LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax luminosity qed matte su parti non opache

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ozryc


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
sono alle prime armi ed ho un beverly police,ho comprato lo shampoo Angelwax luminosity matte ed il luminosity qed matte per la finitura, il mio dubbio è che lo scooter ha anche alcune parti lucide e altre in plastica grezza "bucciardata" (non liscia); che faccio posso passare il qed su tutte le superfici (l'aspetto delle parti lucide e grezze non cambia) o devo passarlo soltanto sulle parti opache?

Admin

Admin
Admin

Certo, è il contrario che potrebbe dare problemi ma Luminosity sul lucido non crea problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ozryc


Aiutante Detailer

Grazie, infatti nessun problema su le parti lucide, solo quelle in plastica grezza sono cambiate...adesso sembrano virare  più sul grigio ma non è che mi dispiacia prima  avevano un effetto tiipo lucidacruscotti e adesso il portello portaoggetti anteriore resiste meglio alle strisciate delle scarpe.
Volendo usare un protettivo di maggior efficacia anche contro i piccoli graffi; la pittura nera matta è delicatissima Shocked ; cosa mi consigli, la cera angel wax può andare bene o mi consigli altro, inoltre non lo paaserei sulle plastiche grezze ma vale lo stesso discorso dello spay o mi conviene mascherare le plastiche lucide ?

Admin

Admin
Admin

Nulla, purtroppo non c'è nulla di realmente efficace contro i graffi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

andre75


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
scusate chiedo un Vostro consiglio.

Ho acquistato Angelwax Luminosity Matte Shampoo Auto Opache 500 ml, sullo shop viene consigliato di : aggiungere un tappo di shampoo in un secchio di acqua da 10-15 lt. Lavare il veicolo utilizzando un guanto adatto e sciacquare bene.

Praticamente con questa diluizione in 10 lt. d'acqua non fa neanche schiuma, o meglio, ne fa pochissima.
Vorrei sapere se è possibile avere un'indicazione più precisa magari in ML di shampoo da mettere nel secchio.

Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di Vostre indicazioni
Buon weekend.

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Non conosco il prodotto in questione ma comunque non tutti gli shampoo producono schiuma allo stesso modo e anche se ce ne fosse poca non vuol dire che non vada bene,la cosa fondamentale è che sia ben lubrificato il passaggio del guanto.
Diciamo che comunque tutti i prodotti sono testati e se danno questa diluizione è perché hanno appurato che va bene così e forse metterne di più sarebbe sprecato.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Qui si parla del QD, per lo shampoo è meglio aprire un nuovo argomento.
Ad ogni modo la schiuma non è un indice di giusta diluizione. Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.