LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Compressore senza serbatoio per auto?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Compressore senza serbatoio per auto? Empty Compressore senza serbatoio per auto? Mar 29 Mag 2018 - 18:04

Gasauto


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ormai è un po' che ci penso ma ho deciso finalmente di comprare un compressore per auto perché mi sono stancato di andare sempre alla stazione di servizio. E poi considerando che non è nemmeno vicinissima, chissà che pressioni ho rilevato negli anni.
Diciamo che sono stato sempre abbastanza convinto di non acquistarlo perché nella mia idea esistevano solo i compressori con il serbaotoio, adesso ho scoperto per caso su un sito che parla di questi macchinari, compressore click se non ricordo male, che ero talmente ignorante da non sapere che ci sono pure quelli senza serbatoio. Sono piccolissimi e in pratica entrano pure in una borsetta What a Face
Quindi mi chiedevo: intanto secondo voi sono affidabili questi compressori senza serbatoio? Convengono o sono giocattolini ad aria inutili?
Seconda domanda: nel caso di risposta affermativa alla prima domanda, con 20 euro riesco a prendere un compressore decente o devo alzare il budget?
A me serve solo per controllare la pressione delle gomme e per gonfiarle, non per altro.

walternos

walternos
Detailer Novello

diciamo che lasciando perdere quelli cinesi se vai su marche conosciute e su 70-80 € ne trovi di efficenti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.