LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Quick Detailer - Differenze

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Soft99 Quick Detailer - Differenze Empty Soft99 Quick Detailer - Differenze Gio 20 Set 2018 - 17:43

Admin

Admin
Admin

A Francoforte quest'anno ho avuto modo di conoscere Paul, lo Shelton che risponde alle info tecniche su Detailing World. Tecnico/chimico estremamente preparato e che mi ha inviato una sua presentazione-confronto dei vari prodotti Soft99 nelle varie categorie di competenza. Una bibbia che condividerò con voi. 

Partiamo dai quick detailer o meglio, dai liquidi perché Shelton li nomina in questo modo anche in virtù delle proprietà che hanno. 
Al momento nello shop ce ne sono due ma domani arriverà il terzo e tra qualche settimana un quarto (aggiornerò questo post quando arriveranno gli altri). 

Luxury Gloss - un prodotto che punta essenzialmente alla brillantezza ed alla profondità. Beading notevole, su zona nastrata si vede chiaramente lo stacco del prodotto a base di cera. Durata circa 1-2 mesi massima. Da spruzzare su panno o auto.

Fukupika Advanced Strong - a base di polimeri idrofobici (quindi angolo di contatto superiore a 80°) e fluoropolimeri (PTFE). Beading e Sheeting pazzesco e durata massima di 6 mesi. Meglio se spruzzato solo su panno.

Fusso Coat Spray - a base di fluoropolimeri, gli stessi della gamma Fusso Coat. Grande capacità di pulizia ed anti-sporco. Durata massima di 6 mesi. Da spruzzare sia su panno che su auto.

Smooth Egg Liquid - spray idrorepellente con polimeri e resine polisilossaniche, perfetto per il mantenimento dei coating (come tutta la gamma Smooth Egg). Facilissimo da usare, perfetto anche per tutte le superfici interne. Non ha tempi di cura. Durata massima 1 mese.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

star68


Apprendista Detailer

Molto interessanti queste specifiche su questi prodotti mi chiedevo visto la differenza di prezzo che esiste a sfavore dello smooth egg liquid quale è il motivo ..visto che anche dal punto di vista della durata è anche quello con resistenza minore ...
Grazie mille per le risposte..

3Soft99 Quick Detailer - Differenze Empty Re: Soft99 Quick Detailer - Differenze Mar 22 Gen 2019 - 13:07

Admin

Admin
Admin

Smooth Egg è il meno duraturo ma è anche quello con la materia prima più costosa ed è molto, molto semplice. La combinazione di questi fattori, unito ad un posizionamento Premium sul mercato della linea smooth egg, spiega il costo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.