LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Due Giulietta da far brillare...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Due Giulietta da far brillare... Empty Due Giulietta da far brillare... Ven 23 Feb 2018 - 17:01

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

ciao a tutti! io e un amico, entrambi possessori di gulietta (io bianca, lui nera) vogliamo utilizzare una das6 che è ferma da un 4 anni circa per dare una sistemata alle nostre auto. ho gia parlato con l'admin che, vista la nostra inesperienza, ci ha consigliato dei prodotti per iniziare il lavoro. partendo dalla decontaminazione con clay bar e iron x e finendo al sigillante Fusso Coat. per quanto riguarda la lucidatura a che velocità mi consigliate di fare lavorare Resurrection con il tampone verde e car pro essence con il tampone giallo? va bene 4.5 per il primo e 3.5 per il secondo?

Due Giulietta da far brillare... Image110

2Due Giulietta da far brillare... Empty Re: Due Giulietta da far brillare... Ven 23 Feb 2018 - 17:40

walternos

walternos
Detailer Novello

ciao,la das non la ho mai usata ma penso sia + o - come la ero 600 perciò x togliere swirl a 4,5-5 col verde vai bene e con essence a 3-3,5 anche se userei un tampone nero x la finitura .....ma non avete mai usato una roto?

3Due Giulietta da far brillare... Empty Re: Due Giulietta da far brillare... Sab 24 Feb 2018 - 13:18

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

walternos ha scritto:ciao,la das non la ho mai usata ma penso sia + o - come la ero 600 perciò x togliere swirl a 4,5-5 col verde vai bene e con essence a 3-3,5 anche se userei un tampone nero x la finitura .....ma non avete mai usato una roto?


Io l’ho usata diversi anni fa con buoni risultati ma adesso è tanto che è ferma. Quindi al posto del tampone giallo per la finitura potrei utilizzare quello bianco sempre Iconic che dovrebbe essere ancora più specifico. Confermi?

4Due Giulietta da far brillare... Empty Re: Due Giulietta da far brillare... Sab 24 Feb 2018 - 13:22

walternos

walternos
Detailer Novello

si l'1A hp04 bianco è eccellente in finitura meglio del nero!

5Due Giulietta da far brillare... Empty Re: Due Giulietta da far brillare... Sab 24 Feb 2018 - 13:51

Admin

Admin
Admin

Si perchè è un pò più sostenuto e può far lavorare meglio gli abrasivi del finitore Wink
Hp03 è però da preferire con cere e sigillanti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.