LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli Alle prime armi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli Alle prime armi  Empty Consigli Alle prime armi Dom 8 Lug 2018 - 17:21

umbydh


Aiutante Detailer

Salve ragazzi ho qualche dubbio sui primi acquisti e tra il sito e il forum si aggiungono domande ogni giorno ahaha.

Innanzitutto ho una Renault da circa 9 mesi con sedili in Pelle Nappa e metà cruscotto in plastica dura e metà in pelle. Poi invece una Toyota di mia madre da circa 15 anni.
I sedili in pelle sulla Renault (speciaaalmente sul lato guidatore) si sta come schiarendo e risulta molto più liscia.
Come potrei pulirli e mantenerli sempre in ottimo stato?
Sul cruscotto cosa potrei usare sulla pelle e sulle zone in plastica ruvida sia sulla toyota che renault per pulirle e farle mantenere?
Poi passando al volante, sulla Renault inizia anch'esso ad essere un po lucido invece sulla Toyota nella parte superiore si sta iniziando a consumare la pelle.
Che consigli mi date qui?
Un'ultima domanda Rolling Eyes   Laughing per l'asciugature dell'auto che panno in microfibra consigliate?.
Grazie Mille a tutti in Anticipo!!!
Consigli Alle prime armi  20180712


Consigli Alle prime armi  20180710
Consigli Alle prime armi  20180711
Consigli Alle prime armi  20180610

2Consigli Alle prime armi  Empty Re: Consigli Alle prime armi Lun 9 Lug 2018 - 8:22

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto.
Prima di tutto, hai letto le GUIDE?
Lì sicuramente troverai molte delle risposte che cerchi.
Il passo successivo: il tasto "CERCA" tra le tag in alto a destra: troverai molte discussioni a riguardo e l'esperienza di altri utenti.
In generale, la pelle Inizia a diventare lucida quando si sporca. Quindi il primo passo sarebbe una pulizia con aria pura e il successivo trattamento/protezione con un prodotto apposito.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.