LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia non riuscita al 100%: Mi date una valutazione?

+9
korg
cervi marco
rs25
Marco78black
sesamo
menior
clamiva
Piddu
Teppy
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:infatti il problema di base è che è una fiat, quel trasparente beve le contaminazioni acide...
Per esperienza è uno dei più resistenti a questo tipo di contaminazioni, il peggiore in assoluto è vw-audi

https://www.nicolapecis.com/

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ma che cavolo di trasparente usano in vwaudi?
È durissimo da correggere ma si segna facilmemte ed ora salta pure fuori che si beve tutto:64:

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ma che cavolo di trasparente usano in vwaudi?
È durissimo da correggere ma si segna facilmemte ed ora salta pure fuori che si beve tutto:64:

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Nippe ha scritto:
clamiva ha scritto:infatti il problema di base è che è una fiat, quel trasparente beve le contaminazioni acide...
Per esperienza è uno dei più resistenti a questo tipo di contaminazioni, il peggiore in assoluto è vw-audi
ho una giulietta nero pastello da tre anni e mi ha sempre dato gli stessi problemi, l'unico modo di risolvere è un nano per mia esperienza, mi sa che hanno cambiato trasparente in fca negli ultimi anni. mio figlio aveva una grande punto del 2007 e non dava gli stessi problemi...

gianluca.brossa


Detailer Novello

Anche la mia ex (Nero Etna) mi ha dato gi stessi problemi e mi ha fatto dannare non poco, bastava un niente che rimaneva segnato. L'unica era inondare il frontale con The Mask.
Sulla nuova, sempre Alfa, ho messo Exov4 vediamo come si comporta

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bene ma ti da solo un po di tempo in più per intervenire, non temporeggiare troppo...

gianluca.brossa


Detailer Novello

Eh si...purtroppo, come sugggerito da Antonio, dovrò aspettare circa 15 gg prima di poter usare TheMask sul nuovo trattamento...nel frattempo pulizie frequenti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.