LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavoro...comincio con la spesa

+3
ste_d
dangerous
bobo78
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 11:14

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:
bobo78 ha scritto:Urca...é che sono un pelino fuori budget. Embarassed
secondo te con il lake giallo non avrei risultati apprezzabili?

Grazie anche a rndrrt per il consiglio.

Con un tampone non ci fai niente!

Ti dico solo una cosa:

IL DETAILING E' UNA MALATTIA

Detto cio',meglio spendere qualche € in più al primo ordine ed avere ciò che ti serve che inziare e ritrovarsi,come me ed altri a fare un ordine dopo una settimana Very Happy

PS:non ti dico io quanto ho già speso dopo aver conosciuto il forum e questi "malati"...


No ti prego non dirmelo...non voglio sapere cosa mi aspetta Very Happy e poi sai, un conto e' spendere con la consapevolezza di ottenere un buon risultato (come nel tuo caso) e un conto e' spendere non sapendo a cosa andro' in contro...

Concordo con te, il detailing e' una vera malattia. Pensa che da quando leggo questo forum, ogni volta che vedo una macchina in giro vi noto un sacco di swirls. Purtroppo ho cominciato a notarli anche su pavimenti e oggetti in genere...e penso sempre a come correggerli...eheheheh

Comunque alla fine li ho aggiunti all'ordine...speriamo di riuscire ad ottenere dei buoni risultati.

Grazie infinite per le dritte. Vi tengo aggiornati anche con qualche foto.

27Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 11:16

dangerous

dangerous
Detailer Novello

bobo78 ha scritto:
dangerous ha scritto:
bobo78 ha scritto:Urca...é che sono un pelino fuori budget. Embarassed
secondo te con il lake giallo non avrei risultati apprezzabili?

Grazie anche a rndrrt per il consiglio.

Con un tampone non ci fai niente!

Ti dico solo una cosa:

IL DETAILING E' UNA MALATTIA

Detto cio',meglio spendere qualche € in più al primo ordine ed avere ciò che ti serve che inziare e ritrovarsi,come me ed altri a fare un ordine dopo una settimana Very Happy

PS:non ti dico io quanto ho già speso dopo aver conosciuto il forum e questi "malati"...


No ti prego non dirmelo...non voglio sapere cosa mi aspetta Very Happy e poi sai, un conto e' spendere con la consapevolezza di ottenere un buon risultato (come nel tuo caso) e un conto e' spendere non sapendo a cosa andro' in contro...

Concordo con te, il detailing e' una vera malattia. Pensa che da quando leggo questo forum, ogni volta che vedo una macchina in giro vi noto un sacco di swirlsQUESTO LO FACCIAMO TUTTI. Purtroppo ho cominciato a notarli anche su pavimenti e oggetti in genere...e penso sempre a come correggerli...eheheheh

Comunque alla fine li ho aggiunti all'ordine...speriamo di riuscire ad ottenere dei buoni risultati.

Grazie infinite per le dritte. PREGO SIAMO QUI TUTTI INSIEME APPOSTA Vi tengo aggiornati anche con qualche foto.

28Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 18:12

Admin

Admin
Admin

bobo purtroppo il livello di ossidazione di quella superficie è davvero notevole...
certo, la situazione migliorerebbe molto anche con la spugna ma per avere il 100% i surbuf sono d'obbligo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 18:52

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:bobo purtroppo il livello di ossidazione di quella superficie è davvero notevole...
certo, la situazione migliorerebbe molto anche con la spugna ma per avere il 100% i surbuf sono d'obbligo...

Presi! Wink
Quindi sostituisco la spugna col surbuf per il 105?
Il 205 lo uso sempre con i lake?

30Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 19:49

Admin

Admin
Admin

yes per tutte e due le domande Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Gio 16 Set 2010 - 20:07

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dangerous ha scritto:
bobo78 ha scritto:Urca...é che sono un pelino fuori budget. Embarassed
secondo te con il lake giallo non avrei risultati apprezzabili?

Grazie anche a rndrrt per il consiglio.

Con un tampone non ci fai niente!

Ti dico solo una cosa:

IL DETAILING E' UNA MALATTIA

Detto cio',meglio spendere qualche € in più al primo ordine ed avere ciò che ti serve che inziare e ritrovarsi,come me ed altri a fare un ordine dopo una settimana Very Happy

PS:non ti dico io quanto ho già speso dopo aver conosciuto il forum e questi "malati"...

quoto!! Very Happy

32Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Sab 25 Set 2010 - 14:10

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
sto lavorando sulla lancia y di cui ho postato qualche foto.
Per ora ho fatto un paio di passaggi di 105 + surbuf su tutta la macchina e il risultato e' questo:

Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Dsc00710

Non credo di riuscire a tagliare piu' di cosi'...voi che dite?
Ora devo passare il 205 e vi chiedo un consiglio. Pensavo di passare il 205 col LC arancio per fare la finitura e magari per tagliare ancora un po'.
Secondo voi e' inutile? Mi consigliate di usare il LC blu col 205?

Ciao e grazie della consulenza "on going".

P.s.: il surbuf si e' disintegrato

33Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Lun 27 Set 2010 - 22:56

Admin

Admin
Admin

io farei un passaggio di m205 con surbuf ancora... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Mar 28 Set 2010 - 23:05

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io farei un passaggio di m205 con surbuf ancora... Wink

Ma quindi anche il surbuf puo' dare una buona finitura con il 205?

35Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Mar 28 Set 2010 - 23:49

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Certamente...e taglia pure...!!!

http://www.amatodetailing.it

36Primo lavoro...comincio con la spesa - Pagina 2 Empty Re: Primo lavoro...comincio con la spesa Mar 28 Set 2010 - 23:53

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ottimo. Lo terro' a mente per il prossimo lavoro. Voglio riprovare il surbuf seguendo i consigli che mi avete dato. Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.