LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax luminosity qed matte su parti non opache

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ozryc


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
sono alle prime armi ed ho un beverly police,ho comprato lo shampoo Angelwax luminosity matte ed il luminosity qed matte per la finitura, il mio dubbio è che lo scooter ha anche alcune parti lucide e altre in plastica grezza "bucciardata" (non liscia); che faccio posso passare il qed su tutte le superfici (l'aspetto delle parti lucide e grezze non cambia) o devo passarlo soltanto sulle parti opache?

Admin

Admin
Admin

Certo, è il contrario che potrebbe dare problemi ma Luminosity sul lucido non crea problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ozryc


Aiutante Detailer

Grazie, infatti nessun problema su le parti lucide, solo quelle in plastica grezza sono cambiate...adesso sembrano virare  più sul grigio ma non è che mi dispiacia prima  avevano un effetto tiipo lucidacruscotti e adesso il portello portaoggetti anteriore resiste meglio alle strisciate delle scarpe.
Volendo usare un protettivo di maggior efficacia anche contro i piccoli graffi; la pittura nera matta è delicatissima Shocked ; cosa mi consigli, la cera angel wax può andare bene o mi consigli altro, inoltre non lo paaserei sulle plastiche grezze ma vale lo stesso discorso dello spay o mi conviene mascherare le plastiche lucide ?

Admin

Admin
Admin

Nulla, purtroppo non c'è nulla di realmente efficace contro i graffi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

andre75


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
scusate chiedo un Vostro consiglio.