piu' umana ............Mamma mia che caldo che faceva !!! Very Happy Very Happy

ahahah!! tipo sauna Very Happy

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ottimo complimenti.. giustamente si ha più soddisfazione a dimostrare il risultato partendo da un fondo più disastrato..

http://www.hairteca.it

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Complimentoni Very Happy

Ma se un giorno venissi giù a parma e si lavorasse sulla mia? Very Happy
La situazione sarebbe simile

Te lo dico perchè mi sono shoccato affraid

Emanuele: PM Wink

http://www.spgarage.it

luke05


Apprendista Detailer

Per quanto mi piace Parma, quasi quasi vengo a lavorare un po' anche sulla mia!!!

COMPLIMENTI, davvero INCREDIBILE come lavoro, non ho altre parole!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

quanta povere aveva questo post?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

luke05 ha scritto:Per quanto mi piace Parma, quasi quasi vengo a lavorare un po' anche sulla mia!!!

COMPLIMENTI, davvero INCREDIBILE come lavoro, non ho altre parole!

Grazie .........a volte si parla di un lavoro che dimostra il giusto " spirito " e grande " passione "........ragazzi , cosa c'e' di piu " di bello spirito " che 2 detailer che abitano a centinaia di km di distanza (e che non si sono mai visti ne' sentiti prima ) che si incontrano solo per condividere la paropria passione e concretamente applicare le nozioni apprese sul forum ????

Chiaramente questa situazione non e' sempre concretizzabile ma io e alcuni detailer del forum l'abbiamo fatto !


_________________
Manu & Carletto83 .............NIP / TUCK  AUDI A4 Sw - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:quanta povere aveva questo post?

Molta meno di quel che Manu ha tolto di dosso a quella A4 ! Laughing

Ho visto solo oggi questo post.....
Che dire .....quando il gioco si fa duro... solo i duri reggono il gioco.... Cool

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Visto che è stato rispolverato! Very Happy
Io i vecchi lavori gli ho visti quasi tutti..... questo è uno dei miei preferiti! Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:Visto che è stato rispolverato! Very Happy
Io i vecchi lavori gli ho visti quasi tutti..... questo è uno dei miei preferiti! Wink

Per vari motivi lo ricordo anch'io con piacere . C'erano un caldo e un'umidita' insopportabili : carletto ha dovuto chiamare il 118 e li ha convinti ad attendere che finissi di lavorare per sicurezza.......sai l'eta' Very Happy


_________________
Manu & Carletto83 .............NIP / TUCK  AUDI A4 Sw - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Giobart ha scritto:Visto che è stato rispolverato! Very Happy
Io i vecchi lavori gli ho visti quasi tutti..... questo è uno dei miei preferiti! Wink

Per vari motivi lo ricordo anch'io con piacere . C'erano un caldo e un'umidita' insopportabili : carletto ha dovuto chiamare il 118 e li ha convinti ad attendere che finissi di lavorare per sicurezza.......sai l'eta' Very Happy

Beh dalla tenuta che si intravede in qualche riflesso si capiva che c'erano -10°! Laughing
Per la tua età..... ma va a cagher..... il tuo fishichino gracilino non la racconta giusta! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un'altro lavoro che mi piace molto è NEMICO LUCENTE! Wink

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Che dire....è vedendo (capo)lavori del genere che mi vien voglia di cimentarmi nel detailing!

Se mi consenti due domande da niubbo:
- un lavoro così intensivo, con diverse passate di 105 e rotativa, quanto ha tolto della vernice? Con tutti i distinguo del caso, in generale una passata di 105 seguita da 205, quanto toglie percentualmente da un auto nuova (vernice pastello)?
- si può passare tranquillamente 105/205 sui fari o vi sono accorgimenti particolari?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.