LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Procedura su auto nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Procedura su auto nuova Empty Procedura su auto nuova Ven 21 Set 2018 - 15:49

pmroma


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, volevo chiedere il seguente consiglio in merito alla procedura da seguire su vernice e plastiche della mia nuova Volvo XC40 di colore bianco ghiacciaio, premesso che ho acquistato:
- per protezione cerchi Angel Wax Wheel Sealant
- per plastiche interne ed esterne lucide Gtecnique C2v3
- per plastiche esterne MA.FRA. Diamant Plast diluito 50%
- per vernice cera Chemical Guys Top Coat Sealant + carnauba e Gtecnique C2V3.
La mia domanda è: per la protezione della vernice devo passare prima C2v3 e poi la cera Chemical Guys o viceversa ? Ed eventualmente quanti strati ?
Grazie a tutti.

2Procedura su auto nuova Empty Re: Procedura su auto nuova Ven 21 Set 2018 - 16:27

menior

menior
Detailer Novello

Secondo me o 1 o l'altro,quando ho provato a mettere c2v3 sopra altre protezioni durava poco

3Procedura su auto nuova Empty Re: Procedura su auto nuova Ven 21 Set 2018 - 20:04

Admin

Admin
Admin

pmroma ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere il seguente consiglio in merito alla procedura da seguire su vernice e plastiche della mia nuova Volvo XC40 di colore bianco ghiacciaio, premesso che ho acquistato:
- per protezione cerchi Angel Wax Wheel Sealant
- per plastiche interne ed esterne lucide Gtecnique C2v3
- per plastiche esterne MA.FRA. Diamant Plast diluito 50%
- per vernice cera Chemical Guys Top Coat Sealant + carnauba e Gtecnique C2V3.
La mia domanda è: per la protezione della vernice devo passare prima C2v3 e poi la cera Chemical Guys o viceversa ? Ed eventualmente quanti strati ?
Grazie a tutti.
Io applicherei Top Coat e diluirei C2 1:1 per utilizzarlo come ottimo mantenimento della protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.