Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli Alle prime armi

Consigli Alle prime armi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli Alle prime armi  Empty Consigli Alle prime armi il Dom 8 Lug 2018 - 17:21

umbydh

Aiutante Detailer
Salve ragazzi ho qualche dubbio sui primi acquisti e tra il sito e il forum si aggiungono domande ogni giorno ahaha.

Innanzitutto ho una Renault da circa 9 mesi con sedili in Pelle Nappa e metà cruscotto in plastica dura e metà in pelle. Poi invece una Toyota di mia madre da circa 15 anni.
I sedili in pelle sulla Renault (speciaaalmente sul lato guidatore) si sta come schiarendo e risulta molto più liscia.
Come potrei pulirli e mantenerli sempre in ottimo stato?
Sul cruscotto cosa potrei usare sulla pelle e sulle zone in plastica ruvida sia sulla toyota che renault per pulirle e farle mantenere?
Poi passando al volante, sulla Renault inizia anch'esso ad essere un po lucido invece sulla Toyota nella parte superiore si sta iniziando a consumare la pelle.
Che consigli mi date qui?
Un'ultima domanda Rolling Eyes   Laughing per l'asciugature dell'auto che panno in microfibra consigliate?.
Grazie Mille a tutti in Anticipo!!!
Consigli Alle prime armi  20180712

Consigli Alle prime armi  20180710
Consigli Alle prime armi  20180711
Consigli Alle prime armi  20180610

Visualizza il profilo

2Consigli Alle prime armi  Empty Re: Consigli Alle prime armi il Lun 9 Lug 2018 - 8:22

Tetsuja

Tetsuja
Apprendista Detailer
Ciao e benvenuto.
Prima di tutto, hai letto le GUIDE?
Lì sicuramente troverai molte delle risposte che cerchi.
Il passo successivo: il tasto "CERCA" tra le tag in alto a destra: troverai molte discussioni a riguardo e l'esperienza di altri utenti.
In generale, la pelle Inizia a diventare lucida quando si sporca. Quindi il primo passo sarebbe una pulizia con aria pura e il successivo trattamento/protezione con un prodotto apposito.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: